PDA

View Full Version : [CO-VA-MI] Monitor CRT 19" Philips 109B + 3d glasses

Teox
10-05-2005, 20:02
http://www.pba.philips.com/product_details.asp?product_id=82

Sebbene sia un ottimo monitor visto che gioco sempre meno voglio passare a un lcd.
Lo vendo quindi a 130 euro (consegna a mano nella zone sopracitate).
In ottimo stato di funzionamento, senza il benchè minimo difetto, è ancora in garanzia fino all' 8 agosto di quest'anno (capirai....direte voi...).

Visto che passo al DVI non mi servono più nemmeno questi,
http://www.edimensional.com/product_info.php?cPath=21&products_id=29
che includo come omaggio...(ma se non li volete non è che vi faccio lo sconto he!)
Se a qualcuno interessano solo loro li vendo separatamente a 30 euris. (Consiglio: monitori con refresh almeno a 85 hz, scheda video nvidia)

Messaggio postato anche su altri forum.
Grazie per l'attenzione!

EDIT: prezzo ritoccato a 110 e !

icare
10-05-2005, 22:09
ciao,
è il modello bianco o quello nero?
Ha hub usb?
Dove si trova il monitor? è possibile eventualmente visionarlo?
ciao

Teox
10-05-2005, 22:59
ciao,
è il modello bianco o quello nero?
Ha hub usb?
Dove si trova il monitor? è possibile eventualmente visionarlo?
ciao

Ciao,
il modello è quello bianco e non ha hub usb
Il monitor lo sto usando qua a casa mia, vicino a Como, se volete vederlo funzionare potete ovviamente venire qua se vi va

verolenny
11-05-2005, 08:10
se riesci a portarlo a milano sono interessato....

icare
11-05-2005, 10:07
Il prezzo è un po' altino, si trovo nuovo e ivato sui 210 euro. Se ho capito bene il monitor ha 3 anni, vero?

In ogni caso io sono in zona Como lunedì. dove si trova esattamente?
Se ci accordiamo posso ritirarlo direttamente anche quel giorno.
ciao

Teox
11-05-2005, 11:37
mmmh, il prezzo si basa sul fatto che sia in ottimo stato...non dimentichiamoci che 50-60 euri sono sempre 100'000 vecchie lirozze in meno, mica poco ! Ma visto che sono magnanimo posso scendere a 110, mi pare buono no?

icare: hai pvt con mie info per visonarlo

Altrimenti per chi è in zona milano io al sabato mattina sono a Milano alla Bicocca per seguire un master, posso portarlo lì per la consegna

verolenny
11-05-2005, 19:49
io rimango in coda...per 100 vengo in bicocca e lo ritiro...ma ovviamente aspetto icare. ;)

non questo sabato però

icare
11-05-2005, 20:46
Io verrò certamente a Como lunedì mattina e quindi verso metà giornata posso venire a visionarlo.
Ciao

Teox
11-05-2005, 23:11
oggi sono andato per prendere quello nuovo ma non c'era e ho dovuto ordinarlo ( :mad: ), arriverà verso la fine di settimana prossima, fino ad allora ovviamente questo mi serve :)
ok icare, ti mando in pv il mio num. lunedì se sei in zona puoi venire comunque a dargli un' occhio.

WhiteAngel87
12-05-2005, 02:04
ti compro io gli occhiali 3d... contattami in msn ;)

Teox
24-05-2005, 14:38
Monitor venduto!

Scusa whiteangel87 ma credevo di aver attivato le notifiche via e-mail di risposta ma non era così!! Fammi sapere se se ancora interessato! (con i pvt le notifiche mi arrivano invece)