View Full Version : prodotti nortek, come sono?
Chicco#32
11-05-2005, 00:12
Ciao a tutti, ho trovato in un ipermercato una bella tastiera di questa marca, è silver, ha un design molto semplice e lineare e soprattutto è luminosa....
:sofico:
era abbinata ad un mouse ottico/cordless che non m'interessa più di tanto....
ho cercato sul sito www.nortekonline.com ma non ho trovato il prodotto, qualcuno di voi li ha mai provati? come vanno? qualità media sotto o sopra la norma?
grazie...
ho un impianto di casse 5.1 della nortek regalatemi dalla morosa...ne sono decisamente soddisfatto, bel design e buona qualità audio, poi bhe, io sono anche di bocca buona eh ;)
anche del nortek 110 lettore divx se ne parla un gran bene in giro o almeno se ne parlava poco tempo fa
Ho due modem,uno seriale 56k e l'altro usb adsl.
Mi trovo molto bene.
Chicco#32
11-05-2005, 09:17
grazie, infatti devo dire che come prodotti esteticamente sono tutti molto ben riusciti, hanno un ottimo design che li segue, avevo solo dubbi relativi alla qualità, credo che prenderò quel kit, è tempo che cerco una tastiera luminosa ITA, e fino ad ora avevo trovato solo vivanco da panorama...
:D
Costano poco, sono carini e soprattutto funzionano...
La mia ragazza ha un mouse da 3 euro che le va da una vita...
Chicco#32
12-05-2005, 12:28
Costano poco, sono carini e soprattutto funzionano...
La mia ragazza ha un mouse da 3 euro che le va da una vita...
:sofico:
avevo un hub nortek che andava benissimo
Necromachine
12-05-2005, 19:31
Io attualmente ho un monitor 17" CRT della nortek che tira dal 2000 :D !!
Qualche acciacchino lo dimostra (ogni tanto all'accensione perde il rosso, ma dopo pochi secondi torna normale), ma nel complesso il suo lavoro lo fa ancora egregiamente.
Chicco#32
12-05-2005, 20:20
una sorpresa questo marchi...chissà come mai è relegato agli Ipermercati....
:confused:
Io ho un lettore mp3 ed ha sempre funzionato a dovere... cmq mi fa sorridere che ormai si apre una discussione anche per l'acquisto di una tastiera... :p
senza infamia e senza lode!!!!ci sono dei buoni prodotti (molto spesso altre marche rimarchiati nortek) x il rapporto prezzo \qualità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.