View Full Version : compilare una pagina web
ciao
dove posso trovare un es di codice in vb che mi compila una pagibna web che chiede utente e password??
grazia
il codice in vb deve compilare una pagina web :confused:
spiegati meglio perchè non ho proprio capito che cosa vuoi fare.
ciao ;)
scusa mi sono spiegato male
allora ho bisogno di fare un prog(per iniziare) che mi chiede ut e psw
poi quando clicco sul pulsante invia lui mi apre una pagina web es:www.190.it e mi compila i campi ut e psw con quelli che gli ho dato nel prog.
mi sono spiegato bene??
grazie
Non dovrebbe essere difficile realizare una cosa simile in vb. Bastano due textbox un bottone. Per far partire il browser dovrebbe esserci una api di nome shellexecute in windows. In ogni caso è meglio che apsetti conferme da piu esperti di me in programmazione vb :)
ciao ;)
DanieleC88
11-05-2005, 12:59
Non dovrebbe essere difficile realizare una cosa simile in vb. Bastano due textbox un bottone. Per far partire il browser dovrebbe esserci una api di nome shellexecute in windows. In ogni caso è meglio che apsetti conferme da piu esperti di me in programmazione vb :)
ciao ;)
No, non dovrebbe essere difficile, ma inserire i dati nei campi giusti lo è. Dovresti interagire col browser e i dati da lui utilizzati (POSTDATA).
beh io il nome dei campi del sito li ho
x daniele
non hai qualcosa da darmi, un inizio di codice...
DanieleC88
11-05-2005, 18:40
A dire il vero sono anni che non metto mano al Visual Basic... pensa che ho ancora Visual Basic 5! :D
Comunque l'interfaccia con Visual Basic è facile da creare, il resto, come ho detto, resta difficile per la gestione dei dati tramite il browser, non ho nemmeno la pallida idea di come fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.