PDA

View Full Version : [ROMA]Sistema audio 2.1

Biscotto
11-05-2005, 10:00
Salve, cerco un sistema audio 2.1 (o 2.0) senza pretese per mettere via qualche kilometro di filo. :D

Valuto tutto quello che sta tra 10 e 100 euro, sono di ostia ma accetto anche spedizioni.

Non ho problemi per pagamenti anticipati alle persone di fiducia. :D

Biscotto
12-05-2005, 08:36
up

Biscotto
13-05-2005, 12:48
up

zandrocan
13-05-2005, 18:10
Ciao, ti potrebbe interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938580

zandrocan
13-05-2005, 19:22
scusa , nn c'entra niente. :rolleyes:

Biscotto
16-05-2005, 15:47
up

Kis
16-05-2005, 16:16
un creative 2.1 ti va bene? l'ho preso dall'utente lxbevi assieme ad un blocco (abit digi) ma non mi servono.
sono aroma tra giov e venerdi!
prezzo 30€ poi ti posto sigla che non ricordo!

Drago
16-05-2005, 18:38
altec lansing ACS33 2.1
te lo posso lasciare sui 30€ trattabili
perfetto,bianco,molto potente (soprattutto sui bassi)
ecco le specifiche
http://www.baber.com/baber/speakers/altec_lansing_acs33x.htm

ps-non è proprio senza pretese,è decente,te lo posso garantire. non lo uso più per ovvi motivi (klipsch promedia 2.1)

Fede
16-05-2005, 20:15
se vieni all' eur x 10€ ti appioppo casse e sub arowana.

Biscotto
17-05-2005, 10:21
un creative 2.1 ti va bene? l'ho preso dall'utente lxbevi assieme ad un blocco (abit digi) ma non mi servono.
sono aroma tra giov e venerdi!
prezzo 30€ poi ti posto sigla che non ricordo!
attendo ulteriori informazioni :D

altec lansing ACS33 2.1
te lo posso lasciare sui 30€ trattabili
perfetto,bianco,molto potente (soprattutto sui bassi)
ecco le specifiche
http://www.baber.com/baber/speakers/altec_lansing_acs33x.htm

ps-non è proprio senza pretese,è decente,te lo posso garantire. non lo uso più per ovvi motivi (klipsch promedia 2.1)
come lo spediresti? eventuale garanzia? ho paura del trasporto :cry:

ah, per tutti, vorrei sapere dov'é il controllo volume e se ha l'attacco cuffie "integrato" (al controllo volume)

in ultima ipotesi potrei farmi "appioppare" l'arowana (modello?) :D

Drago
17-05-2005, 11:02
come lo spediresti? eventuale garanzia? ho paura del trasporto :cry:

ah, per tutti, vorrei sapere dov'é il controllo volume e se ha l'attacco cuffie "integrato" (al controllo volume)

in ultima ipotesi potrei farmi "appioppare" l'arowana (modello?) :D

direi di spedirlo con le poste e sperare che tutto vada bene :D
per l'imballaggio vai tranquillo, ci penso io e vedo di fare una cosa fatta bene.
la paura più grossa è che perdano il pacco (mi hanno appena perso un cellulare che avevo acquistato sul forum, meno male che era assicurato.)
oppure ci si può riferire ad un correire privato,ma per 30€ la vedo un po' inutile,no?
io ho usato un corriere privato,ma quando mi sono fatto spedire roba da 260€,quindi avevo un po' paura che andasse persa.

per le caratteristiche comunque è un buon sistema. il prezzo mi sembra onesto, ti lascio un link di un sito che le vende:
http://www.bbsosi.it/cgi-bin/bbsosi/robo.exe/DettaglioProdotto+CASSE-ACS33

ps-le cambio per comprare le jbl creatures 2 a mia sorella :D

Biscotto
17-05-2005, 11:26
...
mi dici solo se ha l'attacco delle cuffie sul controllo del volume o comunque "alla portata" (non so, dietro una cassa) o sul sub che non ho trovato chiarimenti ne tra le foto ne nelle caratteristiche

per il resto mi hai convinto... che ne dici di 35€ spedite in j3 (8euro) ?

per l'assicurazione non credo sia il caso... dimmi tu cosa ne pensi

per precisione però vorrei ancora aspettare il modello delle creative di Kis che è di Roma (zona?) ed ha postato prima... lasciamogli ancora 24 ore :D

Fede
17-05-2005, 11:28
Le mie sono vecchie cassacce....
Hanno l'attacco per le cuffie. :)

Drago
17-05-2005, 11:30
ciao!
allora l'unico problema è che non mi sembra proprio che abbiano un jack per le cuffie. anzi, non ce l'hanno, ho controllato.
il controllo del volume è posizionato sullo stand sinistro della cuffia..
che altro posso dirti?se ti serve ho foto

non ha regolazioni basso/treble o cose del genere, devi fare dal mixer di windows (e ridurre i bassi perchè sono davvero potenti, anche a bassi volumi, secondo me). una volta trovato un buon equilibrio sono buone.

non aspettarti un promedia, però :D ma sono sicuro che sorpassa tutti i vari sistemini creative e compagnia bella.

poi mi dirai se sei soddisfatto =)

il pacco costa 8€, l'assicurazione 2.50, io di solito pago l'assicurazione (non si sa mai) e le spese di spedizione però sono a carico tuo. famimi sapere :D
pagamento ancitipato con postepay o vaglia postale, no contrassegno, ovviamente se qualcosa non funziona ti dirò i soldi e mi rispedisci il materiale.
se hai bisogno di referenze contatta le persone che ho in sign :D

Drago
17-05-2005, 11:32
se vuoi spendere di meno ho delle 'fantastiche' x-technologies (2.0) da non so quanti watt (pochi), che comunque sono solo decenti..nulla di più. 10€+ss :D

Kis
17-05-2005, 12:50
attendo ulteriori informazioni :D

giov sera e venerdi sto a roma se vuoi le vedi e magari le prendi!
ciaoz

Biscotto
17-05-2005, 13:42
il pacco costa 8€, l'assicurazione 2.50, io di solito pago l'assicurazione (non si sa mai) e le spese di spedizione però sono a carico tuo. famimi sapere :D
pagamento ancitipato con postepay o vaglia postale, no contrassegno, ovviamente se qualcosa non funziona ti dirò i soldi e mi rispedisci il materiale.
se hai bisogno di referenze contatta le persone che ho in sign :D
vabbé avevi scritto 30 trattabili e mi sono scontato 3 euro per arrotondare ma non è un problema... facciamo 38 allora... per il pagamento preferirei il bonifico (o postepay se posso ricaricartela con la mia cc... non lo so, non la conosco basta che non mi fai andare in posta :D )
giov sera e venerdi sto a roma se vuoi le vedi e magari le prendi!
ciaoz
come ti ho scritto sono di ostia ma davvero preferirei che mi dicessi il modello prima, così evitiamo di perdere tempo (tutti e due) :D
di che zona sei comunque?

edit: ho visto che avete icq.. potete aggiungermi tranquillamente, sono quasi sempre online :D

Drago
17-05-2005, 14:08
vabbé avevi scritto 30 trattabili e mi sono scontato 3 euro per arrotondare ma non è un problema... facciamo 38 allora... per il pagamento preferirei il bonifico (o postepay se posso ricaricartela con la mia cc... non lo so, non la conosco basta che non mi fai andare in posta :D )

edit: ho visto che avete icq.. potete aggiungermi tranquillamente, sono quasi sempre online :D

allora ho aperto icq ed è venuto fuori un troiaio. preferisco msn ma sei offline :D
per il pagamento puoi fare come preferisci, se hai una postepay puoi ricaricarmi direttamente con la tua dal sito delle poste senza muoverti dalla poltrona :D
altrimenti la vedo dura senza andare in posta :D
sì,puoi venire a vercelli, volendo :D

Biscotto
18-05-2005, 09:20
per il pagamento puoi fare come preferisci, se hai una postepay puoi ricaricarmi direttamente con la tua dal sito delle poste senza muoverti dalla poltrona :D
altrimenti la vedo dura senza andare in posta :D
sì,puoi venire a vercelli, volendo :D
non hai un conto corrente bancario da farti "prestare" per un bonifico? se così fosse mi vedrei costretto a lasciare... :( verifica per favore

@kis
come ti ho scritto sono di ostia ma davvero preferirei che mi dicessi il modello prima, così evitiamo di perdere tempo (tutti e due) :D
di che zona sei comunque?

Drago
18-05-2005, 14:53
non hai un conto corrente bancario da farti "prestare" per un bonifico? se così fosse mi vedrei costretto a lasciare... :( verifica per favore

@kis

ho un conto banco posta mio personale, una postepay, ed un conto corrente bancario, dimmi cosa puoi utilizzare

Drago
20-05-2005, 16:06
ebbene? :D

vaiforte
20-05-2005, 16:42
un 2.1 della Teac ?
Molto bello esteticamente.... se ti interessa ti trovo il modello esatto....
cmq e' composto da sub in reflex da 16 cm. e doppio tweeter al neodimio per cassa..

vaiforte
20-05-2005, 16:54
un 2.1 della Teac ?
Molto bello esteticamente.... se ti interessa ti trovo il modello esatto....
cmq e' composto da sub in reflex da 16 cm. e doppio tweeter al neodimio per cassa..

il modello e' questo
http://www.teac.de/dspd/index.php?cont=products/products.php&prod_id=113&id=11&lang=en

se ti interessa facciamo 40€ trattabiline ;) e consegna a mano...

Ciao ciao

Biscotto
22-05-2005, 10:38
scusate ma non mi notificava più le risposte :fagiano:

dimmi di più... quanto tempo hanno?
stato?
garanzia?
hanno l'ingresso cuffie sul controllo del volume o comunque a portata di mano?

ah, importante... di che zona di roma sei?

vaiforte
22-05-2005, 23:23
scusate ma non mi notificava più le risposte :fagiano:

dimmi di più... quanto tempo hanno?
stato?
garanzia?
hanno l'ingresso cuffie sul controllo del volume o comunque a portata di mano?

ah, importante... di che zona di roma sei?

Hanno 4 mesi di utilizzo
Garanzia non penso l'abbiano poiche' l'ho acquistate al centro giotto...
Non hanno ingresso cuffie ma hanno controllo volume separato anche con doppia regolazione bassi e alti...
Cmq come suono mi hanno soddisfatto e le vendo solo perche' sono intenzionato ad acquistare un 5.1 altrimenti me le sarei tenute.
Sono di zona Aurelia - Vaticano .. se sei interessato rispondimi...

Biscotto
23-05-2005, 09:28
Hanno 4 mesi di utilizzo
Garanzia non penso l'abbiano poiche' l'ho acquistate al centro giotto...
Non hanno ingresso cuffie ma hanno controllo volume separato anche con doppia regolazione bassi e alti...
Cmq come suono mi hanno soddisfatto e le vendo solo perche' sono intenzionato ad acquistare un 5.1 altrimenti me le sarei tenute.
Sono di zona Aurelia - Vaticano .. se sei interessato rispondimi...
allora la condizione numero uno è che tu sia disposto a sposarti perché, come hai letto, sono di ostia e "laggiù" non ci arrivo :D

quindi se pensi di venirti a fare un giro per altri motivi dalle mie parti possiamo continuare

per quanto riguarda "giotto" non capisco che vuol dire che non hanno garanzia... hai perso lo scontrino?

dai che poi ci scanniamo sul prezzo :D offro 20€ :mc:

Drago
23-05-2005, 10:38
io cerco un'altra offerta? :D

Biscotto
23-05-2005, 11:58
io cerco un'altra offerta? :D
scusami hai ragione ma sono molto combattuto :(

non è che abbia una effettiva necessità... come ho scritto cambierei per togliere un po' di fili visto che ora ho un 4.1 che non uso come tale e lo cercavo con alcune caratteristiche.. .mettici anche la spedizione di mezzo :cry:

ovviamente ritieniti svincolato da qualsiasi impegno, però non escludo di potertele prendere alla fine vista la qualità superiore del tuo sistema...

insomma, come avrai capito non ho le idee chiare :D

Drago
23-05-2005, 12:11
boh vedi tu :D
le mie stanno a 38 spedite.
non ho mai sentito le teac però,magari sono superiori,non posso saperlo.

Ippo 2001
23-05-2005, 12:15
boh vedi tu :D
le mie stanno a 38 spedite.
non ho mai sentito le teac però,magari sono superiori,non posso saperlo.

beh la teac se produce accessori per pc come produce componenti per hi-fi home è una garanzia ... è uno tra i migliori marchi ...

Drago
23-05-2005, 12:21
beh la teac se produce accessori per pc come produce componenti per hi-fi home è una garanzia ... è uno tra i migliori marchi ...
anche altec lansing non mi sembra l'ultima arrivata :D
http://www.alteclansing.com/index_northam.asp?region=northam

vaiforte
23-05-2005, 16:33
allora la condizione numero uno è che tu sia disposto a sposarti perché, come hai letto, sono di ostia e "laggiù" non ci arrivo :D

quindi se pensi di venirti a fare un giro per altri motivi dalle mie parti possiamo continuare

per quanto riguarda "giotto" non capisco che vuol dire che non hanno garanzia... hai perso lo scontrino?

dai che poi ci scanniamo sul prezzo :D offro 20€ :mc:

Scontrino ehmmmmm.... si l'ho perso....
cmq sono disponibile a fartele provare e se ti garbano te le prendi (non certo a 20€ :ciapet: )

Per quanto riguarda il marchio, TEAC e' famoso per i suoi amplificatori Home e qualcosa della sua esperienza l'ha portata anche nel settore diffusori audio 2.1 .... e il prezzo e' ragionevolissimo...
Dammi notizie
Ciao

Biscotto
23-05-2005, 16:43
Scontrino ehmmmmm.... si l'ho perso....
cmq sono disponibile a fartele provare e se ti garbano te le prendi (non certo a 20€ :ciapet: )

Per quanto riguarda il marchio, TEAC e' famoso per i suoi amplificatori Home e qualcosa della sua esperienza l'ha portata anche nel settore diffusori audio 2.1 .... e il prezzo e' ragionevolissimo...
Dammi notizie
Ciao
allora offro 21.50 :D

naturalmente scherzo però fammi sapere qualcosa sulla consegna... credi di poter passare per ostia/fiumicino?

vaiforte
23-05-2005, 16:53
allora offro 21.50 :D

naturalmente scherzo però fammi sapere qualcosa sulla consegna... credi di poter passare per ostia/fiumicino?

hai un PM... :ciapet:

Drago
23-05-2005, 18:54
posso sapere qualcosa? :D

Biscotto
24-05-2005, 07:31
posso sapere qualcosa? :D
Drago te l'ho già scritto... ritieniti libero di intraprendere qualsiasi strada, non è mia intenzione tenerti "sulla corda" e farti perdere tempo.

Poi quando mi deciderò, sarà un mio rischio magari non trovarle più disponibili.

:D

Drago
24-05-2005, 13:40
Drago te l'ho già scritto... ritieniti libero di intraprendere qualsiasi strada, non è mia intenzione tenerti "sulla corda" e farti perdere tempo.

Poi quando mi deciderò, sarà un mio rischio magari non trovarle più disponibili.

:D

allora,io devo sapere qualcosa entro venerdì compreso, perchè più di sabato mattina non posso spedire. la settimana prossima non ci sono e non posso seguire le trattative. fammi sapere qualcosa, per favore :)

Biscotto
24-05-2005, 14:54
allora,io devo sapere qualcosa entro venerdì compreso, perchè più di sabato mattina non posso spedire. la settimana prossima non ci sono e non posso seguire le trattative. fammi sapere qualcosa, per favore :)
ti ringrazio moltissimo per la cortesia e la disponibilità ma sono costretto a dirti di far conto che abbia lasciato... :(

alla prossima e buone ferie :D

Drago
24-05-2005, 15:55
ti ringrazio moltissimo per la cortesia e la disponibilità ma sono costretto a dirti di far conto che abbia lasciato... :(

alla prossima e buone ferie :D

ok, dai fa niente:D
ferie un cazzo, vado in ospedale :D

Berserklot
26-05-2005, 11:11
Vaiforte hai PM!

:sofico: