Entra

View Full Version : help, sono bloccato con HL2

gigino999
11-05-2005, 11:40
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti giù ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lì, mi guarda e non fa niente! cosa faccio?
cambio gioco? :muro:

help! :cry:

pistolino
11-05-2005, 12:44
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti giù ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lì, mi guarda e non fa niente! cosa faccio?
cambio gioco? :muro:

Soluzione:

comprare il gioco originale ;)

cicquetto
11-05-2005, 17:28
anche io ho avuto lo stesso problema allo stesso punto, è inutile dire di comprare il gioco originale a chi già lo ha ed è inutile chiudere un topic per un errore dei programmatori. io ho risolto quel punto caricando dall'ultimo salvataggio svariate volte ( 4 o 5) fino a quando la gentile ricercatrice è salita con me sull'ascensore.

kikkobna
11-05-2005, 17:40
mi ha fatto lostesso al primo ascensore ed ho ricaricato e sono andato avanti ora sono nello stesso punto indicato sopra e ho provato a ricaricare almeno 10 volte ma niente ...... domanda ma ci sono altri ascensori?!?!?! :mc: :mc: :muro:

TheZeb
11-05-2005, 18:46
questo thread è davvero ciclico... io sti problemi non li ho mai avuti.. e l'ho finito 2 volte.... poi può essere.. ma mi sebra strano... cmq si dovrebbe risolvere ricaricando come dice cicquetto... ;)

trecca
12-05-2005, 07:45
scanzione e ascenzore? :mbe:
non mi pare sia corretto :confused: :D

TheZeb
12-05-2005, 15:05
zu zu trecca.. non fare il dispettozo... :D

cicquetto
13-05-2005, 13:40

me ne sono accorto solo ora :asd:

trecca
13-05-2005, 16:28
zu zu trecca.. non fare il dispettozo... :D
:asd:

Skyluke79
20-05-2005, 11:51

Ma sìì è la stessa z di crackz e warez (o emulez) :banned:

matteeo
22-05-2005, 19:41
Il problema è semplice: intelligenza artificiale disattivata. Soluzione:

1) caricare un salvataggio precedente

2) aprire la console

3) digitale "ai_disable 0" (spazio tra la e e lo zero)

giocare normalmente.........