PDA

View Full Version : cosi' difficile trovare amici?

steffy
11-05-2005, 00:24
:mc: Siccome mi sono reso conto di avere amici "mollaccioni" che non hanno mai voglia di fare un viaggio, un week end fuori ecc...mi chiedo, ma solo a me capita? Ad esempio cercavo di organizzare per le vacanze e chi non ha una lira, chi non ha ferie, chi non ha voglia e mi trovo solo.......anzi lancio un appello....chi avesse voglia di farsi una vacanza con me che e' solo/a si faccia vivo/a :mc:

felixmarra
11-05-2005, 00:30
ma solo a me capita?
condizione PERENNE nella mia vita...
Sai come ho risolto? FANCULO A TUTTI e me ne vado da solo...

bluelake
11-05-2005, 00:35
Beh, dipende anche da dove stai... comunque pure io sono da solo, se è per fare una vacanza con spesa praticamente zero contaci ;)

felixmarra
11-05-2005, 00:38
se è per fare una vacanza con spesa praticamente zero contaci ;)
sempre a takkinà :D

alphacygni
11-05-2005, 00:41

e lui e' acnhe piu' subdolo, per chi non e' informato :D

wrathchild
11-05-2005, 01:58
Presente :D

CYRANO
11-05-2005, 02:11
io mi reputo fortunato da sto punto di vista.
beh almeno in questo..visto come vanno gli altri aspetti della mia vita... :O

Ciaozzz

sempreio
11-05-2005, 03:27
quanto è vera stà cosa :muro: , per fare un viaggio come voglio io, ci sono sempre problemi :muro: , io me ne voglio andare a cuba, in brasile in spagna loro a jesolo al massimo :muro:

ninjathoo
11-05-2005, 03:35
condizione PERENNE nella mia vita...
Sai come ho risolto? FANCULO A TUTTI e me ne vado da solo... :mano:

ninjathoo
11-05-2005, 03:39
Ti offendi se dico che qs battuta è di cattivo gusto? :( Non è che per il fatto che uno è gay (se non è un idiota) debba per forza provarci con tutti. Scusami ancora, ma anch'io qd chiedo ad una ragazza di uscire e c'è qcn che mi conosce fà di qs battute e devo dire che alla fine stanca e fà rimanere male. In pochi gg l'ho sentita più volte qs frase (anche se in modo diverso). :(

Vin81
11-05-2005, 03:41
dai partiamo dove vogliamo andà?

sempreio
11-05-2005, 03:44

se vuoi andiamo a cuba in cerca di belle ragazze :stordita: ?

Vin81
11-05-2005, 03:48
se vuoi andiamo a cuba in cerca di belle ragazze :stordita: ?

belle ragazze?? ma sono io una bella ragazza :p

sempreio
11-05-2005, 03:52
belle ragazze?? ma sono io una bella ragazza :p

e perchè credi che ti porti con me a cuba? :O ti uso come ruota di scorta, se non trovo belle ragazze che me la danno, ripiego su di te :sofico: :oink: :cool:
il viaggio non va mai sprecato :stordita:

ninjathoo
11-05-2005, 04:14
e perchè credi che ti porti con me a cuba? :O ti uso come ruota di scorta, se non trovo belle ragazze che me la danno, ripiego su di te :sofico: :oink: :cool:
il viaggio non va mai sprecato :stordita:Coff coff!!!

:nonsifa:

sempreio
11-05-2005, 04:19
Coff coff!!!

:nonsifa:

vai a nanna che è tardi :Prrr:

Vin81
11-05-2005, 04:33
il viaggio non va mai sprecato :stordita:

allora me sto a casa :mad:

sempreio
11-05-2005, 04:36
allora me sto a casa :mad:

eddai che scherzo :rolleyes: sono le 4.40 non sono più lucido :rolleyes: :help:

Irenina
11-05-2005, 07:43
Anche con le amiche donne è così: appena si fidanzano non è più possibile vedersi neanche per andare a bere qualcosa insieme, perchè inevitabilmente escono col moroso.
Bah. :rolleyes:

maddero
11-05-2005, 08:50
io sono fortunato...

sono andato a monaco, praga, santo domingo, in Toscana....e in altri posti, tutti con la mia compagnia... :D

non ho la ragazza però.... :mc: :stordita:

nathanx
11-05-2005, 08:58
Vedo che è una condizione comune... :(
...quando proponi viaggi un pò 'on the road' o esotici, loro vogliono passare le vacanze alla casa in montagna, dove sono stati negli ultimi 25 anni circa :D .
Mentre gli amici che prima proponevano viaggi del genere ora hanno la morosa e sappiamo bene come vanno le cose...

Nicky
11-05-2005, 09:00
Per me, ultimamente, si.
I rapporti che avevo con la mia compagnia si sono parecchio incrinati, un po' per via dei diversi impegni [lavoro, fidanzati/e et similia], un po' perchè col tempo siamo cambiati quasi tutti e i nostri interessi coincidono sempre meno.
Io ho le mie colpe, visto che spesso non chiamo per paura di importunare le persone, anche quelle a cui tengo..
Ed un altro mio problema è il fatto che inizialmente faccio molta difficoltà a dar confidenza alle persone...non riesco mai, insomma, a fare "il primo passo" verso nuove amicizie..

Fortunatamente almeno con gli amici del mio ragazzo vado molto d'accordo..se non fosse per i week-end a roma probabilmente finirei col diventare una mummia :stordita:

Cociz
11-05-2005, 09:02
:mc: Siccome mi sono reso conto di avere amici "mollaccioni" che non hanno mai voglia di fare un viaggio, un week end fuori ecc...mi chiedo, ma solo a me capita? Ad esempio cercavo di organizzare per le vacanze e chi non ha una lira, chi non ha ferie, chi non ha voglia e mi trovo solo.......anzi lancio un appello....chi avesse voglia di farsi una vacanza con me che e' solo/a si faccia vivo/a :mc:

Come faccio a non quotarti.
Io sono/ero esattamente nella tua stessa situazione.

Mai voglia di fare un'avventura, un viaggio non se ne parla... troppi soldi, a uno non piace il posto quindi niente ecc...
Insomma se qualcuno mi proponesse di andare a Barcellona, cuba, brasile, States, Sardegna ecc... io dico di si... senza dire "io in quel posto non vado!"...
Ma la stessa cosa si può riportare anche alla vita di tutti i giorni... sempre i soliti locali... sempre il solito itinerario ecc... Per forza non si trovano la morosa!

Beh... io l'ho trovata, e lei si eccita anche se gli dico andiamo che facciamo un viaggetto di mezzagiornata. Lei adora andare in giro, magari stare via la notte da qualche parte, fosse per lei sarebbe sempre in viaggio ovunque. Proprio come me. Ti auguro di trovare una ragazza del genere... farebbe proprio al caso tuo...
Poi con gli amici ora esco 1-2 volte a settimana e mi va pure bene di andare sempre negli stessi posti... visto che andandoci cmq. poco sono sempre nuovi per me! :D

alphacygni
11-05-2005, 09:27
Ti offendi se dico che qs battuta è di cattivo gusto? :( Non è che per il fatto che uno è gay (se non è un idiota) debba per forza provarci con tutti. Scusami ancora, ma anch'io qd chiedo ad una ragazza di uscire e c'è qcn che mi conosce fà di qs battute e devo dire che alla fine stanca e fà rimanere male. In pochi gg l'ho sentita più volte qs frase (anche se in modo diverso). :(

...

http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/edicola/200203/30/3ca5b14800908/mughini.jpg

...

SUVVIA!!!

3NR1C0
11-05-2005, 09:32

E' un problema di molti purtroppo... io ti consiglio di cercare su internet tipo su "viaggio avventura" o cose simili... si parte per posti sperduti, non ci si conosce, ma c'è un intento comune di evadere dalla quotidianità che troppo spesso c'intorpidisce.

Mia zia è andata in Perù ed è rimasta molto soddisfatta.

enrico_vera
11-05-2005, 10:35
:mc: Siccome mi sono reso conto di avere amici "mollaccioni" che non hanno mai voglia di fare un viaggio, un week end fuori ecc...mi chiedo, ma solo a me capita?

non solo a te...i miei amici...(che tra l'altro son sempre meno...si stan tutti trovando la tipa fissa... :cry: ) spesso vanno spronati all'inverosimile per riuscire a coinvolgerli in qualcosa... :muro:
se non ci riesco, punto su quei pochi che mi seguono e parto con loro...meglio pochi ma buoni...
il viaggio da solo al momento mi mette un po' di tristezza, ma non l'ho mai provato... ;)

Mighty83
11-05-2005, 10:38

Quoto tutto!! Infatti è per questo che mi appresto a far x il secondo (? o forse è il terzo) anno le vacanze a casa..... :muro:

felixmarra
11-05-2005, 10:40
ma io scherzavo, tra l'altro trovo molto simpatico blue... è da qualche giorno che ci scriviamo in mail e penso che prossimamente ci sentiremo perchè mi ha dato disponibilità a fare un pò di conversazione in inglese.
Non ho nessun tipo di pregiudizio verso i gay e spero proprio che se ha letto abbia capito il mio tono.

felixmarra
11-05-2005, 10:41
io vado in grecia, IOS... :cool:

Harvester
11-05-2005, 10:42
E' un problema di molti purtroppo... io ti consiglio di cercare su internet tipo su "viaggio avventura" o cose simili... si parte per posti sperduti, non ci si conosce, ma c'è un intento comune di evadere dalla quotidianità che troppo spesso c'intorpidisce.

Mia zia è andata in Perù ed è rimasta molto soddisfatta.

ne ho conosciuti molti di ragazzi di "Avventure nel Mondo" tramite una amica. lei va spesso e si diverte molto. ha conosciuto moltissime persone e fatto tanti viaggi

steffy
11-05-2005, 10:44
dai raga, il mio ero un thread serio......io saro' scemo ma non ho il coraggio di affidarmi a viaggi tipo avvenutre nel mondo o altre cose che mi han proposto se sono solo perche' un viaggio da solo non l'ho mai fatto e soprattutto se dovessi andare in un altro continente mi sentirei un po' sperduto e mi passa la voglia......se pero' ci si conoscesse di persona, ci si piace (a livello amicizia ) e si coincidono possibilita' economica, gusti e soprattutto le 3 settimane che ho di ferie si potrebbe...

evelon
11-05-2005, 10:45
il viaggio da solo al momento mi mette un po' di tristezza, ma non l'ho mai provato... ;)

imho è il miglior modo di viaggiare che esista.

Northern Antarctica
11-05-2005, 10:48
ne ho conosciuti molti di ragazzi di "Avventure nel Mondo" tramite una amica. lei va spesso e si diverte molto. ha conosciuto moltissime persone e fatto tanti viaggi

io pure ho viaggiato con Avventure nel Mondo ed è veramente un bel modo di viaggiare, ho conosciuto tanti amici con i quali siamo sempre in contatto.

ovvio che non è automatico che tutti i partecipanti al gruppo siano simpatici oppure che si crei un'atmosfera di gruppo, ma lo consiglio caldamente comunque

Northern Antarctica
11-05-2005, 10:49
imho è il miglior modo di viaggiare che esista.

è sicuramente il modo di viaggiare più flessibile in assoluto, i ritmi, le tappe e gli itinerari te li scegli in maniera personalissima senza render conto a nessuno: ho fatto anche questo un paio di volte, solo che se il periodo è lungo dopo un po' ti rompi

bluelake
11-05-2005, 10:53
dai raga, il mio ero un thread serio......io saro' scemo ma non ho il coraggio di affidarmi a viaggi tipo avvenutre nel mondo o altre cose che mi han proposto se sono solo perche' un viaggio da solo non l'ho mai fatto e soprattutto se dovessi andare in un altro continente mi sentirei un po' sperduto e mi passa la voglia......se pero' ci si conoscesse di persona, ci si piace (a livello amicizia ) e si coincidono possibilita' economica, gusti e soprattutto le 3 settimane che ho di ferie si potrebbe...
io probabilmente ho 13-28 agosto di ferie, e una vasta esperienza nel trovare mezzi di trasporto e alberghi al minor costo possibile in assoluto. Oltretutto, se alla fine si fosse non solo in due ma anche qualcuno di più sarebbe più facile trovare tariffe promozionali per i mezzi di trasporto e per l'alloggio...

Harvester
11-05-2005, 10:54
io pure ho viaggiato con Avventure nel Mondo ed è veramente un bel modo di viaggiare, ho conosciuto tanti amici con i quali siamo sempre in contatto.

ovvio che non è automatico che tutti i partecipanti al gruppo siano simpatici oppure che si crei un'atmosfera di gruppo, ma lo consiglio caldamente comunque

ha molti amici romani.........magari la conosci

3NR1C0
11-05-2005, 10:55

Ecco... quella roba lì :p ... non sono ferrato in materia :)

evelon
11-05-2005, 10:57
è sicuramente il modo di viaggiare più flessibile in assoluto, i ritmi, le tappe e gli itinerari te li scegli in maniera personalissima senza render conto a nessuno: ho fatto anche questo un paio di volte, solo che se il periodo è lungo dopo un po' ti rompi

credo che dipenda da quanto stai bene con te stesso.

Io stò bene e quando viaggio da solo cerco anche di conoscere un pò di chi mi circonda (la proprietaria della pensione, un altro campeggiatore fuori stagione, lo straniero in vacanza....) ma senza mai scordarmi che ci sono io e basta.

Guardare posti, luoghi e città "dal di fuori" è bellissimo...

Ed, imho, la libertà assoluta che garantisce vale la pena.

Northern Antarctica
11-05-2005, 10:58

mah, io ho fatto nel 2001 il viaggio "Mexicana Maya breve" in Messico, Honduras, Guatemala e Belize... solo che di Napoli non c'era nessuno, c'era una coppia di Roma (ora "scoppiata") ed il grosso del gruppo era di Modena (dove abbiamo fatto la cena post-viaggio)...

evelon
11-05-2005, 10:58

Ma è di Napoli o di Roma?

Se è di Roma forse la conosco io.

Lavora per caso proprio ad "avventure nel mondo" ?

Cociz
11-05-2005, 11:00
io probabilmente ho 13-28 agosto di ferie, e una vasta esperienza nel trovare mezzi di trasporto e alberghi al minor costo possibile in assoluto. Oltretutto, se alla fine si fosse non solo in due ma anche qualcuno di più sarebbe più facile trovare tariffe promozionali per i mezzi di trasporto e per l'alloggio...

Ho visto ora il tuo nuovo Avatar... ottimo direi... adeguato.
Cmq. sicuro di non avere secondi fini? :asd:
Non vorrei mai rovinarmi le vacanze per un mal di schiena! :asd:

Maddai che scherzo!...

Cmq... una cosa da 10 persone circa sarebbe interessante... magari in un posto strano... non le solite città ecc... qualcosa di innovativo e indimenticabile. Qualcosa che il 90% dei viaggiatori non si pensa nemmeno di visitare... qualche realtà lontanissima e diversa dalla nostra... Ovviamente in un posto coperto da Internet Wireless perenne però! :stordita:

Harvester
11-05-2005, 11:02
mah, io ho fatto nel 2001 il viaggio "Mexicana Maya breve" in Messico, Honduras, Guatemala e Belize... solo che di Napoli non c'era nessuno, c'era una coppia di Roma (ora "scoppiata") ed il grosso del gruppo era di Modena (dove abbiamo fatto la cena post-viaggio)...

anche lei ha fatto lo stesso viaggio (non conosco l'anno). comunque si chiama Nicoletta

enrico_vera
11-05-2005, 11:13
.. magari in un posto strano... non le solite città ecc... qualcosa di innovativo e indimenticabile. Qualcosa che il 90% dei viaggiatori non si pensa nemmeno di visitare...

andate a Nowy Wignicz...paesino sperduto nella Polonia... :p

nathanx
11-05-2005, 11:17
Che coincidenza! Stavo giusto guardando 'Viaggi e avventure nel Mondo' la settimana scorsa, i viaggi discovery mondo giovani.
Come si svolgono esattamente?
Si parte in gruppo, ma c'è anche una guida pratica del posto?

Harvester
11-05-2005, 11:21
Che coincidenza! Stavo giusto guardando 'Viaggi e avventure nel Mondo' la settimana scorsa, i viaggi discovery mondo giovani.
Come si svolgono esattamente?
Si parte in gruppo, ma c'è anche una guida pratica del posto?

si. c'e' un Tour Leader che organizza tutto, dagli alberghi, alle visite, ai ristoranti. contratta sempre per avere prezzi il piu' bassi possibile, ti aiuta in caso di bisogno, etc....

misterx
11-05-2005, 11:25
Anche con le amiche donne è così: appena si fidanzano non è più possibile vedersi neanche per andare a bere qualcosa insieme, perchè inevitabilmente escono col moroso.

si cresce

bluelake
11-05-2005, 11:25
Ho visto ora il tuo nuovo Avatar... ottimo direi... adeguato.
Cmq. sicuro di non avere secondi fini? :asd:
Non vorrei mai rovinarmi le vacanze per un mal di schiena! :asd:

Maddai che scherzo!...

Cmq... una cosa da 10 persone circa sarebbe interessante... magari in un posto strano... non le solite città ecc... qualcosa di innovativo e indimenticabile. Qualcosa che il 90% dei viaggiatori non si pensa nemmeno di visitare... qualche realtà lontanissima e diversa dalla nostra... Ovviamente in un posto coperto da Internet Wireless perenne però! :stordita:
ah beh se passi l'estate a raccogliere "quattro sassolini quattro paparelle" altro che mal di schiena, è colpo della strega :D

Ora, su realtà lontanissima e diversa dalla nostra non è che si può fare più di troppo, la Lufthansa ancora non ci vola su Marte :p

Thebaro
11-05-2005, 11:26
il problema è che gli amici ti credono come una mucca finche ti posssono mungere vai bene.

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 11:29
Io a sto punto sarei un'amica mollacciona, ma davvero non ho un soldo..
grazie a mio padre, viviamo a stento con lo stipendio di mamma....

volevo andare a Londra con Pellox, e invece niente :cry: :cry: :cry: :cry:

wrathchild
11-05-2005, 11:30
Belloooo! A me sta storia del viaggio in 10 persone piace moltissimo.

Magari non sono molto conosciuto qui sul forum, però posso assicurarvi che non mangio le persone (se non ho fame :stordita: ).

misterx
11-05-2005, 11:36
Io a sto punto sarei un'amica mollacciona, ma davvero non ho un soldo..
grazie a mio padre, viviamo a stento con lo stipendio di mamma....

se studi, trovati un lavoretto da fare nel pomeriggio :)

Syd Barrett
11-05-2005, 11:37
Secondo me i viaggi migliori si fanno da soli, o in due... Sopra le tre, quattro persone non mi diverto più.
Trovare una persona con cui viaggiare esattamente come piace a noi è un'impresa difficile, e non riuscire a trovarla rende intevitabimente il viaggio stressante. Per evitarlo meglio partire da soli, secondo me.
In coppia si viaggia benissimo, si riescono a mediare i due diversi modi di intendere il viaggio senza uscire troppo da esigenze e desideri singoli.
Anche viaggiare da soli, ovunque nel mondo o quasi, non è un problema, in particolar modo se si è maschi, ma anche per le donne non è quasi mai un problema se non si ha la scritta "demente" sulla fronte.
Anche per la questione "soldi", l'unico grande problema - parlando sempre e comunque per i meno sfortunati ovviamente - è comperare tanti mesi prima il volo aereo per trovare uno di quei 4 posti disponibili a prezzi accettabili (300, 400 euro per 10000 km andata e ritorno, ad esempio) che è l'unica spesa pesante, a meno che non si voglia fare una vacanza nello sfarzo e nel lusso (cosa che a me personalmente fa venire solo nausea). In moltissimo paesi si riesce a mangiare e a dormire con meno di dieci euro al giorno...
In questo modo si possono fare un sacco di bei viaggi... che importa se gli amici restano a casa? La stupidità è la loro, che si godessero le bellezze di Rimini :)

MILANOgirl
11-05-2005, 11:40
....chi avesse voglia di farsi una vacanza con me che e' solo/a si faccia vivo/a :mc:

hai un'auto a disposizione? :fiufiu:

LeEzSwEeTfAiRy
se studi, trovati un lavoretto da fare nel pomeriggio :)
Eh..appena finisce la scuola ci provo...però se poi guadagnassi dei soli preferirei darli a mamma che farci un viaggio..in fondo lei non si compra mai nulla per non far mancare niente a noi, mi sembrerebbe una cosa tanto brutta dirle che parto per Londra mentre lei rimane qui a sfacchinare per pagare bollette e tutto il resto. :(
Se Pellox si accontenta, a me va bene anche una giornata da soli a Roma o dove vuole lui, o se preferisce il mare ci si va tutti insieme, anche a Civita Nova Marche, a me basta staccare un giorno e stare un po' in compagnia :)

PS: per ora la scuola un lavoro pomeridiano non me lo permette. Non mi basta tutto il pomeriggio per studiare, figurati se mi metto anche a lavorare che roba...

Thebaro
hai un'auto a disposizione? :fiufiu:

orgia selvaggia con le amiche??

MILANOgirl
11-05-2005, 11:44
orgia selvaggia con le amiche??

no no...una vacanzina al mare...

Thebaro
11-05-2005, 11:47
no no...una vacanzina al mare...

ok chiaviamola cosi cara...
dove di bello?

bluelake
11-05-2005, 11:55
gì qui co' Pellox e vengo io a Perugia... :D

che forse forse sabato devo da venicce davvero

MILANOgirl
11-05-2005, 11:58

passami a prendere!!!! :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 11:59
gì qui co' Pellox e vengo io a Perugia... :D

Se ci vieni fammelo sapere che stavolta vengo sicuro :D

Cmq non si dice "gì qui", si dice "nite tu qui", ma non ti ho insegnato nulla :nono:

bluelake
11-05-2005, 12:06
Se ci vieni fammelo sapere che stavolta vengo sicuro :D

Cmq non si dice "gì qui", si dice "nite tu qui", ma non ti ho insegnato nulla :nono:
eh, dipende tutto da 'n frego che sta nei dintorni di San Sisto, appena me fa sapé... ;)

3NR1C0
11-05-2005, 12:08

Sono le cosiddette coppie "strette ed asfissianti" che non sopporto... poi si lamentano che perdono tutte le amicizie... ti credo!

In ogni caso avrai già avuto situazioni in cui l'amica di turno che ti ha ignorato per mesi/anni si fa risentire con la coda tra le gambe quando torna single ;)

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:08
eh, dipende tutto da 'n frego che sta nei dintorni di San Sisto, appena me fa sapé... ;)

Cioè praticamente me vieni a casa :D
Comunque se sabato vieni diccelo che io e pellox te portamo a fa shopping [compleanno di un nostro amico] :D :D :D :D
comunque sabato è un giorno buono, quindi anche se mi fai sapere venerdì sera non ci sono problemi :)

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:11

Le mie amiche invece mi hanno detto "tu sei fidanzata, quindi esci col tuo ragazzo"
e io "ragazze ma veramente ci esco solo il sabato" e loro "si vabbè"

Ma ti sembrano normali??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

3NR1C0
11-05-2005, 12:13
Le mie amiche invece mi hanno detto "tu sei fidanzata, quindi esci col tuo ragazzo"

Semplicemente loro sono abituate così... anche se è di una tristezza infinita :doh:

tulnio
11-05-2005, 12:18

Scusa ma quanti anni avete tu e le tue amiche? A parte che, per qualsiasi età, mi sembrano delle deficienti (spero si scriva con la "i" :D ) :rolleyes: :rolleyes: , se avete meno di 20 anni può succedere, magari sono invidiose del fatto che hai il ragazzo e vogliono fartela pagare così...

Cmq tornando in topic, le vacanze migliori le ho fatte con la mia ragazza... x fortuna piace ad entrambi viaggiare e vedere posti nuovi. Poi quando siamo sul posto mediamo le nostre preferenze: io starei in spiaggia tutto il giorno a dormire :D , lei invece andrebbe in giro tutti i giorni... metà vacanza giriamo e l'altra metà dormiamo :sofico:

jumbo81
11-05-2005, 12:19
io vado in grecia, IOS... :cool:

noi andiamo in grecia, NOIS... :D

enrico_vera

forse han paura che gli rovini la "festa"...avendo già il ragazzo sei meno "affamata" di loro...

bluelake

vabbè, avranno paura che le contagi e che poi anche a loro je capiti uno come pellox... insomma, son problemi eh :D

LeEzSwEeTfAiRy
Semplicemente loro sono abituate così... anche se è di una tristezza infinita :doh:

Si infatti adesso il sabato sera si sono tutte trovate un ragazzo, quindi niente amiche, scherzi :rolleyes:
Accidentalmente qualche sabato fa sono rimasta a casa perchè Pellox doveva andare con sua madre, quindi le mie amiche mi han tutte detto che non era possibile uscire perchè dovevano assolutamente passare la serata col moroso e poi tutte emozionate perchè i fidanzati avevano la macchina :rolleyes: :muro:

3NR1C0
11-05-2005, 12:21
Si infatti adesso il sabato sera si sono tutte trovate un ragazzo, quindi niente amiche, scherzi :rolleyes:
Accidentalmente qualche sabato fa sono rimasta a casa perchè Pellox doveva andare con sua madre, quindi le mie amiche mi han tutte detto che non era possibile uscire perchè dovevano assolutamente passare la serata col moroso e poi tutte emozionate perchè i fidanzati avevano la macchina :rolleyes: :muro:

Vabbè considera che avete anche un'età in cui essere un po' :stordita: è accettabile... i problemi insorgono quando alla soglia dei 30 anni si fanno ancora certi discorsi ;)

Porta pazienza e spera di trovare qualche coetanea che la pensi come te :mc:

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:22
Scusa ma quanti anni avete tu e le tue amiche? A parte che, per qualsiasi età, mi sembrano delle deficienti (spero si scriva con la "i" :D ) :rolleyes: :rolleyes: , se avete meno di 20 anni può succedere, magari sono invidiose del fatto che hai il ragazzo e vogliono fartela pagare così...
Ne abbiamo 16.
Ma infatti quando ero single il sabato sera potevo contare su di loro..invece ora..

tulnio
11-05-2005, 12:22
...e poi tutte emozionate perchè i fidanzati avevano la macchina :rolleyes: :muro:

Ah ma allora siete veramente piccole... adesso si spiega il comportamento delle tue amiche...

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:24
vabbè, avranno paura che le contagi e che poi anche a loro je capiti uno come pellox... insomma, son problemi eh :D

Ma sta zittttttttoooooooooooooooooo :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Pellox è bellissimo :smack:
Anzi spero capiti a tutte un ragazzo quel modo :smack:

tulnio
11-05-2005, 12:26
Ne abbiamo 16.
Ma infatti quando ero single il sabato sera potevo contare su di loro..invece ora..

Dai, a 16 anni i ragazzi giocano ancora con il game boy e i pokemon, e le ragazze si credono più grandi di quello che sono, per poi inevitabilmente scadere in comportamenti puerili come questi... trovati più amici maschi, a quell'età sono più affidabili ;) (a meno che non gli salga il testosterone solo a vederti, allora potrebbe essere un problema :D )

NDR: sto generalizzando, ma non voglio dire che i ragazzi di quell'età siano tutti così...

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:27
Ah ma allora siete veramente piccole... adesso si spiega il comportamento delle tue amiche...

Non per particolare presunzione, ma molte mie amiche sono più infantili di me.
Come fai ad emozionarti perchè il ragazzo ha la macchina? :rolleyes:
Quando Pellox mi ha detto che ne aveva una non mi ha fatto né caldo né freddo, se non per il fatto che è più agevolato per gli orari.
Poi giorni addietro si gasavano perchè si erano sbaciucchiate con metà dei maschi della discoteca e qualcuna si vantava perchè non si ricordava neanche i nomi dei suddetti :muro:

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:28
Dai, a 16 anni i ragazzi giocano ancora con il game boy e i pokemon, e le ragazze si credono più grandi di quello che sono, per poi inevitabilmente scadere in comportamenti puerili come questi... trovati più amici maschi, a quell'età sono più affidabili ;) (a meno che non gli salga il testosterone solo a vederti, allora potrebbe essere un problema :D )

NDR: sto generalizzando, ma non voglio dire che i ragazzi di quell'età siano tutti così...

Infatti ho SOLO amici maschi e più grandi di me [il mio migliore amico è Thundermann (carlos il narcos ghghg) non a caso :D] :D
Di femmine solo 1 o 2 :D

tulnio
11-05-2005, 12:29
Quando Pellox mi ha detto che ne aveva una non mi ha fatto né caldo né freddo, se non per il fatto che è più agevolato per gli orari.
Poi giorni addietro si gasavano perchè si erano sbaciucchiate con metà dei maschi della discoteca e qualcuna si vantava perchè non si ricordava neanche i nomi dei suddetti :muro:

Già per il fatto che non ti scomponi x quello che il tuo ragazzo ha o non ha, guadagni punti. Poi le tue amiche mi sembrano pure sotto la media... oppure la media dei miei tempi era un pò più alta...

tulnio
11-05-2005, 12:33
Infatti ho SOLO amici maschi e più grandi di me [il mio migliore amico è Thundermann (carlos il narcos ghghg) non a caso :D] :D
Di femmine solo 1 o 2 :D

E allora fregatene delle amiche oche, esci con la gente con cui ti trovi meglio, anche se sei la sola ragazza del gruppo ;)

3NR1C0
11-05-2005, 12:33

Beh ora non esagerare... mi sono emozionato pure io quando mi son comprato la macchina... mi pare normale quello.

Il brutto di questa questione è solo che le tue amiche si dimostrino totalmente opportuniste nello sfruttarti solo quando sono single.

LeEzSwEeTfAiRy
11-05-2005, 12:36
Beh ora non esagerare... mi sono emozionato pure io quando mi son comprato la macchina... mi pare normale quello.

Il brutto di questa questione è solo che le tue amiche si dimostrino totalmente opportuniste nello sfruttarti solo quando sono single.

No dicevo: se io comprassi la macchina piangerei per la gioia, ma emozionarti perchè il tuo ragazzo ha 18 e quindi ha la macchina fa ridere i polli.
Appena gli dico "il mio ragazzo ha 19 anni" loro "GUIDA LA MACCHINA?? WOWWWWWWWWWWWWWW" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se invece gli dici che non ha la macchina iniziano a dire che è uno sfigato :rolleyes:
Te le farei conoscere guarda, qualche volta la loro demenza sfiora livelli indicibili. Io non sono di certo intelligente però anche loro non scherzano :mc:

enrico_vera
11-05-2005, 12:37

mi sa che sei tu l'eccezione (in positivo...)
mi viene in mente quando avevo la tua età e le mie coetanee puntavano solo sui "patentati"...
quando ho preso io la patente, però, questo comportamento nelle ragazze è "misteriosamente" scomparso... :cry: :p

3NR1C0
11-05-2005, 12:43
No dicevo: se io comprassi la macchina piangerei per la gioia, ma emozionarti perchè il tuo ragazzo ha 18 e quindi ha la macchina fa ridere i polli.
Appena gli dico "il mio ragazzo ha 19 anni" loro "GUIDA LA MACCHINA?? WOWWWWWWWWWWWWWW" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se invece gli dici che non ha la macchina iniziano a dire che è uno sfigato :rolleyes:
Te le farei conoscere guarda, qualche volta la loro demenza sfiora livelli indicibili. Io non sono di certo intelligente però anche loro non scherzano :mc:

Eheheh mi vien da ridere perchè di ragazze così quando ero al liceo ne ho conosciute una marea... che ci vuoi fare? Sorridi e non ti curar di loro :)

Vedrai che quando avran loro la patente certi discorsi non li faranno più.

Io mi ricordo pure alle medie gli stessi discorsi su quelli che avevano lo scooter ;)

EDIT: pensa che quando avran la macchina pure loro la domanda sarà "il tuo ragazzo che macchina guida?" e a seconda di come risponderai ti diranno "sfigato" piuttosto che "figo"

felixmarra
11-05-2005, 13:05
noi andiamo in grecia, NOIS... :D
:rotfl: :fuck:

felixmarra
11-05-2005, 13:08
Ma sta zittttttttoooooooooooooooooo :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Pellox è bellissimo :smack:
Anzi spero capiti a tutte un ragazzo quel modo :smack:
iddie, no ti prego!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Nicky
11-05-2005, 13:34

Purtroppo per molte persone avere il ragazzo/la ragazza vuol dire escludere tutte le amicizie..e sta cosa non la capirò mai.

A me piace molto uscire in compagnia..tanto di momenti per stare soli ce ne sono...

steffy
11-05-2005, 13:42
boh, comunque se c'e' qualcuno che e' interessato al senso del post che ho aperto e ha voglia di fare qualcosa mi scriva in privato.
Ciao

~ZeRO sTrEsS~
11-05-2005, 13:44
Purtroppo per molte persone avere il ragazzo/la ragazza vuol dire escludere tutte le amicizie..e sta cosa non la capirò mai.

A me piace molto uscire in compagnia..tanto di momenti per stare soli ce ne sono...

a bhe si e' ancora nella normalita' immagina che a scuola mia i ragazzi proibiscono alle ragazze di andare in gita...

cmq io so un vagabondo sinceramente cerco qualcuno da portarmi dietro ogni annetto in una citta' differente e' dura lo so ma mi piace troppo fare sta vita!

riguardando il discorso del topic... io ho diversi tipi di amici quelli con cui uscire e demolirsi oppure quelli con cui fare un'uscita tranquilla, cmq diciamo che ho un casino di amici dato che sono molto socievole e pazzo...

Nicky
11-05-2005, 13:47
a bhe si e' ancora nella normalita' immagina che a scuola mia i ragazzi proibiscono alle ragazze di andare in gita...
.

Ho presente..ho presente..
Il ragazzo di una mia amica era così..adesso fortunatamente sta cambiando un po', ma prima le impediva di fare qualsiasi cosa :muro:

~ZeRO sTrEsS~
11-05-2005, 13:55
Ho presente..ho presente..
Il ragazzo di una mia amica era così..adesso fortunatamente sta cambiando un po', ma prima le impediva di fare qualsiasi cosa :muro:

io ho sentito cose assurde... sopratutto per me perche' sono un tipo molto libero ma con rispetto quindi le ragazze molto appiccicose non e' che mi piacciono tanto, io se devo essere fidanzato voglio prendere la cosa senza impegno... nel senso che se capita che non ci si vede per 2 settimane o per 2 week end non mi va che mi debba fare una tragedia!

tulnio
11-05-2005, 17:49
io ho sentito cose assurde... sopratutto per me perche' sono un tipo molto libero ma con rispetto quindi le ragazze molto appiccicose non e' che mi piacciono tanto, io se devo essere fidanzato voglio prendere la cosa senza impegno... nel senso che se capita che non ci si vede per 2 settimane o per 2 week end non mi va che mi debba fare una tragedia!

Mica faciel trovarne una così da subito :D Io con la mia ragazza ci ho messo qualche annetto... imho è una questione di sicurezza in sè stessi e di fiducia nel partner. Se dal secondo punto di vista io e Sara siamo partiti bene da subito, sul primo punto ho dovuto lavorare un bel pò.

Cociz
12-05-2005, 11:36

Purtroppo non è sempre facile.

Io ho una compagnia di 6 amici...
Io ho la ragazza da 2 anni e mezzo, un'altro l'ha trovata da 1-2 mesi e un'altro sta con una da quasi 2 anni ma continua a dire che non è la sua ragazza (e noi puntualmente lo prendiamo per il culo!)...
Quasi mai usciamo con le ragazze insieme... anzi... mai.

Perchè?
Per vari motivi...

1) Perchè tra di noi 6 spariamo una miriade di cazzate che nemmeno potete immaginare, stiamo anche 2 ore seduti al bar a ridere di cose che a persone normali non fa ridere e parlare di cose demenziali ecc... LE RAGAZZE NON ACCETTEREBBERO MAI UNA SITUAZIONE DEL GENERE... si annoierebbero subito!

2) Se ci sono le ragazze c'è sempre l'impressione che qualcuno si blocchi o che i "non single" si impegnino e obblighino gli altri ad andare in un posto che magari piace alle morose... e che a gli altri non va...

3) La mia ragazza ha 21 anni (la mia età), un'altra 18 e un'altra 16... la mia fa l'università ecc... quella di sedici è anche troppo se viene promossa e quella di 18 pensate voi... non l'ho neppure mai vista (escono sempre da soli o in compagnia di un'altra coppia, altra vergogna! Non ce l'ha mai presentata!)
PS: ci credo... se ce la presenta lo prendiamo x il culo davanti a lei tutta la sera... :D

Insomma la mia compagnia è abbastanza immatura... imho... son cazzi!