View Full Version : help, sono bloccato con HL2
gigino999
11-05-2005, 11:40
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti giù ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lì, mi guarda e non fa niente! cosa faccio?
cambio gioco? :muro:
help! :cry:
pistolino
11-05-2005, 12:44
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti giù ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lì, mi guarda e non fa niente! cosa faccio?
cambio gioco? :muro:
Soluzione:
comprare il gioco originale ;)
cicquetto
11-05-2005, 17:28
anche io ho avuto lo stesso problema allo stesso punto, è inutile dire di comprare il gioco originale a chi già lo ha ed è inutile chiudere un topic per un errore dei programmatori. io ho risolto quel punto caricando dall'ultimo salvataggio svariate volte ( 4 o 5) fino a quando la gentile ricercatrice è salita con me sull'ascensore.
kikkobna
11-05-2005, 17:40
mi ha fatto lostesso al primo ascensore ed ho ricaricato e sono andato avanti ora sono nello stesso punto indicato sopra e ho provato a ricaricare almeno 10 volte ma niente ...... domanda ma ci sono altri ascensori?!?!?! :mc: :mc: :muro:
questo thread è davvero ciclico... io sti problemi non li ho mai avuti.. e l'ho finito 2 volte.... poi può essere.. ma mi sebra strano... cmq si dovrebbe risolvere ricaricando come dice cicquetto... ;)
scanzione e ascenzore? :mbe:
non mi pare sia corretto :confused: :D
zu zu trecca.. non fare il dispettozo... :D
cicquetto
13-05-2005, 13:40
me ne sono accorto solo ora :asd:
zu zu trecca.. non fare il dispettozo... :D
:asd:
Skyluke79
20-05-2005, 11:51
Ma sìì è la stessa z di crackz e warez (o emulez) :banned:
Il problema è semplice: intelligenza artificiale disattivata. Soluzione:
1) caricare un salvataggio precedente
2) aprire la console
3) digitale "ai_disable 0" (spazio tra la e e lo zero)
giocare normalmente.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.