View Full Version : [ pa + ss ] svendo la mia ps2 (offerta)
alexio986
10-05-2005, 19:52
SVENDO la mia console sony play station 2 in ottimissime condizioni per non dire eccellenti !!!Utilizzata pochissimo,ovvero tre mesi sebbene l’abbia da due anni !
(è stato un regalo non molto desiderato tutto qua !)Credetemi ho ancora gli imballi e i ferma cavi che vi erano in dotazione nello scatolo .Tornando alla mia offerta,svendo:
-Console sony play station 2 ,versione scph :39004 no la versione slim,priva di modifica e mai riparata poiché mai danneggiata.
-joystick analogico originale sony (colore nero )
-cavetteria di base ovvero: cavo rgb e presa scart ( quelli originali per intenderci)
-memory card da 8 mb ( originale sony ,colore nero )
-demo illustrativo ( capace di far giocare i primi livelli di alcuni giochi )
-gioco originale : sprinter cell ( completo di custodia e manuale di istruzioni )
il tutto con lo scatolo originale e in condizioni eccellenti .Preferirei non spedire proprio perché di presenza vorrei essere garante della qualità del mio prodotto , ma in assenza di offerte spedisco !Il prezzo del mio Blocco/offerta è di 120 euro SSescluse!
A chi acquista l’intero blocco regalerò un secondo joystick anch’esso originale ed analogico ( sony ,colore grigio).Non fatevi scappare qst offerta ! Ricordo a tutti che la console è in vendita altrove e mi dichiaro padrone di ritirare l’offerta qnd voglio proprio per qst vi consiglio di affrettarvi !
P.S. : la mia console essendo non quella slim (non quella “fina” per intenderci) risulta essere più facile da modificare ,infatti quelle slim danno problemi nell’installazione del chip di modifica !!
Aspetto offerte!!
Metodo di pagamento :
-scambio a mano in contante
-ricarica postepay
-controassegno
Up rulez
:cool:
poetando
10-05-2005, 20:47
Regali, riffe, ritrovamenti a nuovo....
c'hai fortuna bello mio!
SVENDO la mia console sony play station 2 in ottimissime condizioni per non dire eccellenti !!!Utilizzata pochissimo,ovvero tre mesi sebbene l’abbia da due anni !
(è stato un regalo non molto desiderato tutto qua !)Credetemi ho ancora gli imballi e i ferma cavi che vi erano in dotazione nello scatolo .Tornando alla mia offerta,svendo:
-Console sony play station 2 ,versione scph :39004 no la versione slim,priva di modifica e mai riparata poiché mai danneggiata.
-joystick analogico originale sony (colore nero )
-cavetteria di base ovvero: cavo rgb e presa scart ( quelli originali per intenderci)
-memory card da 8 mb ( originale sony ,colore nero )
-demo illustrativo ( capace di far giocare i primi livelli di alcuni giochi )
-gioco originale : sprinter cell ( completo di custodia e manuale di istruzioni )
il tutto con lo scatolo originale e in condizioni eccellenti .Preferirei non spedire proprio perché di presenza vorrei essere garante della qualità del mio prodotto , ma in assenza di offerte spedisco !Il prezzo del mio Blocco/offerta è di 120 euro SSescluse!
A chi acquista l’intero blocco regalerò un secondo joystick anch’esso originale ed analogico ( sony ,colore grigio).Non fatevi scappare qst offerta ! Ricordo a tutti che la console è in vendita altrove e mi dichiaro padrone di ritirare l’offerta qnd voglio proprio per qst vi consiglio di affrettarvi !
P.S. : la mia console essendo non quella slim (non quella “fina” per intenderci) risulta essere più facile da modificare ,infatti quelle slim danno problemi nell’installazione del chip di modifica !!
Aspetto offerte!!
Metodo di pagamento :
-scambio a mano in contante
-ricarica postepay
-controassegno
Up rulez
:cool:
interessato
alexio986
10-05-2005, 21:46
Minchia che culo...
--------------------------------------------------------------------------------
c'hai fortuna bello mio!
bhè credimi non sono ne un truffatore ne un ladro . Mio padre lavora in un ospedale e spero tu sappia che all'interno di quasi tutte le aziende o strutture si fanno concorsi. Io vado in un istituto scientifico e vincendo il secondo posto per la realizzazione del sito ho vinto il proiettore..quindi nn vedo dove sta il culo ! nel fatto che ho trovato in un camerino un cellulare ? bhè ho lo scatolo ancora imballato se nn mi credi e se dgt il codice potresti vedere che nn sono state effettuate chiamate dal cellulare in questione. Cordiali saluti
alessio
interessato a contrassegno a 120€
alexio986
10-05-2005, 22:44
allora sei il primo in coda per il contrassegno da 120 euro
in caso se ne parla domani meglio.
Preferirei una ricarica postepay se per te un problema..visto che le mie modalità di pagamento erano :
- scambio a mano
- postepay
-controassegno...
up :cool:
purtroppo mi tocca lasciare causa guasto cell.. :muro: :mad:
poetando
11-05-2005, 09:25
Minchia che culo...
--------------------------------------------------------------------------------
c'hai fortuna bello mio!
bhè credimi non sono ne un truffatore ne un ladro . Mio padre lavora in un ospedale e spero tu sappia che all'interno di quasi tutte le aziende o strutture si fanno concorsi. Io vado in un istituto scientifico e vincendo il secondo posto per la realizzazione del sito ho vinto il proiettore..quindi nn vedo dove sta il culo ! nel fatto che ho trovato in un camerino un cellulare ? bhè ho lo scatolo ancora imballato se nn mi credi e se dgt il codice potresti vedere che nn sono state effettuate chiamate dal cellulare in questione. Cordiali saluti
alessio
Non voglio additarti nulla....
ma se tra vincite e ritrovamenti ti becchi tutto sto materiale... 6 fortunato!
Io a stento ho vinto una custodia per il palmare!
alexio986
11-05-2005, 10:30
nessuno è interessato ????? bhè il prezzo è ragionevole..su ragazzi fate offerte!!!
UP
ti offro 100 € spedito per il tutto
alexio986
12-05-2005, 19:57
se arrivi a 120 ci scambiamo i dati e concludiamo tutto...fammi sapere in caso mettiti in coda perchè l'ho messa in vendita anche al trove..
per info pvt
UP ragazzi
alexio986
13-05-2005, 22:05
nessuno è interessato ???
up
uppete...
alexio986
13-05-2005, 23:11
UPPETE!!!!!!!
120 eurozzi è più che ottima...qlk si faccia avanti :cool:
alexio986
17-05-2005, 14:23
su ragazzi possibile mai che nn capite che è un offerta ??? :muro:
cicciosferico
18-05-2005, 11:45
100 € spedita con ricarica postepay
a quel prezzo ci sto prima io :mbe:
cicciosferico
18-05-2005, 12:55
hai ragione....offro 105 spedita...ricarica immediata con postepay?
alexio986
18-05-2005, 16:29
Io personalmente non la do via a meno di 115 ss incluse :D
cicciosferico
18-05-2005, 16:40
110 puo andare bene, è una via di mezzo...?
alexio986
18-05-2005, 16:54
hai pvt
alexio986
18-05-2005, 20:37
Ragazzi per correttezza avverto che su ebay ho ricevuto due offerte ben gradite :
-120 contrassegno!
-126 consegna a mano!
Mi sembrava giusto e corretto avvertirvi quindi in mancanza di vostre offerte la venderò li !QUindi se qlk ha qlk cosa da dire parli ora o taccia per sempre..
La console sarà disponibile sino a giorno 20/05/2005.
In quella data terminerò l'atto di vendita..che se l'aggiudichi il migliore.
UPPPPPPPPPPPPPPPPPP
c'è ancora la play? anche io ti offo 120 in contrassegno o paypal?
DarkVampire
19-05-2005, 13:16
hai ragione....offro 105 spedita...ricarica immediata con postepay?
e' vietato da regolamento modificare la propria offerta al solo scopo di passare avanti nella coda :muro: :muro:
alexio986
19-05-2005, 20:14
Ragazzi alle ore 16:57 di oggi ho ricevuto una proposta moooolto allettante 140 con consegna a mano! Quindi se nessuno arriva a tanto o magari di più , a mezzanotte chiudo il thread...e la do via!!!!!!!!!RAGAZZI SIAMO AGLI SGOCCIOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UP :p
DarkVampire
19-05-2005, 20:24
alex qui non e' ebay al rialzo, non e' un'asta...se cerki piu soldi per la tua play...resta con ebay...tra l'altro ebay e' il peggior mezzo per vendere...anke una nocciolina li te la pagano oro..perke nn conoscono i valori effettivi...io lo evito sia da venditore ke da compratore...
alexio986
20-05-2005, 12:55
La ps2 è stata venduta oggi alle 11:25 al prezzo di 140 euro con consegna mano! Dark vampire non sono andato a rialzo ma semplicemente informavo gli users delle offerte che ho ricevuto.Il compratore inoltre è un privato e non un user di ebay,che comunque non è un sito poco affidabile.credimi.
Cordiali saluti a tutti , alla prox vendita.
Chiedo ai mod di chiudere il THREAD
DarkVampire
20-05-2005, 14:57
se fosse affidabile la gente nn si lamenterebbe della grande percentuale di fregature ^^
poi mi hai detto "Dark vampire non sono andato a rialzo ma semplicemente informavo gli users delle offerte che ho ricevuto"...
questo qui allora come va inteso? : "ho ricevuto una proposta moooolto allettante 140 con consegna a mano! Quindi se nessuno arriva a tanto o magari di più , a mezzanotte chiudo il thread" :mbe:
e' stato kiaramente un dire: se mi offrite tanto o di piu ve la vendo senno a quel paese ^^...
cmq nn sei stato molto da regolamento...anke perke eri partito da un prezzo e poi hai alluso a 140 ^^
vabbe buon per te ke l'hai venduta...byeeezzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.