View Full Version : Probelma con sottotitoli DivX
Ho un DivX con i sottotitoli su file SRT. Il lettore da tavolo Waitec X7 li legge tranquillamente, il PC un po' meno. Cioè solo BSPlayer me li legge! WMP, WinDVD 6, Nero Showtime e Nero MP non li leggono nemmeno a pagarli! Devo per forza usare BSPlay e quindi installare un altro player o ci sono dei prog che li caricaro indipendentemente dal visualizzatore utilizzato. Ho provato SubViewer 3 ma lui fa anche da player e fa schifo.
Oppure per integrare i sub nel video che programma posso usare???
Grazie! :)
Installa Vobsub 2.23....
Poi prendi il file dei sub e rinominalo come il film, esempio:
Vacanze.avi
Vacanze.srt
e mettili nella stessa cartella, a questo punto puoi vedere i sub con qualsiasi player, ti apparirà una freccetta verde vicino all'orologio (vuol dire che si è attivato vobsub).
Se vuoi muxarli o imprimerli in un file video, leggiti la mia guida (la trovi in firma).
Saluti
Mark-77
Installa Vobsub 2.23....
Poi prendi il file dei sub e rinominalo come il film, esempio:
Vacanze.avi
Vacanze.srt
e mettili nella stessa cartella, a questo punto puoi vedere i sub con qualsiasi player, ti apparirà una freccetta verde vicino all'orologio (vuol dire che si è attivato vobsub).
Se vuoi muxarli o imprimerli in un file video, leggiti la mia guida (la trovi in firma).
Saluti
Mark-77
Grazie Mille! :D
Perfetto! Funziona egregiamente!
Avevo già letto su divax al tempo(sono registrato da 3 anni circa) che c'era un prog che faceva questo. Solo che usavo BSplayer perché gli altri prog avevano problemi di sincronizzazione audio/video. Oggi le cose sono cambiate e quindi volevo usare WMP per leggerli. Cmq funziona solo con quest'ultimo. Nero MP, Nero Showtime e WinDVD 6 non me li leggono... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.