View Full Version : A7N8x deluxe rev 1.04 problema fsb - agp
la mi scheda da un problema strano. all'aumento dell'fsb crascha l'agp cioè lo schermo va in standby ma il computer continua a funzionare senza problemi anche se naturalmente a schermo nero sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo. su questo problema ho trovato in rete un unico riscontro che identificava la presenza di questo bug solo nella rev1.04 e 1.06 ma non ho trovato nulla che mi indicasse la soluzione credo in voi. Non deludetemi please
p.s. Mi sono accorto che con fsb 205 e le ventole del case a massimo non succede mentre se le abbasso crasha. che potrebbe essesre?
grazie in anticipo
grazie cmq bye :rolleyes:
gargasecca
11-05-2005, 14:11
allora.....intanyto entra nel bios e imposta in manuale il fsb e forza l'agp a 66mhz.......e poi prova a salire......vedrai che non ci saranno problemi.....cmq.....che procio e che ram monti??
allora.....intanyto entra nel bios e imposta in manuale il fsb e forza l'agp a 66mhz.......e poi prova a salire......vedrai che non ci saranno problemi.....cmq.....che procio e che ram monti??
Wow pensavo non importasse anessuno risolvere il problema. Prima di tutto grazie della risposta :) di cuore.
Allora ho già fatto ciò che dici salgo stabile fino a 204 mentre a 205 solo con le ventole del case al massimo. per testare dengo il procio a default e le ram con timings moooolto rilassati perchè mi concentro sul fsb. l'errore che mi fa è sempre lo stesso quando salgo sopra i 205.. UNA scgermata completamente blu che mi costringe a premere il pulsante di accensione che spegne all'istante la macchina.......... ho paura che qualcosa bolla troppo ma non riesco ad identificarla :muro:
gargasecca
12-05-2005, 14:13
Wow pensavo non importasse anessuno risolvere il problema. Prima di tutto grazie della risposta :) di cuore.
Allora ho già fatto ciò che dici salgo stabile fino a 204 mentre a 205 solo con le ventole del case al massimo. per testare dengo il procio a default e le ram con timings moooolto rilassati perchè mi concentro sul fsb. l'errore che mi fa è sempre lo stesso quando salgo sopra i 205.. UNA scgermata completamente blu che mi costringe a premere il pulsante di accensione che spegne all'istante la macchina.......... ho paura che qualcosa bolla troppo ma non riesco ad identificarla :muro:
ciao....se hai msn o yahoo msn potremmo parlarne direttamente li..... ;)
Cmq.....dimmi che procio hai e che ram hai....marca e modello..... ;)
gargasecca
12-05-2005, 14:13
e anche che versione del bios hai....... :D
ti ho aggiunto alla lista di messenger per chattare ma mi dice che non sei in linea io sono troll89@hotmail.com
Il procio è un thorougbread 2800+ le ram 2x512 samsung ( na cagata mostruosa ) :p
il bios è il 1008....... forse provo l'uber bios moddato, tra un pò :stordita:
gargasecca
12-05-2005, 14:42
il bios è il 1008....... forse provo l'uber bios moddato, tra un pò :stordita:
sono on-line.....ma non ti vedo....... :confused:
Cmq.....metti il bios Uber....se vuoi te lo mando......
Poi...il procio è un toro B sbloccato o no??
Le samsung.....che chip montano??
Fammi sapere..... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.