View Full Version : [PG] x800xt VIVO Sapphire
la scheda video è praticamente nuova "usata intensamente solo per giocare ad half life 2 e doom 3 e mai overclokkata"....è completa di tutto (imballi, software in bundle, garanzia); acquistata circa 6 mesi fa....vendo causa passaggio a x850 PE; chiedo 320 euro con spese di spedizione a mio carico ;)
stefano25
10-05-2005, 23:57
agp o pc-exp?
Mi metto in coda per il momento se AGP ma è un po' fuori dalla mia portata :D
Ciao
per 300 spese incluse ci penso seriamente... :D
Dragon2002
11-05-2005, 13:26
Asus v9999gt 128 + 60 euro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Asus v9999gt 128 + 60 euro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma daiii! :sofico: ...non ci sto :Prrr:
sarà mai possibile che io non riesca a vendere questa scheda video che nuova costa 480 euro circa a 360 con spese a mio carico....mmmm qui l' economia va a sfascio...è proprio vero che la gente ncia più na lira :sofico: :sofico:
goldenman
11-05-2005, 23:32
sarà mai possibile che io non riesca a vendere questa scheda video che nuova costa 480 euro circa a 360 con spese a mio carico....mmmm qui l' economia va a sfascio...è proprio vero che la gente ncia più na lira :sofico: :sofico:
we nazario carissimo.....che ti dicevo io!!!!!!!!!
lo vedi che quando ti offri' 300 euro era una buona offeta.....
Dragon2002
11-05-2005, 23:58
Ma sopra hai scritto che la vendi a 320 comprese spese,se sapevo che la vendevi a 360 nn avrei mai proposto lo scambio.
we nazario carissimo.....che ti dicevo io!!!!!!!!!
lo vedi che quando ti offri' 300 euro era una buona offeta.....
tu non ti intromettere tanto non tratto più con te :sofico: :sofico: .....sei ostinato ad andare via come la "pece" :D
goldenman
12-05-2005, 09:34
tu non ti intromettere tanto non tratto più con te :sofico: :sofico: .....sei ostinato ad andare via come la "pece" :D
vabbe ma allora si' proprio scem.... :muro:
Dragon2002
12-05-2005, 11:04
:sofico: :sofico: :sofico: A sto punto pure io in coda a 300ss comprese.
fatela finita di prendere in giro.....ho detto 320 con spese a mio carico e gia mi sembra un' offertona.....a proposito....se qualcuno avesse una scheda matrox g 450 - g550 da vendermi gli farei anche un ulteriore sconto :sofico: :sofico: :fuck:
coda a 310 ss incluse se pci-ex
coda a 310 ss incluse se pci-ex
è agp :Prrr:
INSOMMA il prezzo di vendita è stato già fissato DA ME!! Siccome il venditore sono IOOO non fate offerte inferiori!! :muro: :muro: :D
allora...nessuno interessato? :sofico:
Non mi mandare a quel paese, io ho una nvidia leadtek 6800 ,completamente moddabile,16 pipe-6 vertex con rivatuner e va quasi come una gt. Ho lo scontrino,acquistata da una settimana,scatola cavetti vari e giochi , non ti interesserebbe fare un cambio?Se si, mi dici la differenza che ti debbo dare e vediamo se possiamo metterci d'accordo.
Dragon2002
12-05-2005, 13:04
Non mi mandare a quel paese, io ho una nvidia leadtek 6800 ,completamente moddabile,16 pipe-6 vertex con rivatuner e va quasi come una gt. Ho lo scontrino,acquistata da una settimana,scatola cavetti vari e giochi , non ti interesserebbe fare un cambio?Se si, mi dici la differenza che ti debbo dare e vediamo se possiamo metterci d'accordo.
:D :D :D Ci ho gia provato io con una 6800 gt 128mb dell'asus.
:D :D :D Ci ho gia provato io con una 6800 gt 128mb dell'asus.
come siamo ridotti in italia :sofico: :sofico: .....e come si dice qui a Perugia " Sete mpo' poracci" :D :D :D
sarà mai possibile che io non riesca a vendere questa scheda video che nuova costa 480 euro circa a 360 con spese a mio carico....mmmm qui l' economia va a sfascio...è proprio vero che la gente :sofico: :sofico:
Io lascio proprio per questo motivo, "nciò più na lira"
Oppure ti do la mia bella 400 max ( che è meglio della 450 e 550) + 250 € :angel:
Ciao
Io lascio proprio per questo motivo, "nciò più na lira"
Oppure ti do la mia bella 400 max ( che è meglio della 450 e 550) + 250 € :angel:
Ciao
va bene che la 400m ha una qualità 2d impressionante...ma me la valuti 50 euro e oltre? :sofico: :sofico: :sofico: ....basta raga mi avete rotto i co****** :D :D :D :D :D
ultima offerta 320 euro con spese amio carico...PRENDERE O LASCIARE!
E' VERAMENTE L' ULTIMA OFFETA CHE FACCIO! :sofico: :sofico:
Dragon2002
13-05-2005, 15:39
ultima offerta 320 euro con spese amio carico...PRENDERE O LASCIARE!
E' VERAMENTE L' ULTIMA OFFETA CHE FACCIO! :sofico: :sofico:
:sofico: :sofico: :sofico: E' la stessa offerta del primo messaggio,cmq se mi dai un di tempo con un leggero sconticino la prossima settimana la prendo io ;)
:sofico: :sofico: :sofico: E' la stessa offerta del primo messaggio,cmq se mi dai un di tempo con un leggero sconticino la prossima settimana la prendo io ;)
OK ma mi dovresti fare un favore....non è che puoi sentire in giro se c'è qualcuno interessato ad un monitor samsung 17 modello 710N lcd....lo cedo per 200 euro :) ...aspetto tue notizie ;)
p.s. lo sconticino te lo scordi :sofico: :sofico: .....te lo do io LO SCONTICINO se non la smetti :D :D :D :D
ok Dragon ha ripiegato su una x800 pro....beato lui...se la goda pure :sofico:....nessun' altro disposto a prendermi questa x800 xt VIVO?
gianpagoto
18-05-2005, 13:26
offro la mia 6800GT@ultra prestazioni incredibili della point of view.
Che ne dici?
offro la mia 6800GT@ultra prestazioni incredibili della point of view.
Che ne dici?
ma BAFFANCU** :D :D
Dragon2002
18-05-2005, 14:24
ma BAFFANCU** :D :D
Ma nn la vendi sta scheda :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq nemmeno io riesco a vendere la mia è un periodaccio questo sul mercatino,nessuno compra.
gianpagoto
18-05-2005, 17:22
accetti contrassegno?
ok Dragon ha ripiegato su una x800 pro....beato lui...se la goda pure :sofico:....nessun' altro disposto a prendermi questa x800 xt VIVO?
Solo per dirti che tra 2 o 3 mesi saranno disponibili le nuove bestie di ATI e Nvidia e quindi la tua scheda varrà la metà se non meno.
:fagiano:
Dragon2002
18-05-2005, 18:49
Solo per dirti che tra 2 o 3 mesi saranno disponibili le nuove bestie di ATI e Nvidia e quindi la tua scheda varrà la metà se non meno.
:mad: :mad: :mad:Non capisco questo attacco mirato a rovinare le vendite e cmq passeranno anche più di 3 mesi e le tue care bestie costeranno sui 500-550 euro nuove e prima che potrai prendere una soluzione di fascia media a 300euro dovrai aspettare ulteriori 2 mesi. :mad: :mad: :mad:
gianpagoto
18-05-2005, 18:57
accetti contrassegno?
accetti?
coda, garanzia?
si si accetto daiiii :sofico: :sofico:
inoltre a chiunque mi dia una g400/450/550 faccio sconto sulla schedina che vendo :D :D
forse ti trovo pure la g400
ma la garanzia?
forse ti trovo pure la g400
ma la garanzia?
la garanzia ce l'ha ovvio ;)
per la g400 non mi interessa più l' ho già trovata....se vuoi la scheda dimmelo subito che ci mettiamo daccordo via pvt :D
gianpagoto
19-05-2005, 11:30
ancora non mi hai detto se accetti il contrassegno :(
ancora non mi hai detto se accetti il contrassegno :(
ma non puoi farmi una ricarica postepay...con il contrasegno avrò i soldi fra 1000 anni :sofico: :sofico:
gianpagoto
19-05-2005, 11:55
e per questioni di fregature e di problemi con i corrieri tutto qui
io sono interessato naturalmente rispettando la coda
la garanzia presso quale shop?
e per questioni di fregature e di problemi con i corrieri tutto qui
C'è l'assicurazione, fai un J+3 assicurato e sei in una botte di ferro. Ovviamente il venditore deve tenere una copia della fattura in caso di smarrimento e/o furto.
io sono interessato naturalmente rispettando la coda
la garanzia presso quale shop?
dimmi
gianpagoto
19-05-2005, 13:35
io lascio buona vendita
dimmi
Luka allora sei tu il prossimo dai mettiamoci daccordo in qualche modo...ce la faremo?!!??! :mc: :sofico: :sofico:
comunque una piccola osservazione....fino a qualche anno fa in questo forum riuscivo a vendere tutti i miei oggetti informatici...ora non compra più niente nessuno a meno che a prezzo stracciato rispetto al nuvo....segno di un' economia che va a rotoli...e questo mi preoccupa non poco :sofico: :sofico: :D :D
penso di si
mi dai info sulla garanzia?
presso quale shop?
penso di si
mi dai info sulla garanzia?
presso quale shop?
garanzia presso MediaWorld
ti va bene 300€ in j+3 assicurato?
ti va bene 300€ in j+3 assicurato?
mhh non vuoi farmici fare neanche 300 eur netti? :sofico: :sofico:
305€ con j+3 assicurato
e concludiamo
mandami tutti i tuoi dati in pvt
basta che sia tutto in perfetto stato e con garanzia documentabile
preferirei il pagamneto dopo prova, se no sentiamoci telefonicamente ;)
305€ con j+3 assicurato
e concludiamo
mandami tutti i tuoi dati in pvt
basta che sia tutto in perfetto stato e con garanzia documentabile
preferirei il pagamneto dopo prova, se no sentiamoci telefonicamente ;)
ovviamente prima mi dai money poi spedisco....mi spiace ma già sono stato fregato dai "furboni" quindi o così o NADA! :sofico:
non penso di rientrare nella categoria.....
se ti informi magari...
sinceramente ti ho visto poco sul forum
cmq può andare bene anche il pagamento anticipato basta che mi dai i tuoi dati e ci sentiamo telefonicamente prima.
ps io oc come si comporta?
se ti informi magari...
cmq può andare bene anche il pagamento anticipato basta che mi dai i tuoi dati e ci sentiamo telefonicamente prima.
oc solo una volta per prova....direi benone :cool: ...qualcosina in più di una PE.... ROCK SOLID
per la matrox...la g400 mi sta strettina....se mi trovi una 550 o 450 faccio sconto.... :D :D
se ti informi magari...
TOC TOC LUKA....me la prendi sta schedina o no?!? :D :D
Tra un po, potrai aprire il thread numero tre.
bronzodiriace
21-05-2005, 22:27
agp o pci?
ti avevo mandato un pvt e non mi hai + risposto.
cmq penso di passare a pci ex, mi è capitato un affare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.