View Full Version : [Firenze] Portatile Celeron 2600 a 450€
Ciao a tutti, metto in vendita un bel notebook.
E' un Olidata Celeron 2600 con:
- HDD 40GB
- Ram 256MB DDR
- 15" TFT
- Lettore DVD + CDRW
- Batteria OK
Non funziona il tasto Windows di dx (mai usato), x il resto ovviamente perfetto.
a 450€
Disponibili le foto.
A chi interessa? :)
scambi con un Apple Mac mini Nuovo versione base?
Ciao Zebra, dipende dal conguaglio che mi offri (il Mac Mini si trova nuovo a 449 in promo), spara la proposta. :)
ehm...scusa , ma tu lo vendi a 450 il tuo mentre se mi dici dove si trova in promo il mac mini a 449....cmq il mio è nuovo, ancora imballato...al massimo posso pagare le spese di sped anche tue..cosa ne pensi?
ciao, scambi con un pc desktop?
celeron 1800
mainboard gigabyte
ati radeon 9550
monitor 19" philips brilliance
mouse e tastiera wireless + trackball microsoft
hd 40 gb
masterizzatore cdrw philips 5200 series
lettore dvd lg
scheda rete 10/100
questo piu eventuale mio conguaglio.
interessatissimo per amico.. mandami foto appena possibile..
forse anche scambio a mano - se ti facessi un bel weekend o un passo la domenica a forte sarebbe anche meglio :D
garanzia? batteria?
naturalmente la garanzia non mi interessa per cercare di aggiustare il pulsante - l'amico probabile acquirente mi sa che non sa manco usare il tasto di win - ma per eventuali guasti futuri..
Rispondo a tutti.
Zebra: non voglio mettere link, basta aprire ebay per trovare un paio di ditte che lo vendono a quella cifra con iva e scontrino in garanzia italiana. Se ci metti sopra almeno 70€ cmq mi può interessare per dargli un'occhiata e poi cederlo a qualcuno senza perderci troppo. :)
Smuzzle: mi potrebbe servire solo nudo e crudo senza monitor, lettore, masterizzatore, sk video e kit wireless. Vedi tu se è fattibile.
Mr Hyde: credo che abbiamo già trattato in passato ma non ricordo per cosa. :) La garanzia se c'è è sicuramente a fine, cmq controllo e ti faccio sapere. La batteria è ok al 100%. Fammi sapere se intendi andare oltre. :)
dimmi esattamente cosa ti serve dal mio che facciamo 2 conti.
Dunkve:
celeron 1800
mainboard gigabyte
hd 40 gb
floppy
case (hai foto?)
+ (se ce l'hai) un master dvd e la ram (non hai specificato se è presente o meno)
quindi:
no ati radeon 9550
no monitor 19" philips brilliance
no mouse e tastiera wireless + trackball microsoft
no masterizzatore cdrw philips 5200 series
no lettore dvd lg
no scheda rete 10/100
Se fosse per me prenderei volentieri il blocco, ma il materiale è per un mio amico che deve farsi un secondo pc, quindi è lui che detta legge.
Rispondo a tutti.
Mr Hyde: credo che abbiamo già trattato in passato ma non ricordo per cosa. :) La garanzia se c'è è sicuramente a fine, cmq controllo e ti faccio sapere. La batteria è ok al 100%. Fammi sapere se intendi andare oltre. :)
spiacente, ma non ricordo.. :D
cmq ho sentito l'amico potenziale interessato e a giorni- credo al max entro sabato mi da la risposta..
se hai le foto uppale qua o mandamela via mail e poi le pubblico io ;)
Dunkve:
celeron 1800
mainboard gigabyte
hd 40 gb
floppy
case (hai foto?)
+ (se ce l'hai) un master dvd e la ram (non hai specificato se è presente o meno)
quindi:
no ati radeon 9550
no monitor 19" philips brilliance
no mouse e tastiera wireless + trackball microsoft
no masterizzatore cdrw philips 5200 series
no lettore dvd lg
no scheda rete 10/100
Se fosse per me prenderei volentieri il blocco, ma il materiale è per un mio amico che deve farsi un secondo pc, quindi è lui che detta legge.ù
allora
scheda madre
processore
hd
floppy
ram 512
lettdvd no master.
vorrei concludere in fretta se possibile, fammi il prezzo e incontriamoci ok? :D
Allora prendo:
Processore (30)
Scheda Madre (25)
HDD da 40 (30)
Floppy (5)
Li valuto 90€, quindi 360€ di differenza.
La scheda madre è USB 2.0?
Il dissipatore è compreso?
spiacente, ma non ricordo.. :D
cmq ho sentito l'amico potenziale interessato e a giorni- credo al max entro sabato mi da la risposta..
se hai le foto uppale qua o mandamela via mail e poi le pubblico io ;)
Fammi sapere, se non concludo con smuzzle ci sei tu. :)
no, credo che la tua valutazione sia da bancarella da strada.
grazie lostesso.
Capisco che sei appena arrivato, ma te lo sei fatto un giro sul forum? O sei tra quelli che cercano di acquistare a poco e vendere a quanto gli pare? Quanto credi che valga quello che hai proposto, li hai visti i prezzi del nuovo?? Cmq io ho la coscienza a posto: sottoponi la mia valutazione a un mod e fammi sapere cosa ti dice. :Prrr:
Cmq se Mr Hyde è pronto a concludere per me è ok, altrimenti sospendo la vendita e lo do via qui in zona per i fatti miei. Il forum è diventato uno stress. Non lo fate più per passione ma per soldi. Peccato, sei anni fa era tutto un altro clima. :)
Capisco che sei appena arrivato, ma te lo sei fatto un giro sul forum? O sei tra quelli che cercano di acquistare a poco e vendere a quanto gli pare? Quanto credi che valga quello che hai proposto, li hai visti i prezzi del nuovo?? Cmq io ho la coscienza a posto: sottoponi la mia valutazione a un mod e fammi sapere cosa ti dice. :Prrr:
Cmq se Mr Hyde è pronto a concludere per me è ok, altrimenti sospendo la vendita e lo do via qui in zona per i fatti miei. Il forum è diventato uno stress. Non lo fate più per passione ma per soldi. Peccato, sei anni fa era tutto un altro clima. :)
non capisco perchè la prendi come una cosa personale.
non è per caso vero che questi sono prezzi da bancarella da strada?
francy85
12-05-2005, 21:44
uno scambio con:
asus a7n8x-x
barton 3000 xp 400 fbs
6600gt agp
zalman 7000 cu
2*512 mb ram pc 3200?
non capisco perchè la prendi come una cosa personale.
non è per caso vero che questi sono prezzi da bancarella da strada?
Incredibile la tua supponenza! Se non sai valutare non è colpa mia.
Chiedi ad un moderatore del mercatino e fatteli valutare da lui, poi confronta con ciò che ti ho detto.
Comunque per favore adesso fatti da parte perché non voglio essere costretto ad aprire una nuova discussione.
uno scambio con:
asus a7n8x-x
barton 3000 xp 400 fbs
6600gt agp
zalman 7000 cu
2*512 mb ram pc 3200?
No grazie Francy, non scambio più visto l'andazzo. Se qualcuno ha il cash si faccia vivo per concludere. :)
ti faccio sapere al più presto.. oggi o al max domani mi danno la conferma..
Incredibile la tua supponenza! Se non sai valutare non è colpa mia.
Chiedi ad un moderatore del mercatino e fatteli valutare da lui, poi confronta con ciò che ti ho detto.
Comunque per favore adesso fatti da parte perché non voglio essere costretto ad aprire una nuova discussione.
se hai il ciclo non è colpa mia!
ti ripeto che non capisco perchè l'hai presa come una cosa personale.
ho percaso detto che tu hai fatto prezzi da mercatino? mo!
ho detto che questi sono prezzi da mercatino.
nessuno nega che la tua valutazione sia piu che corretta, semplicemente non mi va di vendere il mio pc a prezzi da strada.
comunque sia....buona vendita.
ciao interessato
mi puoi mandare foto in email?
sint23@libero.it
se hai il ciclo non è colpa mia!
ti ripeto che non capisco perchè l'hai presa come una cosa personale.
ho percaso detto che tu hai fatto prezzi da mercatino? mo!
ho detto che questi sono prezzi da mercatino.
nessuno nega che la tua valutazione sia piu che corretta, semplicemente non mi va di vendere il mio pc a prezzi da strada.
comunque sia....buona vendita.
Che volgarità. :doh:
Non che mi aspettassi molto di meglio..
Da qui in poi sei in ignore list.
Ciao
ciao interessato
mi puoi mandare foto in email?
sint23@libero.it
Te le mando subito dopo cena.
Byezzzz :)
calma ragazzi calma....io sono sempre dell'idea che non è pane.....
io non le ho ancora ricevute e sono il primo della lista.. il mio amico ha detto di si, non appena vediamo che le condizioni sono più che buone, ovviamente..
Ovviamente! Avresti potuto chiedermele, sono qui pronte!
Mandami il tuo indirizzo. :)
lascio
tycho grazie per la tua disponibilità
Ovviamente! Avresti potuto chiedermele, sono qui pronte!
Mandami il tuo indirizzo. :)
la mail la trovi nel mio profilo.. mi pareva di avertele chieste.. sbagliato :D
No Hyde, via forum non è possibile inviare allegati.
Mandamela via pvt così te le invio subito.
Up!
PS: Hyde, fammi sapere pls. :)
stemanca
17-05-2005, 08:33
Ciao Thycolino, visto che il tuo amico pensava di farsi un pc completo, potrebbe interessarti uno scambio più conguaglio con il pc completo che vendo qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942441
Se la mia proposta non ti interessa, consideralo un up :)
STE
Ciao Stefano! Molto carino quel pc. :)
Mi può servire sicuramente, ma senza case (o se preferisci senza case e mb) e con 256mb di ram. Se si può fare fatti avanti, sei il benvenuto. :)
stemanca
17-05-2005, 10:11
Ciao Stefano! Molto carino quel pc. :)
Mi può servire sicuramente, ma senza case (o se preferisci senza case e mb) e con 256mb di ram. Se si può fare fatti avanti, sei il benvenuto. :)
Per ovvie ragioni, preferirei di gran lunga non smembrare... mmm ci penso un momento, se magari poi qualcuno me lo acquista sul colpo allora ovviamente la faccenda si semplifica :)
Se lo acquisti cash ti faccio anche un po' di sconto, sto perdendo un mucchio di tempo e sinceramente vorrei chiudere. :)
UUUUUUP!!
Mr Hyde, ti ha inghiottito la terra? :D
UUUUUUP!!
Mr Hyde, ti ha inghiottito la terra? :D
il water :D
cmq ho visto la foto.. non mi convince molto quella dal sopra.. potrei averne una più meglio assai ben fatta?! mi pare di intravedere un pò di graffietti..confermi? il tasto non esiste più, manco da appoggiarcelo a mano così per bellezza?
disponibile per lo scambio a mano?
Faccio chiarezza:
- i graffi compaiono causa flash, ma sono microscalfiture assolutamente banali. Niente che si veda ad occhio nudo.
- il tasto c'è e l'ho rimesso a posto per bene, solo che non funziona perché non fa contatto sotto. Ad occhio nudo non si nota la riparazione. :)
- disponibilissimo allo scambio a mano se vieni sotto casa mia. :D
Scherzi a parte preferisco regalarti la spedizione che fare km che non ho tempo e forza di fare in questo periodo!
Vuoi lo stesso le foto o ti basta la descrizione? :)
ok.. allora vorresti fare 450€ incluse spedizioni.. interessante..
pagamento? cosa preferisci?!?
io sono patito della postepay, ma fai te..
P.s.: così per scrupolo però un'altra fotina :D
Sì confermo lo sconto se concludiamo in fretta.
Pagamento mediante ricarica postepay va benissimo.
In mail hai la foto del coperchio che mi hai chiesto (spero tu abbia l'adsl :D).
ok.. stiamo quasi concludendo..
definiamo ultimi dettagli :D
pagato due gg fa..
attendo il note per sabato.. speriamo che arrivi in tempo :D
era così per tener aggiornato il thread ;)
Hai mela con il tracking e quant'altro.
Ciao ciao. :)
pc arrivato..
la scocca non è particolarmente rovinata, ma la tastiera mi da troppo sui nervi.. traballa tutta..
meno male che non è per me sennò lo avevo già tirato dalla finestra..
No te preocupe, si dev'essere sganciata nel trasporto (mi è successo una volta).
Se mi scrivi in mail cerco di descriverti la posizione dei fermi di sgancio. Basta farli scattare per farla rientrare in sede :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.