View Full Version : Marcos chiama l’Inter: giocate in Chiapas
Stormblast
11-05-2005, 09:41
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/05_Maggio/11/inter-chiapas.shtml
calcolando che in campionato non ci sono speranza per noi, abbiamo deciso di affrontare una nuova league, le prossime partite saranno:
inter-al queida
n'drangheda-inter
inter-ira
eta-inter
agli spettatori saranno forniti giubbotti antiproiettile, ak-47 e sanpietrini da llanciare in campo.
manca solo Inter-Vaticano :asd:
Harvester
11-05-2005, 12:02
calcolando che in campionato non ci sono speranza per noi, abbiamo deciso di affrontare una nuova league, le prossime partite saranno:
inter-al queida
n'drangheda-inter
inter-ira
eta-inter
agli spettatori saranno forniti giubbotti antiproiettile, ak-47 e sanpietrini da llanciare in campo.
:asd:
LittleLux
11-05-2005, 13:00
inter-al queida
n'drangheda-inter
inter-ira
eta-inter
Vabè, ma Marcos mica è un delinquente come quelli da te citati...comunque mi sa che l'Inter perderebbe anche contro di loro...forse ce la farebbe contro una squadra di scimpanzè nani del Congo...forse.:asd::D
ALBIZZIE
11-05-2005, 13:10
Vabè, ma Marcos mica è un delinquente come quelli da te citati...comunque mi sa che l'Inter perderebbe anche contro di loro...forse ce la farebbe contro una squadra di scimpanzè nani del Congo...forse.:asd::D
spiritoso!
contro le scimmie vinceremmo senza problemi: sono quadrumani, sai le punizioni a nostro favore :p
... ma non mi dire che anche tu.. come Fede...assoggettato al potere... :nono:
Stormblast
11-05-2005, 14:13
spiritoso!
contro le scimmie vinceremmo senza problemi: sono quadrumani, sai le punizioni a nostro favore :p
anche perchè dalla nostra avremmo capo scimmione bobo.... :D
LittleLux
11-05-2005, 14:19
spiritoso!
Albì, se mi paragoni a Fede me la prendo :mad: :D
Comunque, guarda, se ti può consolare sono interista anche io :cry:..è che ho trovato un modo, tutto mio, di sopravvivere in quanto tifoso di quei quattro pallonari a strisce nere e azzurre...autoinronia a gogo :cry: :asd::D
P.S.: tante punizioni, ok, ma con un portiere scimmia sarebbe assai difficile fare gol...sai che zompi farebbe:D
dantes76
11-05-2005, 17:54
inter-al queida
n'drangheda-inter
inter-ira
eta-inter
Pensa se era a Arcore... :)
Robe da non credere... confondere il mitico sub-comandante (tale in quanto è il popolo il "comandante") Marcos con quei criminali...
:muro:
Stormblast
12-05-2005, 09:39
Robe da non credere... confondere il mitico sub-comandante (tale in quanto è il popolo il "comandante") Marcos con quei criminali...
:muro:
era ironico..... :fagiano:
cmq non è che sia ricordato come degno successore di madre teresa di calcutta.....
cmq non è che sia ricordato come degno successore di madre teresa di calcutta.....
ma si lo so...
e cmq non escluderei che MT sarebbe potuta essere una rivoluzionaria se fosse andata in america latina invece che a Calcutta...
:D :D
Madre Teresa e Romero stanno ai compagni rvoluzionari come i vegatariani stanno alle bistecche di capra ;)
andreamarra
12-05-2005, 13:03
Albì, se mi paragoni a Fede me la prendo :mad: :D
Comunque, guarda, se ti può consolare sono interista anche io :cry:..è che ho trovato un modo, tutto mio, di sopravvivere in quanto tifoso di quei quattro pallonari a strisce nere e azzurre...autoinronia a gogo :cry: :asd::D
P.S.: tante punizioni, ok, ma con un portiere scimmia sarebbe assai difficile fare gol...sai che zompi farebbe:D
condoglianze mon ami, che tragedia :asd: :sofico: !
dantes76
12-05-2005, 13:26
Madre Teresa e Romero stanno ai compagni rvoluzionari come i vegatariani stanno alle bistecche di capra ;)
Bel paragone :D
Non in sud-america dove i vari generali-dittatori spesso, oltre che con la CIA anche con il benestare se non addirittura l'appoggio delle alte gerarchie ecclesiastiche, hanno devastato un continente.
LittleLux
12-05-2005, 15:48
condoglianze mon ami, che tragedia :asd: :sofico: !
:fuck: :ciapet:...e pensare che, almeno sino allo scorso anno, mi consolavo con la Ferrari...quest'anno, invece, pure quella sta andando a schifio...tutto sta andando a schifio. :cry: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.