PDA

View Full Version : Problema Con Ipod

DjSkunk
11-05-2005, 00:02
Ragazzi sono disperato. Ho un Ipod 10gb terza generazione. Andava tutto bene ma quando da quando ho formattato il barattolo sono iniziati i casini. Innanzitutto avevo perso il cd ma grazie a XPlay sono riuscito a recuperare il software. Il problema è il seguente NON FUNZIONA LA TOUCH WHEEL. Ho provato in tutte le maniere anche perchè prima del format la touch wheel andava benissimo ora non capisco perchè debba fare così. Volevo provare a mandarlo in assistenza ma non vedo il motivo anche perchè ripeto prima la touch wheel funzionava benissimo. Vi prego rispondente appena potete perchè è da un po' che sto sfasando.
Vi ringrazio anticipatamente
Skunk

djskunk@gmail.com per le vostre risposte

CH1CC0
11-05-2005, 15:15
Hai provato a fare un reset dell'ipod?

DjSkunk
12-05-2005, 10:33
Si ho già provato un reset che dovrebbe riportare l'Ipod ai settaggi iniziali ma niente la Touch Wheel non funziona. Ripeto ancora la touch wheel prima di questi casini funzionava perfettamente ora ha deciso di scioperare... :help:
Vi prego aiutatemi....Non mi fido a portarlo in assistenza anche perchè credo che con i soldi che mi chiedono prenderei un nuovo Ipod.
Grazie

DjSkunk
12-05-2005, 19:56
Che schifo ragazzi ho chiesto un preventivo alla Apple per riparare la Touch Wheel mi ha cheisto la bellezza di 310 euro!!!!!!!!!! :eek:
Robe da matti !!! Con 310 euro me ne prendo 3 di Ipod . Parlando anche di strategia commerciale questo di sicuro non è il metodo giusto per aumentare gli eventuali clienti Ipod.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! :banned:

prio
12-05-2005, 21:16
Ma sei sicuro di aver installato la versione di sw giusta?
A me puzza che la touch wheel abbia smesso di funzionare proprio in occasione di un formattone.

DjSkunk
13-05-2005, 11:15
Si ho installato sul mio Ipod 10gb 3 generazione l'Ipod Software 2.3 anche perchè mi hanno consigliato di installare XPlay che ha formattato l'Ipod con la partizione di Mac Os (mentre io ho un pc) ho fatto restore cioè ripristino alle impostazioni originali ma non c'è verso di far andare questa maledetta Touch Wheel. :help: :help: :help:
Non so più cosa fare anche perchè come potete leggere dal post precedente io in assistenza non lo porto piuttosto lo vendo così a qualche tecnico esperto che sa aprirlo e metterlo apposto. L'assistenza non c'è la porto nemmeno morto :mad:
Se qualcuno ha qualche soluzione disperata me lo faccia sapere.

CH1CC0
14-05-2005, 15:42
310euro per la riparazione?!?!?!?!? :eek: Stic@xxi!!! Ma sono impazziti?
Ti converrebbe nettamente comprarlo nuovo (almeno avresti ancora la garanzia completa)...

Mi dispiace tantissimo per il tuo ipod, spero tu riesca a "recuperarlo"... :(

DjSkunk
15-05-2005, 06:04
Il bello è che mi hanno chiesto 310 euro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la riparazione di una Touch Wheel non oso pensare quando qualcuno dovrà chiedere un eventuale preventivo per una totale riparazione ... Penso che sarà il momento giusto per aprire un mutuo.. :)
In questo mondo purtroppo c'è anche gente così... :(
Dico questo perchè un mio purtroppo, lontano, amico-tecnico mi ha detto che la riparazione dei contatti della Touch Wheel (anche se penso che non sia quest'ultimi!!) costerebbe intorno ai 20 euro massimo. Eh ragazzi strategia commerciale chiedendo quella cifra la Apple si assicura più clienti Ipod...
W L'ITALIA!!!!!!!!!
- Dj Skunk -

DjSkunk
18-05-2005, 21:50
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè , sono riuscito a far funzionare ancora la mia Touch Wheel. Ho aperto tramite Risorse del Computer il mio Ipod e ho attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste.. Poi sono andato nella cartella Ipod Control e li vi è un file denominato SysInfo. Questo file è praticamente le tavole delle leggi dell'Ipod. Mi sono detto forse il basxxxx che lo aveva prima lo ha modificato. Allora sono andato su un banalissimo sw p2p e ho scaricato SysInfo poi l'ho sostuito e ho scollegato il barattolo e PUFF. La Touch Wheel riprende a funzionare. Magico Skunk!!!!!!!!!!!!!!
(scusatemi ma...) FANCULO ASSISTENZA APPLE!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

max84
19-05-2005, 20:53
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè , sono riuscito a far funzionare ancora la mia Touch Wheel. Ho aperto tramite Risorse del Computer il mio Ipod e ho attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste.. Poi sono andato nella cartella Ipod Control e li vi è un file denominato SysInfo. Questo file è praticamente le tavole delle leggi dell'Ipod. Mi sono detto forse il basxxxx che lo aveva prima lo ha modificato. Allora sono andato su un banalissimo sw p2p e ho scaricato SysInfo poi l'ho sostuito e ho scollegato il barattolo e PUFF. La Touch Wheel riprende a funzionare. Magico Skunk!!!!!!!!!!!!!!
(scusatemi ma...) FANCULO ASSISTENZA APPLE!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ROFTL :sofico: