View Full Version : [FI-PO-PT] sempron 2500 (che saleee) e abit nf7s2g solo a mano
solo a mano due anni di garanzia e solo blocco a 100 euro (compresa ventola nuova thermaltake a led con base in rame da 10 euro)
il sempron senza overvolt sta a 200 di fsb tranquillissimo a 32 gradi (non dico altro), la mobo è retail con tutto.
Ciao a tutti
Paolo
djgusmy85
11-05-2005, 16:42
In coda per il procio se smebri e spedisci ;)
E magari anche per il dissy, dipende dal prezzo :)
ciao DJgusmy85 preferirei non smembrare e non spedire!
comunque eventualmente ti faccio sapere
Ciao :)
djgusmy85
11-05-2005, 18:17
Oky, cmq forse ho trovato :)
Ciao!
djgusmy85
11-05-2005, 20:08
Grazie a te...Nel caso ci risentiamo ;)
In coda se smembri e spedisci la CPU.
Altriemnti consideralo un up. ;)
No non smembro..almeno per una settimana
Ciao e grazie
abbassato a 100 euro :D compresa ventola a led thetrmaltake nuova
forse interessato al blocco se spedisci a 100 ss comprese. ti pagherei in bonifico anticipato.
il forse dipende dal fatto che ho appena mandato indietro cpu e mobo ad un negozio perche' non mi funzionavano piu'...**
mi dai link della mobo plz?
** nota per gli interessati: questo negozio, rinomato e con cui negli ultimi anni mi son sempre trovato benissimo, e' da un mese che ha ricevuto i miei soldi per un nuovo mio ordine, eppure non ho informazioni della mia spedizione e non ho ricevuto la mia roba. I numeri di telefono non sono piu' raggiungibili e alle mail in pratica non rispondono... :mad: quindi la vedo dura riavere mobo e cpu in tempi decenti (se mai li rivedro' grrrr)
overclokk
12-05-2005, 14:12
:) interessato hai pvt
forse interessato al blocco se spedisci a 100 ss comprese. ti pagherei in bonifico anticipato.
il forse dipende dal fatto che ho appena mandato indietro cpu e mobo ad un negozio perche' non mi funzionavano piu'...**
mi dai link della mobo plz?
** nota per gli interessati: questo negozio, rinomato e con cui negli ultimi anni mi son sempre trovato benissimo, e' da un mese che ha ricevuto i miei soldi per un nuovo mio ordine, eppure non ho informazioni della mia spedizione e non ho ricevuto la mia roba. I numeri di telefono non sono piu' raggiungibili e alle mail in pratica non rispondono... :mad: quindi la vedo dura riavere mobo e cpu in tempi decenti (se mai li rivedro' grrrr)
Se non vendo tutto a mano ti spedisco iil materiale a 110
Saluti
Paolo
Ps materiale nuovissimo con due anni di garanzia
uhm... non mi arrivano piu' le mail di notifica!
Vabbe', fammi sapere quando sei disposto a spedire, ma ti avverto che sto trattando altrove per quest'acquisto che per me e' urgente.
Ciao Tent ho venduto tutto a mano
Grazie
saluti
Paolo
Ciao Tent ho venduto tutto a mano
Grazie
saluti
Paolo
fatto bene!! ciao, buon week-end
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.