PDA

View Full Version : SOSTITUZIONE PORTATILE

xxalexx
10-05-2005, 22:10
ciao ragazzi ho acquistato un acer 1692wlmi mercoledi scorso
centrino 1,7
hard disk 80gb
ati x700

e praticamente sto notando che quando il pc parte e anche quando carica dati...... e ogni qualvolta giri l'hard disk... si sente un rumore come un macinino ( io credo che sia l'ago che legge sull'hard disk )

l'ho confrontato con un mio amico che ha un acer aspire 1682wlmi che in pratica sia esteticamente che prestazionalmente č uguale al mio
centrino 1,7
ati 970064mb
hard disk 60gb
a questo mio amico il rumore dell'hard disk č quasi inavvertibile....

che ne pensate ?????????

entro quanti giorni si puo' sostituire un portatile??
perkč domani mi fa giusto una settimana....
e vorrei quasi portare a sostituirlo se potessi....

datemi un consiglio vi prego!!!!!

xxalexx
10-05-2005, 22:11
poi anche la ventola si sente in maniera piu' accentuata rispetto all'acer del mio amico......

e come se non bastasse anche il pulsantino del masterizzatore fa fatica ad essere premuto...

per favore rispondetemi!!!

giorget1
10-05-2005, 23:56
poi anche la ventola si sente in maniera piu' accentuata rispetto all'acer del mio amico......

e come se non bastasse anche il pulsantino del masterizzatore fa fatica ad essere premuto...

per favore rispondetemi!!!

se l'hai preso online puoi usufruire del diritto di recesso, altrimenti mi sa che sei gią fuori.. potresti mandarlo in assistenza

xxalexx
11-05-2005, 00:02
se l'hai preso online puoi usufruire del diritto di recesso, altrimenti mi sa che sei gią fuori.. potresti mandarlo in assistenza

noooooo che brutta notizia che mi hai dato.... :cry: :cry: :cry: :cry:

l'ho preso qui a roma in un negozio e non ho chiesto i termini per la sostituzione......

mandarlo in assistenza č come quando ti sottoponi ad un operazione chirurgica:

ti mettono a posto qlcs e te ne rompono un'altra....

sei sicuro di quello che mi hai detto ??
sai dove posso vedere per esserne sicuro??

Dan Dylan
11-05-2005, 08:00
Riportalo subito indietro a fartelo riparare, prima che l'HD si rompe definitivamente, č un difetto di conformitą da denunciare entro 6 (SEI) mesi, leggi la prima pagina su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

xxalexx
11-05-2005, 08:21
Riportalo subito indietro a fartelo riparare, prima che l'HD si rompe definitivamente, č un difetto di conformitą da denunciare entro 6 (SEI) mesi, leggi la prima pagina su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

ti ringrazio del consiglio dylan.... lo porto oggi stesso al negozio!!!!