View Full Version : help, sono bloccato con HL2
gigino999
11-05-2005, 11:11
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti gių ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lė, mi guarda e non fa niente! cosa faccio? :muro:
cambio gioco? :cry: :cry:
help! :read:
ho appena terminato il percorso con la "moto" d'acqua nel canale infestato di nemici e radiattivo al massimo, sono arrivato nel laboratorio e mi hanno fatto la scanzione, seguo la dottoressa fino all'ascenzore, lei lo chiama, mi parla, l'ascenzore arriva, io entro e aspetto che mi porti gių ma non succede niente! :mc: ho provato a fare tutto il possibile, mine, mitra e pistola non servono, la dottoressa sta lė, mi guarda e non fa niente! cosa faccio? :muro:
hai sbagliato posto..
prova a postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77
sono in alto i canali dedicati.. c'č anche quello per le soluzioni, se ti pianti ti conviene sentire li ;)
cmq č un problema che ho sentito spesso :rolleyes:
ma non so quale sia la soluzione..
spero ti possa essere d'aiuto.. ciap..
Gordon Freeman '87
11-05-2005, 11:36
cosa faccio? :muro:
Oppure compra il gioco originale...di solito sto problema il gioco originale non ce l'ha :rolleyes:
Oppure compra il gioco originale...di solito sto problema il gioco originale non ce l'ha :rolleyes:
non volevo essere cosi diretto :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.