View Full Version : Non ci posso credere...
Coyote74
11-05-2005, 12:03
... domenica sono andato a lavare la mia Z3 in un nuovo autolavaggio fai-da-te. Lavo tutto per bene e asciugo, poi attendo qualche minuto prima di ripartire e nel frattempo faccio un giro intorno alla macchina per controllare che fosse tutto a posto e cosa vedo? Mi hanno fregato i tappini delle valvole dei pneumatici :eek: Erano tanto bellini, tutti cromati :cry:
Ma dico io, come si fa a essere così pezzenti per rubare cose simili? :muro: Per dei tappini senza valore rischiano che, se li becco sul fatto, gli accartoccio la faccia su un muto.... maledetti!!!!
E il bello è che non più di 2 mesi fa mi avevano fottuto anche l'antenna della macchina... no, dico, un'antennina di plastica del costo di 8€... Li mortacci de Pippo!!!! :muro:
Ma solo a me capitano queste cose? Oppure è pieno il mondo di imbecilli che si divertono a rubare sciocchezze simili?
Se continua così prima o poi mi ritrovo la macchina su 4 mattoni :(
KenMasters
11-05-2005, 12:07
hai detto bene, pezzenti. Sputtanali e falli andare in fallimento a quelle quattro bestie
SkunkWorks 68
11-05-2005, 12:16
...Successo anche a me...Belli...rossi :( ..Visto che ho le gomme gonfiate con l'Azoto..Pezzenti...dove finiremo di questo passo??? :(
SkunkWorks 68
11-05-2005, 12:17
..Se continua così prima o poi mi ritrovo la macchina su 4 mattoni :(..
...Capitato al mio meccanico...fregati i cerchi(e gomme) della sua Uno Turbo...qualche anno fa :(
R|kHunter
11-05-2005, 12:29
A me hanno fregato la spazzola del tergicristallo posteriore e due coprimozzi di plastica, quelli che stanno al centro del cerchio in lega e coprono i bulloni alla vista... :muro:
Coyote74
11-05-2005, 12:30
A me hanno fregato la spazzola del tergicristallo posteriore e due coprimozzi di plastica, quelli che stanno al centro del cerchio in lega e coprono i bulloni alla vista... :muro:
Azz... pure i tergicristalli si fottono? Incredibile :muro:
Jaguar64bit
11-05-2005, 12:33
... domenica sono andato a lavare la mia Z3 in un nuovo autolavaggio fai-da-te. Lavo tutto per bene e asciugo, poi attendo qualche minuto prima di ripartire e nel frattempo faccio un giro intorno alla macchina per controllare che fosse tutto a posto e cosa vedo? Mi hanno fregato i tappini delle valvole dei pneumatici :eek: Erano tanto bellini, tutti cromati :cry:
Ma dico io, come si fa a essere così pezzenti per rubare cose simili? :muro: Per dei tappini senza valore rischiano che, se li becco sul fatto, gli accartoccio la faccia su un muto.... maledetti!!!!
E il bello è che non più di 2 mesi fa mi avevano fottuto anche l'antenna della macchina... no, dico, un'antennina di plastica del costo di 8€... Li mortacci de Pippo!!!! :muro:
Ma solo a me capitano queste cose? Oppure è pieno il mondo di imbecilli che si divertono a rubare sciocchezze simili?
Se continua così prima o poi mi ritrovo la macchina su 4 mattoni :(
Anche a me li hanno fregati , ma ne avevo presi 3 pacchetti e li ho rimessi subito..li ho a forma di proiettile , è l'unica concessione truzza che ho messo alla mia Xsara.
purtroppo ci sono dei poverini che ruberebbero anche le mutande al padre :D
Coyote74
11-05-2005, 12:40
Anche a me li hanno fregati , ma ne avevo presi 3 pacchetti e li ho rimessi subito..li ho a forma di proiettile , è l'unica concessione truzza che ho messo alla mia Xsara.
Ragazzi, lo so che mal comune non dovrebbe essere mezzo gaudio, ma sapere che non sono l'unico sfigato a cui accadono queste cose, mi rincuora un po' :p
Coyote74
11-05-2005, 12:43
Comunque, penso che i prossimi tappini che metterò saranno di plasticaccia grezza nera... così non attirano le "gazze ladre". :( Non per la perdita di per se dei tappini "truzzotti" che avevo messo, ma perchè mi dà fastidio già solo il pensiero che qualche "zozzone" abbia messo le sue zampacce sulla mia macchina. Gli venisse un triplo crampo al deretano!!!!! :muro:
Jaguar64bit
11-05-2005, 12:48
Comunque, penso che i prossimi tappini che metterò saranno di plasticaccia grezza nera... così non attirano le "gazze ladre". :( Non per la perdita di per se dei tappini "truzzotti" che avevo messo, ma perchè mi dà fastidio già solo il pensiero che qualche "zozzone" abbia messo le sue zampacce sulla mia macchina. Gli venisse un triplo crampo al deretano!!!!! :muro:
Molte volte sono ragazzini che li staccano per metterli sugli scooter truzzi , mi pare vada di moda....cosa mi tocca dire a 31 anni :D :muro:
Coyote74
11-05-2005, 13:09
Molte volte sono ragazzini che li staccano per metterli sugli scooter truzzi , mi pare vada di moda....cosa mi tocca dire a 31 anni :D :muro:
Si, ma se li becco gli stronco la crescita... poi voglio vedere come vanno sui mototruzzi con le stampelle :mad:
:sofico:
slipknot2002
11-05-2005, 13:12
A mia sorella hanno fregato due tappini delle valvole delle gomme e il coperchio che copre l'attacco del gancio per il traino, il tutto su una punto, non su una ferrari. :rolleyes: ... l'unica cosa che mi possono fregare sono i copricerchi della mia alfa, ma sono tutti strisciati e rotti, se provano a toglierli si spaccano in mano, così nn li cambio apposta. :D :D
Brigante
11-05-2005, 13:12
...
A me li rubano in continuazione, io ho quelli rossi che ti danno con il gonfiaggio con Secur-Pneus, li ho sostituiti almeno 10 volte; un mio amico invece si è rotto di farseli rubare e ci ha rimontato quelli neri normalissimi. A rubarli al 99% sono ragazzini, per metterli sul motorino e sulla bicicletta.
:rolleyes: :muro:
comunque capisco quasi di più i ragazzini che mi fregano i tappini cromatio di quelli che fregano l'antenna: c@22o, costa 2,50 euri non 2500, compratela... a me ne hanno fatta fuori quasi una all'anno... ma sapete, ho e ho avuto sempre delle fuoriserie: fiat panda, fiat stilo...
:sofico: :D
vogliamo parlare dei copriruota?io sono arrivato a doverci mettere delle fascette in plastica....solo che ogni volta che vado dal gommista devo stare lì a rimetterli perdendo quella mezzoretta :muro: ...
Brigante
11-05-2005, 13:18
Si, ma se li becco gli stronco la crescita... poi voglio vedere come vanno sui mototruzzi con le stampelle :mad:
Lascia perdere, a rubare dei tappi che costano due lire di solito sono ragazzini di 11-12-13 anni, non lo fanno con cattiveria, non li toccare mai, se non vuoi inguaiarti fino ai capelli! Magari sgridali.
;)
Coyote74
11-05-2005, 13:19
:rolleyes: :muro:
comunque capisco quasi di più i ragazzini che mi fregano i tappini cromatio di quelli che fregano l'antenna: c@22o, costa 2,50 euri non 2500, compratela... a me ne hanno fatta fuori quasi una all'anno... ma sapete, ho e ho avuto sempre delle fuoriserie: fiat panda, fiat stilo...
:sofico: :D
Ma infatti, quando 2 mesi fa mi si sono incollati l'antenna, il venditore me ne aveva proposta una tutta cromata.... ci ho pensato un attimo e mi sono detto "questa non durerebbe una settimana" e ne ho presa una in plasticaccia nera, come l'originale.
Coyote74
11-05-2005, 13:21
Lascia perdere, a rubare dei tappi che costano due lire di solito sono ragazzini di 11-12-13 anni, non lo fanno con cattiveria, non li toccare mai, se non vuoi inguaiarti fino ai capelli! Magari sgridali.
;)
Ma infatti al fondo del post ho messo questo :sofico:
;)
Ma come diceva Nico... mica posso sfamare tutti i ragazzini truzzotti del vicinato :asd:
SkunkWorks 68
11-05-2005, 13:21
A me li rubano in continuazione, io ho quelli rossi che ti danno con il gonfiaggio con Secur-Pneus, li ho sostituiti almeno 10 volte; un mio amico invece si è rotto di farseli rubare e ci ha rimontato quelli neri normalissimi. A rubarli al 99% sono ragazzini, per metterli sul motorino e sulla bicicletta.
...Quoto..I miei sono proprio quelli... :)
guarda, fregano di tutto...sono i ragazzini di 12-13-14 anni di solito... :rolleyes:
a mia mamma hanno fregato 2 volte l'antenna, ora non l'ha più messa (tanto non c'è la radio...:D) :mbe: :doh:
Isomarcus
11-05-2005, 14:56
a me hanno smontato lo specchietto destro della punto.... veramente dei morti di fame, pensare che nella mia via ci sono auto molto più appettibili: una c sportcoupè, un paio di 156, qualche golf V nuova, ma sono andati a smontarmi lo specchietto della punto... 130 € di danni, se li beccavo sul fatto finivo in galera per omicidio
AtuttaBIRRA!
11-05-2005, 15:07
penso di batterle tutte, mi hanno fregato...i tappetini! :doh:
erano l'unica cosa seria della mia vecchia punto S (dove S sta per SENZA_ALCUN_TIPO_DI_ACCESSORIO :D )
FastFreddy
11-05-2005, 15:28
Ma infatti al fondo del post ho messo questo :sofico:
;)
:
Se proprio devi farlo, fallo con una chiave inglese del 42 :asd:
Brigante
11-05-2005, 15:32
a me hanno smontato lo specchietto destro della punto.... veramente dei morti di fame, pensare che nella mia via ci sono auto molto più appettibili: una c sportcoupè, un paio di 156, qualche golf V nuova, ma sono andati a smontarmi lo specchietto della punto... 130 € di danni, se li beccavo sul fatto finivo in galera per omicidio
Questi non sono ragazzini...
andreasperelli
11-05-2005, 15:44
A me hanno fregato lo stemma BMW sul cofano.. quando me ne sono accorto più che incazzarmi mi sono messo a ridere su quanto la gente può essere cogliona... :D Ma cosa ci fai con lo stemma BMW (12€), una s**a? :oink:
Isomarcus
11-05-2005, 15:50
Questi non sono ragazzini...
è stato qualche pezzente morto di fame a cui serviva un pezzo di ricambio... se lo beccavo invece dello specchietto gli sarebbe servito qualche osso nuovo :asd:
Isomarcus
11-05-2005, 15:52
A me hanno fregato lo stemma BMW sul cofano.. quando me ne sono accorto più che incazzarmi mi sono messo a ridere su quanto la gente può essere cogliona... :D Ma cosa ci fai con lo stemma BMW (12€), una s**a? :oink:
penso sia cleptomania, vedi lo stemmino bello figo e lo vuoi... anch'io avevo sta mania da piccolo, ma gli stemmi andavo a prenderli dallo sfasciacarrozze, non dalle macchine parcheggiate in strada.. e cmq avevo 8 anni :rolleyes:
SkunkWorks 68
11-05-2005, 16:03
...Negli anni '80 rubavano gli stemmi delle Mercedes...Perchè ce li aveva anche Jovanotti :( :( :cry:
dottormaury
11-05-2005, 21:59
con gli stemmini ci fanno i portachiavi.
quando ero ragazzino scooteromane anche io non andavano di moda i tappini, al massimo coloravo le scritte della gomma con lo sbianchetto per fare contrasto(stavano bene) e qualche amico si era preso il clacson della macchina e lo aveva montato sullo scooter.
sulla macchina non mi hanno mai fregato niente(ho una uno dle 93, al massimo mi regalano qualcosa per pietà :sofico: )
ma sullo scoote rmi rubarono tre volte lo specchietto e tutti i tastini dei blocchetti elettrici.
a un amico andò di sfiga, li rubarono Tutto il blochetto delle luci sul suo scooter.
A me è sparita la scritta TurboDiesel dalla Jeep tre o quattro mesetti fa....ma non penso fosse stato per montarla sullo scooter :D :D :P x fortuna l'ho trovata da uno sfasciacarrozze gratis :D :D
The March
12-05-2005, 09:07
tappini a forma di... :p
vabbe dai nn te la prendere che ti hanno fatto un favore ( o almeno lo hanno fatto a noi :sofico: )
sulla mia opel vectra all'epoca dell'acquisto l'antenna durò ben 3 settimane
la seconda poco più di un mese :p
poi mio padre prese il vizio di smontarla ogni volta
invece i tappini li aveva messi il gommista cromati e esagonali da stringere a chiave "almeno i bambini nn te li rubano"
e in effetti aveva ragione...
son durati 3 mesi... cioè fino a quando nn siamo andati in vacanza in spagna dove nel giro di un pomeriggio se ne son portati via 3 :p
l'ultimo mio padre voleva tenerselo per ricordo ma senza chiave nn riusciva a smontarlo... c'ha pensato qualcun'altro la sera stessa :D
..certa gente davvero come sta.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.