View Full Version : Non so se è straold ma questa mi mancava...
ironmanu
10-05-2005, 21:58
ecco qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20387&item=8190012305&rd=1
ecco qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20387&item=8190012305&rd=1
ma questo è pazzo :doh:
ironmanu
10-05-2005, 22:03
maquesto è pazzo :doh: :doh:
e nn è il solo...chissà perche' ho trovato solo meridionali in questo "commercio" :D :D :D
ma perche la console sul mercato costa 300e????? :mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
10-05-2005, 22:09
Ma per carità :rolleyes:
ironmanu
10-05-2005, 22:15
ma io nn so....sti tizi(ve ne sono diversi) vendono anche" il loro divino permesso"
per siti di telefonini ecc..
il bello è che c'è gente che fa le offerte!!!
RaouL_BennetH
11-05-2005, 00:41
il bello è che c'è gente che fa le offerte!!!
Beh, come si suol dire, senza i fessi non campano i "dritti".
wrathchild
11-05-2005, 00:50
e nn è il solo...chissà perche' ho trovato solo meridionali in questo "commercio" :D :D :D
E chissà perchè io devo ancora leggere queste pseudobattute trite e ritrite. :rolleyes:
Fra l'altro facendo una ricerca nelle descrizioni con "vendo" e "link", i primi 3 che mi sono saltati fuori erano uno di Torino, uno di Modena e uno di Roma. Quindi è molto probabile che tu abbia scritto una str....
Comunque eBay è stracolma di questi tralcioni. Il brutto è che in effetti sembra che il sistema (per gabbare gli imbecilli) dia i suoi frutti. :muro:
quanto odio la gente, che fa tutt'un fascio!
il sud è fatto piu di persone oneste e calde, che di truffatori, come pensi te..
odio sta gente che spara ste frasi, porco ca***!
e aggiungo, ste frasi del ca*** escono soprattutto dalla bocca dei veronesi..
uno ne ho conosciuto di verona, e mi ha fatto capire che razza siete..
che skifo
(mi scuso x gli altri se mi innervosisko in quetso modo, ma io ste cose del 1200 le odio, xkè significa essere proprio ristretti di mente..)
RaouL_BennetH
11-05-2005, 01:29
Orsù ragazzi, non ve la prendete, evidentemente se i "meridionali" insistono nelle loro beghe truffaldine è perchè trovano sempre "settentrionali" che ci cascano :ciapet: :D
Naturalmente scherzo .... :)
evildevil
11-05-2005, 01:52
non avete capito mi sa... :D
non vende la console, come scrive sotto, solo un metodo per procurarsela con 10 euro.. è un metodo usato da parekkio tempo e consiste in una catena... ke funziona :)
ninjathoo
11-05-2005, 02:31
e nn è il solo...chissà perche' ho trovato solo meridionali in questo "commercio" :D :D :D :O Vero, al nord si truffano i poveri risparmiatori che investono in fabbriche, ma che ci vuoi fare? Al sud non abbiamo la parmalat o simili!
:rolleyes:
Miky Mouse
11-05-2005, 06:18
quanto odio la gente, che fa tutt'un fascio!
e aggiungo, ste frasi del ca*** escono soprattutto dalla bocca dei veronesi..
uno ne ho conosciuto di verona, e mi ha fatto capire che razza siete..
non ti sembra di essere un po' in contraddizione?
e soprattutto mi sembra allucinante che usi la parola razza, cmq.
per il resto penso che generalizzare non serve a niente, ne da una parte e ne dall'altra
ironmanu
11-05-2005, 19:39
heilà raga scusatemi ma sono stato io a tirare fuori la frase flammante....
Alla fine l'ho lasciata a mo' di battuta il fatto è che nel sud italia ci sono scali portuali commerciali belli grossi (vedi napoli) da cui sento spesso come si facile far "uscire" roba di vario genere....
Qua raga al max da porto marghera vi possso procurare qualche barile di Gasolio :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.