View Full Version : Scheda Madre Nuova e Supporto AMD Venice
canturio
11-05-2005, 08:46
Quali schede madri supportano l' AMD Venice in modo nativo?
Vorrei comprare quel processore (un 3200+ per la precisione) e una nuova scheda madre con Nforce4, ma non avendo la possibilita` di aggiornare il bios della scheda prima di montare il Venice, mi piacerebbe sapere se il pc parte lo stesso.
Il bios lo aggiornerei subito dopo con uno piu` aggiornato, ma mi interessa sapere se almeno parte il pc, perche` se non parte sono costretto a prendere un Winchester, che invece dovrebbe essere supportato in modo nativo.
:confused:
Gattonerissimo
11-05-2005, 09:59
ma perke nn ti skariki il necessario adesso e ti prepari il floppy? :D
OverClocK79®
11-05-2005, 10:03
nativa per ora nessuna....
tutte quelle in commercio necessitano agg del bios.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
canturio
11-05-2005, 12:45
Devo per forza aggiornare il bios prima di mettere il Venice quindi ...
Pensavo che il boot lo facesse ugualmente, magari non abilitava le funzioni introdotte dal Venice (es SSE3).
Non dico installare windows... Almeno partire però... Avrei scaricato e messo su un floppy il bios aggiornato e dopo il primo boot mettevo subito il bios nuovo...
:( :( :boh:
ThePunisher
11-05-2005, 12:57
Devo per forza aggiornare il bios prima di mettere il Venice quindi ...
Pensavo che il boot lo facesse ugualmente, magari non abilitava le funzioni introdotte dal Venice (es SSE3).
Non dico installare windows... Almeno partire però... Avrei scaricato e messo su un floppy il bios aggiornato e dopo il primo boot mettevo subito il bios nuovo...
:( :( :boh:
Penso sia possibile.
canturio
11-05-2005, 13:05
Ho mandato una mail alla Asus per chiedere informazioni riguardo la mia domanda... Vedremo...
OverClocK79®
11-05-2005, 13:36
dovrebbe bootare lo stesso....
BYEZZZZZZZZZZZZ
The_Day_After
12-05-2005, 23:04
Interessa anche a me questa cosa...
Non c'è nessuno che ha comprato e installato un Venice su una scheda madre così come è uscita dal rivenditore? :(
Io proverò a farlo domani sera... nel caso non vada ho sempre il "muletto" collegato e pronto a scaricare i bios aggiornati :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.