View Full Version : Nuova stampante?Per forza...
ormai non ce la faccio + senza stampante, inizia a servirmi realmente...voi cosa mi consigliate?non voglio spendere cifre assurde, deve essere abbastanza silenziosa, deve avere, se possibile, le cartucce divise in modo da non dover buttare colori mezzi pieni, non cerco una stra-grande qualità per le foto però se c'è tanto meglio....
aspetto vostri consigli
grazie
restimaxgraf
10-05-2005, 18:25
canon pixma 3000 :cool: o meglio ancora la 4000 :sofico:
tra Pixma 3000 e Epson C86?
restimaxgraf
11-05-2005, 17:43
se non vuoi casini a parità di qualità di stampa la pixma senza dubbio.....forse qualitativamente la epson è leggermente superiore come stampa x unm'occhio esperto...ma canon è + affidabile ed economica come costo di esercizio...
si ho letto di un tuo link di qualche tempo fa dove veniva mostrato il costo di gestione nettamente inferiore per le Canon
mi sa che prendo quella...ultima domanda,ho dato un'occhiata alle cartucce originali oggi...i colori costano circa 12€ l'uno...il prezzo è giusto?come quantitativo di colore ce n'è di più rispetto alle cartucce Epson (che costano uguale)?hanno la testina incorporata per caso?
restimaxgraf
11-05-2005, 17:55
non ho idea del quantitativo nella epson però le cartucce epson hanno il chip e quindi x ricaricarle devi prenderti anche il resetter, mentre in canon no, son facilmente ricaricabili o altrimenti trovi a poco le compatibili, ma mi raccomando prendi solo roba sicura, no entrambe le stampanti non hanno x fortuna la testina incorporata nella cartuccia, comunque le testine canon sono resistenti e gli ink non si seccano facilmente come x epson... :read:
ps: le cartucce originali costano 10 euro i colori e 12/13 il nero che è + capiente
bè che dire,mi hai sciolto ogni dubbio residuo...grazie mille :D
restimaxgraf
11-05-2005, 17:58
bè che dire,mi hai sciolto ogni dubbio residuo...grazie mille :D
se vuoi gratis sul sito canon ti mandano a casa una prova di stampa effettuata con la stampante che preferisci... :sofico:
mi sa che domani vado a comprarmi la Pixma 3000 :cool:
restimaxgraf
12-05-2005, 23:21
pensavo l'avessi già fatto... :D
eh eh oggi non ho avuto tempo,sono andato a comprare il masterizzatore :p
restimaxgraf
12-05-2005, 23:28
se non sai come spendere i soldi che ti avanzano...puoi benissimo darli a me non mi offendo per niente... :D :sofico:
se magari avessi soldi che mi avanzano :rolleyes:
restimaxgraf
16-05-2005, 17:41
come và? :O
bè per adesso non ho stampato quasi nulla...però posso dire che è molto silenziosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.