View Full Version : [RM] ASUS V9570/TD FX5700 256Mb Ram
mandricus
11-05-2005, 10:36
Per passaggio a scheda video superiore, vendo la suddetta scheda:
http://www.asus.it/products/vga/v9570td/overview.htm
Chip NVidia GeForce FX5700, la scheda è in condizioni perfette (praticamente come nuova), un anno e qualche mese di vita, 256Mb Ram, dissipatore in rame già montato di serie sul core, dissipatorini Copper Ram Booster montati sulle ram (sono saldati con la pasta adesiva bicomponente arctic per cui non posso toglierli).
Foto della scheda davanti:
http://www.langamers.it/mandricus/immagini_hwupgrade/scheda_1.jpg
Foto della scheda da dietro:
http://www.langamers.it/mandricus/immagini_hwupgrade/scheda_2.jpg
La scheda è così come è stata comprata: confezione originale, manuali, giochi, cd drivers, cavo TV-OUT. Mancano rispetto alla confezione originale l'adattatore DVI-Vga (mi serve) e uno dei giochi, Black Hawk Down (è andato perso).
Foto del bundle completo:
http://www.langamers.it/mandricus/immagini_hwupgrade/bundle.jpg
Vendo il tutto a 60 euro + ss, che mi sembra un prezzo molto molto onesto.
Regole:
1) Assoluta precedenza alla consegna a mano
2) scheda in vendita anche altrove
Coda consegna a mano (che ha la precedenza):
1) homero
Coda con spedizione:
1) Klimt78
2) [OCW]Xenomorpho
3) tetsuya31
mi metto in coda per amico. Appena lo sento ti faccio sapere. ciao!
mandricus
13-05-2005, 11:43
Up
lascio, il mio amico ha già risolto!
grazie lostesso
;)
mandricus
13-05-2005, 14:23
ok, fa nulla.
mandricus
13-05-2005, 16:32
prezzo ritoccato...
mandricus
13-05-2005, 19:06
ulteriore limatina al prezzo.
seriemente interessato se:
è completa di tutto ,manuali compresi
se ha in video in
sul link che hai forntito c'è scritto vcr
sappimi dire
ciao
mandricus
13-05-2005, 19:25
seriemente interessato se:
è completa di tutto, manuali compresi
Posso darti scatola originale e quello che c'era nella scatola giochi esclusi.
se ha in video in
sul link che hai forntito c'è scritto vcr
non ha video in, cmq sul link che ho fornito non c'è scritto da nessuna parte VCR (ho fatto un "cerca" nella pagina). Dove lo hai visto? :confused:
mandricus
13-05-2005, 19:27
Ah, trovato. Forse ti riferivi al logo VCR che rimanda a questo link
http://www.asus.it/products/vga/digitalvcr.htm.. credo che faccia riferimento ad uno dei software dati con la scheda, ma non so dirti di più perché non l'ho mai installato.
blackknight
14-05-2005, 12:50
Ciao scambi con GF4 4200 con cristal orb montato + conguaglio da parte mia??
rientro in coda,
ma l'amico vorrebbe sapere se ci sono i cd originale dei driver e il manuale (i giochi non gli interessano).
fammi sapere se eventualmente accetti pagamento su carta postepay
mandricus
16-05-2005, 00:34
ho editato il primo post aggiungendo foto e informazioni piu' dettagliate (ho montato la scheda nuova quindi ho smontato questa e ho potuto fargli le foto).
No, non ho postepay. Nel caso, accetterei vaglia.
Cmq preferisco aspettare un pochino, preferirei di gran lunga la consegna a mano.
mandricus
16-05-2005, 00:36
Ciao scambi con GF4 4200 con cristal orb montato + conguaglio da parte mia??
No, grazie. Sono passato ad una scheda video superiore, di un'altra non saprei cosa farmene ;)
ok,
il mio amico ha detto che può aspettare fino a giovedì, poi preferisce lasciare.
eventualmente va bene per il vaglia.
grazie, ciao!
;)
mandricus
16-05-2005, 01:22
ok, se per giovedi non si è fatto vivo nessuno è tua.
mandricus
16-05-2005, 10:27
uppettino :oink:
mambomassacro
16-05-2005, 22:50
hai qualke prova in oc? ;)
ti posso dare un risposta solo giovedì
sappimi dire
ciao
mandricus
17-05-2005, 09:27
Havoc, sappimi dire cosa? TI ho già detto che non ha video IN e posso darti quello che vedi nel primo thread.
A questo punto sappimi dire tu :D
LuPellox85
17-05-2005, 10:06
In coda consegna a mano ma se possibile preferisco spedizione :)
mandricus
17-05-2005, 11:01
hai qualke prova in oc? ;)
no, la scheda ho provato a overcloccarla solo per fare qualche benchmark e vedere come andava. Ho visto che le ram non salgono molto, mentre il core sale abbastanza, ma ho visto anche che la differenza nei benchmark a mio modo di vedere non era sostanziale (circa 200-300 punti in più), per cui visto che non ne valeva la pena (IMHO) di overcloccarla l'ho tenuta sempre alle frequenze di default. In effetti i dissini sulle ram montati sopra sono stati veramente uno spreco, anche se male non gli fanno :D
mandricus
17-05-2005, 11:01
In coda consegna a mano ma se possibile preferisco spedizione :)
Se con spedizione, ci sono altre 2 persone in coda prima di te.
Se con consegna a mano, passi automaticamente al primo posto.
LuPellox85
17-05-2005, 11:22
Se con spedizione, ci sono altre 2 persone in coda prima di te.
Se con consegna a mano, passi automaticamente al primo posto.
se per te va bene domenica...
mandricus
17-05-2005, 11:29
se per te va bene domenica...
si, per me Domenica andrebbe anche bene, sono qui a Roma.
LuPellox85
17-05-2005, 11:31
si, per me Domenica andrebbe anche bene, sono qui a Roma.
ti do la conferma entro domani sera :)
[OCW]Xenomorpho
17-05-2005, 12:19
IN CODA
Nel caso nessuno la prende sono pronto a concludere appena vuoi
mandricus
17-05-2005, 12:30
consegna a mano o spedizione?
[OCW]Xenomorpho
17-05-2005, 12:51
consegna a mano o spedizione?
Spedizione
mandricus
17-05-2005, 14:02
ok, allora facciamo un po' di ordine con la coda:
Coda consegna a mano (che ha la precedenza):
1) LuPellox85 se conferma la consegna a mano
Coda con spedizione:
1) Klimt78
2) homero (cmq da quanto ho capito in pvt al 90% lascia)
3) LuPellox85
4) [OCW]Xenomorpho
mandricus
17-05-2005, 14:04
per correttezza vi dico che ho una trattativa con un'altra persona per la consegna a mano (come specificato nel primo post la scheda è in vendita anche altrove), ha detto che mi fa sapere stasera. Il primo che mi conferma la consegna a mano ha la precedenza sugli altri (andare negli uffici postali qui a Roma è TROPPO un fastidio, c'è sempre una fiumana di gente!)
ok io attendo pazientemente ;)
mandricus
17-05-2005, 20:36
ok, per non fare torto a nessuno, come ho già scritto nel thread mi impegno ad aspettare fino a giovedì. Se entro giovedì non ho offerte per la consegna a mano, effettuo la spedizione al primo in coda che conferma.
lunedi' e martedi' dovrei essere a roma.
alloggio vicino alla termini per te va bene?
mandricus
17-05-2005, 22:05
lunedi' e martedi' dovrei essere a roma.
alloggio vicino alla termini per te va bene?
Normalmente è il compratore che va dal venditore :)
Comunqe non è quello il problema, possiamo vederci a Termini o alla fermata della Metro A dove abito io (da Termini sono 20 minuti di metropolitana), eventualmente ci si mette d'accordo.
Però in pvt avevo capito che il prezzo non ti andava bene e che volevi fare una offerta al ribasso. E' ovvio comunque che in ogni caso (sia consegna a mano, sia spedizione) la precedenza va a chi rispetta le condizioni di vendita (ossia accetta il prezzo del venditore), questo credo che avvenga nella totalità degli annunci di vendita di questo forum.
tetsuya31
17-05-2005, 22:12
Mi metto in coda per spedizione, oppure consegna a mano GIOVEDI con un mio amico che va a Roma per motivi di lavoro (in caso mi devo accordare con lui...tu puoi nella giornata di giovedi??)
In caso di spedizione o mano, sei disponibile a scambiare con fx 5200 dissy passivo + lauto conguaio??
mandricus
17-05-2005, 22:22
Mi metto in coda per spedizione, oppure consegna a mano GIOVEDI con un mio amico che va a Roma per motivi di lavoro (in caso mi devo accordare con lui...tu puoi nella giornata di giovedi??)
io di giorno lavoro e non posso spostarmi dal luogo di lavoro, che tra l'altro è anche un po' fuori mano (complesso di Parco De' Medici, all'incrocio tra la Roma-Fiumicino ed il GRA), raggiungibile con i mezzi pubblici praticamente solo con il treno metropolitano che collega la città all'aeroporto di Fiumicino.
Se lui durante il giorno puo' venire li, non ci sono problemi, ma io non posso muovermi.
Altrimenti, ci si può incontrare la sera, ovviamente tenendo ben presente che normalmente è l'acquirente che va dal venditore... poi se proprio non è possibile sono anche disposto a venire incontro alle esigenze delle persone, farmi anche una mezz'oretta di metropolitana, ma credo che piuttosto che dover attraversare la città (per dire) per vendere questa scheda a quel punto faccio la spedizione, perdo meno tempo :D
In caso di spedizione o mano, sei disponibile a scambiare con fx 5200 dissy passivo + lauto conguaio??
Come già scritto in altri messaggi del thread mi dispiace ma non scambio, soprattutto con altre schede video, non saprei cosa farmene ;)
Ciao.
mandricus
18-05-2005, 10:05
up. Ancora nessuna conferma definitiva per la consegna a mano.
LuPellox85
18-05-2005, 15:43
purtroppo devo lasciare :(
mandricus
18-05-2005, 16:05
lasci consegna a mano e comunque confermi la coda x spedizione o lasci anche la spedizione?
LuPellox85
18-05-2005, 16:17
lasci consegna a mano e comunque confermi la coda x spedizione o lasci anche la spedizione?
lascio tutto, non era per me era per un amico e oggi mi ha detto di lasciare tutto, boh :confused:
mandricus
18-05-2005, 16:21
beh si vede che ha cambiato idea :)
eh.. lo fanno... lo fanno... :rotfl:
mandricus
18-05-2005, 16:57
mi ha contattato in PVT tetsuya31, conferma la coda ma con spedizione.
Ho aggiornato la coda nel primo post.
Insomma mi dovete proprio far fare questa fila alla posta.... :rolleyes:
io confermo l'interessamento. fammi sapere se decidi di spedire
mandricus
18-05-2005, 20:59
prenotata consegna a mano da parte dell'altra persona con cui ero in trattativa esternamente al forum, dovremmo incontrarci venerdi.
Se per qualsiasi motivo dovesse rinunciare, spedisco al primo in coda che conferma.
lunedi' mattina sto a roma ci possiamo vedere in centro nel pomeriggio.
se per te va bene
mandricus
19-05-2005, 21:11
di pomeriggio purtroppo lavoro :rolleyes:
Esco dal lavoro verso le 7, ci possiamo vedere verso le 7 e 30 o anche verso le 8 ad una stazione del centro (tipo Roma Ostiense o Roma Trastevere) oppure alla metro di Ponte Lungo (linea A, 15 minuti da Termini) sempre per la stessa ora piu' o meno. In alternativa se ci sei solo il pomeriggio puoi venire a prenderla dove lavoro, ci arrivi con il treno metropolitano, ma come ho già scritto non e' proprio vicinissimo (cmq dalla stazione ferroviaria di Roma Trastevere o da Roma Ostiense, ossia Metro B Piramide, ci metti 15-20 minuti con il treno che va a Fiumicino Aeroporto).
ok alloggio vicino alla termini, quindi va bene.
Daccordo possiamo vederci alla piramide di Caio Cestio, mi va bene qualunque ora, ciao
mandricus
22-05-2005, 17:26
Consegna a mano con l'altra persona saltata, non siamo riusciti a trovare un modo per incontrarci compatibilmente con i nostri impegni e la consegna sarebbe saltata alla settimana prossima, per cui ha lasciato.
A questo punto homero confermandomi la consegna a mano per lunedi passa automaticamente in testa alla coda.
Homero mi ha già contattato in pvt confermandomi l'intenzione di prendere la scheda, dovremmo vederci lunedi pomeriggio, se per qualsiasi motivo la cosa dovesse saltare spedisco al primo in coda per la spedizione che mi conferma l'intenzione di acquistare (al momento il primo in coda è Klimt78). Vi faccio sapere domani.
Consegna a mano con l'altra persona saltata, non siamo riusciti a trovare un modo per incontrarci compatibilmente con i nostri impegni e la consegna sarebbe saltata alla settimana prossima, per cui ha lasciato.
A questo punto homero confermandomi la consegna a mano per lunedi passa automaticamente in testa alla coda.
Homero mi ha già contattato in pvt confermandomi l'intenzione di prendere la scheda, dovremmo vederci lunedi pomeriggio, se per qualsiasi motivo la cosa dovesse saltare spedisco al primo in coda per la spedizione che mi conferma l'intenzione di acquistare (al momento il primo in coda è Klimt78). Vi faccio sapere domani.
Se non l'hai venduta mettimi in coda :) , spedizione
mandricus
23-05-2005, 23:03
Scheda venduta ad Homero. Simpatico, preciso e puntuale :)
Si può chiudere grazie.
io devo ringraziarti perche' ora ho tutto il PC BLUUUUUUUUUU :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.