PDA

View Full Version : Perchè non mi aggiorna xp?

pippo1957
11-05-2005, 10:57
Formattato il computer mi collego per gli aggiornamenti ( ho la pack1 ), partono 16 aggiornamenti importanti e falliscono l'uno dopo l'altro.
Prima di farlo ho chiuso l'antivirus e fatto pulizia con ad-aware e spybot, la copia è autentica...cosa può essere? :muro:

P.S. Gli aggiornamenti automatici non sono stati disattivati

Zebiwe
11-05-2005, 13:23
Prova a scaricare prima il sp2 e poi il resto..magari sta li il problema ;)

(se non è così allora è un problema di seriale black-listato..)

SkunkWorks 68
11-05-2005, 13:38
...Prova a scaricare prima il sp2 e poi il resto..magari sta li il problema ;)...)
...Quoto...Meglio,sarebbe,se possibile,entrare in Internet già con il SP 2 e fare tutti gli aggiornamenti...Personalmente io non mi sentirei molto sicuro solo con il SP 1 senza un buon firewall...

pippo1957
12-05-2005, 21:59
Si ma il problema è che aggiornando xp da disco mi appesantisce il computer mentre facendolo da update mi installerebbe solo quello che serve :(

P.S.se non è così allora è un problema di seriale black-listato..).................che vuol dire?

SkunkWorks 68
12-05-2005, 22:45
Si ma il problema è che aggiornando xp da disco mi appesantisce il computer mentre facendolo da update mi installerebbe solo quello che serve :(

P.S.se non è così allora è un problema di seriale black-listato..).................che vuol dire?
...Ma in ogni caso gli aggiornamenti devi farli tutti,sono indispensabili per la sicurezza...con l' installazione da CD hai la garanzia di un sistema pulito,se integri il SP 2 con il tuo CD di installazione con NLite è ancora meglio..
..Per il secondo punto...,Beh,...penso tu abbia capito...devi avere una licenza originale :D ,se no non ti serve a nulla tutto questo...Ciao :)