View Full Version : [grosseto] Ati Radeon x800 pro vivo Pci express - Garanzia - soddisfatti o rimborsati
Andre_Santarell
10-05-2005, 17:49
Scheda vendua, ma ho in vendita:
6800 GT GALAXY AGP (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8256275#post8256275)
e 7800 GTX (vedi signature)
Vendo ATI X800PRO VIVO PCI EXPRESS perfetta, [b]a 259 euro Built by ati
16 pipeline. Scheda già sbloccata e perfettamenre funzionante
E' una delle piu' potenti schede video prodotte da ATI, dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale*
( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool)
256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione)
16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile
uscite video onboard DUAL DVI , TV IN, TV OUT
--------------------------------------------------------------------------------
Caratteristiche tecniche
Marca: E' built by ati
GPU : Radeon X800 PRO VIVO
Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron
Frequenza Core : 475 MHz (*ottimi margini in overclock)
Frequenza DDR : 900 MHz (*ottimi margini in overclock)
Pci express
Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit)
Pipeline di Rendering : 12 @ 16 pipeline
Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TV/VIDEO IN
la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo !
La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori
--------------------------------------------------------------------------------
Overclock
La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati). Non garantisco la modifica a xt, sebbene a me funzioni anche a 16 pipeline senza problemi
Garanzia
La scheda e' coperta da Garanzia presso 1 anni direttamente da ati
Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto
La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc
Spedizioni
* SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile)
Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto una scheda simile a remok, giasan ecc
potete contattarli per chiedergli come si trovano
Regole per la coda:
Ha la precedenza chi non chiede limatine :)
Soddisfatti o rimborsati
qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) :)
http://img227.imageshack.us/img227/4281/pict07674at.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/653/pict07629oa.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/7228/pict07633zs.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/7848/pict07665hq.jpg
http://img70.imageshack.us/img70/5108/pict07650fb.jpg
Andre_Santarell
11-05-2005, 12:01
up
Andre_Santarell
11-05-2005, 17:58
nuovo prezzo: solo 259 euro :)
goldenman
11-05-2005, 20:53
mi dispiace sto cercando agp...comunque grazie lo stesso
é moddabile a xt(16 pipe) come le vivo agp? scambi con x800xl sapphire pci-ex?
Forse a me puo' interessare (CODA), se si modda a XT, cioe' se non ha i lasercut, da quello che ho capito, ohhi ho cambiato il bios ad una x800pro agp ed e' andata al volo, sappimi dire, io sono qua
In coda, faccio 2 conti e domani sera ti do conferma ;)
Andre_Santarell
12-05-2005, 11:00
ciao, la scheda non so se sia moddabile o meno perché nn l'ho provata essendo ancora sigillata. Pero' pare che molte pci express non siano moddabili @ xt
se è laser cut bisogna individuare il punto in cui c'è tale taglio lser e porvi rimedio con una particolare vernice. tieni presente che cmq sia abilitare le 4 pipe in piu' equivale a semplici 25 mhz di core in piu' :) perché tale chip ati è molto diverso dalle geforce che invece ne risentono molto se mancano 4 pipe
garantisco cmq che tu possa arrivare almeno ai livelli di una x850 pro, se così nn fosse la riprendo indietro.
per lo scambio devo vedere se riesco a rivendere la x800 xl.. perché a me cmq servono i soldini ora come ora :) ti faccio sapere
ciauzz
Andre_Santarell
12-05-2005, 11:00
Forse a me puo' interessare (CODA), se si modda a XT, cioe' se non ha i lasercut, da quello che ho capito, ohhi ho cambiato il bios ad una x800pro agp ed e' andata al volo, sappimi dire, io sono qua
vedi post sopra ;) fammi sapere anche tu
a presto
Andrea
Andre_Santarell
12-05-2005, 11:03
In coda, faccio 2 conti e domani sera ti do conferma ;)
ok attendo tue info :)
ciao, la scheda non so se sia moddabile o meno perché nn l'ho provata essendo ancora sigillata. Pero' pare che molte pci express non siano moddabili @ xt
se è laser cut bisogna individuare il punto in cui c'è tale taglio lser e porvi rimedio con una particolare vernice. tieni presente che cmq sia abilitare le 4 pipe in piu' equivale a semplici 25 mhz di core in piu' :) perché tale chip ati è molto diverso dalle geforce che invece ne risentono molto se mancano 4 pipe
garantisco cmq che tu possa arrivare almeno ai livelli di una x850 pro, se così nn fosse la riprendo indietro.
per lo scambio devo vedere se riesco a rivendere la x800 xl.. perché a me cmq servono i soldini ora come ora :) ti faccio sapere
ciauzz
Aspetto con ansia tue info.
Kareem
Andre_Santarell
12-05-2005, 13:03
fatto :)
fatto :)
Ce l'hai ancora la scheda? Se si sarei interessato aprenderla anche subito.
Andre_Santarell
12-05-2005, 15:37
ciao, hai pvt :)
solojuve
12-05-2005, 15:54
coda
ma nn ha 12 pipeline?
solojuve
12-05-2005, 15:56
volendo te la prendo io la x800xl
Andre_Santarell
12-05-2005, 16:06
coda
ma nn ha 12 pipeline?
ciao, si ha 12 pipe :) errore corretto nela descrizione :)
cmq hai pvt
volendo te la prendo io la x800xl
ok mandami pvt!
Andre_Santarell
13-05-2005, 13:19
up :)
Free Gordon
13-05-2005, 13:38
Un up per Andrea che mi ha venduto ad un ottimo prezzo, una grandissima x800 XT-Pe :D (agp), che fa i 580/600 in OC!!! :cool:
Un up per Andrea che mi ha venduto ad un ottimo prezzo, una grandissima x800 XT-Pe :D (agp), che fa i 580/600 in OC!!! :cool:
Sperem pure per me. :)
Free Gordon
13-05-2005, 15:06
Sperem pure per me. :)
Queste sono Pro e PCI-e, Giassy. :D
Lascio, non posso spendere quella cifra per il momento :cry:
Se ti capita un'altra scheda del genere o se per il 24/05(accredito dello stipendio!! ;) ) non hai venduto questa fammelo sapere perchè rimango interessato.
Ciauz ;)
Andre_Santarell
13-05-2005, 16:49
hai pvt :)
Andre_Santarell
14-05-2005, 11:03
up
interessato....
che tipo di garanzia hanno le vga??fattura o cosa?
Andre_Santarell
14-05-2005, 13:05
garanzia di un mese presso di me e di 3 anni presso ati :) cmq hai pvt :)
fino a lunedi mattina nn avro modo di connettermi al forum, ma solo di controllare la posta, quindi per contatti uregnte scrivete via email a
[email protected]
Andre_Santarell
16-05-2005, 11:53
up
Andre_Santarell
17-05-2005, 13:01
ciao, eccovi altre foto :)
http://img227.echo.cx/my.php?image=pict07674at.jpg
http://img70.echo.cx/my.php?image=pict07665hq.jpg
http://img70.echo.cx/my.php?image=pict07650fb.jpg
http://img70.echo.cx/my.php?image=pict07642uj.jpg
http://img70.echo.cx/my.php?image=pict07633zs.jpg
http://img70.echo.cx/my.php?image=pict07629oa.jpg
le ho uplodate io su imageshack :) sono tutte foto fatte da me :)
ciauzzz
coda.
mi avvarrò del soddisfatti o rimborsati per le frequenze :sofico:
mandami un pvt se tocca a me
giovonni
25-05-2005, 19:05
Editato, problema risolto :)
le ram sono da 1,6 ns?
che frequenza garantisci?
Free Gordon
28-05-2005, 00:49
La mia scheda presa da Andre_Santarell ha ram a 1.6ns e arriva fino a 603mhz.. :D
Oltretutto è AGP.
Andre_Santarell
28-05-2005, 10:55
al momento ho fintio tutto :( in caso abbia qalche altra bella robina (il 4 giugno) vi contatto :)
ciauzzz
bronzodiriace
28-05-2005, 13:22
al momento ho fintio tutto :( in caso abbia qalche altra bella robina (il 4 giugno) vi contatto :)
ciauzzz
ti ho mandato una mail ieri sera
mi hai risposto stamattina e ti ho ririsposto
fammi sapere appena ti arriva qsa ;)
Mister_Satan
07-06-2005, 01:27
coda se arriva qualcosa:D
Tetsujin
17-06-2005, 12:45
coda se arriva qualcosa:D
novità? arrivato niente? :D
Mister_Satan
17-06-2005, 15:01
novità? arrivato niente? :D
dovrebbe arrivare qualcosa...:D
Tetsujin
17-06-2005, 15:59
dovrebbe arrivare qualcosa...:D
......................................................................e cosa? :oink:
a me non mi dite niente? :fagiano:
Andre_Santarell
18-06-2005, 11:39
ciao, per ora niente x800 pro :( ho solo una x850 xt al momento, ma che sale davvero molto molto bene eheh :)
una x800 pro ci sarebbe sempre ma me l'ha prenotata un amico circa 7 giorni fa, se ci ripensa ve lo comunico :)
a presto e grazie per l'interessamento
Andrea
Mister_Satan
18-06-2005, 15:58
ciao, per ora niente x800 pro :( ho solo una x850 xt al momento, ma che sale davvero molto molto bene eheh :)
una x800 pro ci sarebbe sempre ma me l'ha prenotata un amico circa 7 giorni fa, se ci ripensa ve lo comunico :)
a presto e grazie per l'interessamento
Andrea
come la mia spero...:D
Ma a chi l'hai venduta la x800pro vivo d'apertura?!
Se hai altro materiale simile fischia :stordita:
Ah, plz, edita la firma :muro:
Andre_Santarell
20-06-2005, 09:30
Ma a chi l'hai venduta la x800pro vivo d'apertura?!
Se hai altro materiale simile fischia :stordita:
Ah, plz, edita la firma :muro:
ciao, la prima è andata a giasan
Andre_Santarell
20-06-2005, 09:30
come la mia spero...:D
si, sempre 580 mhz di core :)
Andre_Santarell
20-06-2005, 09:39
ciao, la x800 pro è di nuovo disponibile per la vendita
la scheda è diversa dall'altra ed ha quindi un prezzo leggermente superiore
essa infatti è già flashata a x800 xt e viene riconosciuta come tale da windows :)
la scheda ha quindi 16 pipeline, ed ottimi margini di overclock a 16 pipe: 560 core, 575 di ram. Sono valori sotto stimati, per uso bench la scheda riesce ad andare anche oltre eheh
Ne ho solamente una :)
essa infatti è già flashata a x800 xt e viene riconosciuta come tale da windows :)
la scheda ha quindi 16 pipeline, ed ottimi margini di overclock a 16 pipe: 560 core, 575 di ram. Sono valori sotto stimati, per uso bench la scheda riesce ad andare anche oltre eheh
Scusa ma in che senso è diversa? Ha memorie da 1.6 ns? E' retail? :confused: Vorrei capire. Grazie.
Tetsujin
20-06-2005, 10:19
coda a prezzo di mercatino ovvero 275 euro (che è poi il prezzo a cui vendo anche la mia in sign nonstante sale anche di piu) ;)
hai flashato il bios della xt o della pe?
Il seriale è stato registrato sul sito Ati?
Scusa ma in che senso è diversa? Ha memorie da 1.6 ns? E' retail? :confused: Vorrei capire. Grazie.
Diversa nel senso che è una pro vivo flashata a xt :)
UP!
Andre_Santarell
21-06-2005, 10:26
e' flashata a x800 xt quindi ti viene riconosciuta come tale
rispetto a prima ha 16 pipeline invece che 12, e come prestazioni il cambio e' netto
e se nel primo mese ti da problemi cosi flashata ti rimando indietro i soldi, nell-altro caso invece no :) inoltre la scheda e' di quelle selezionate per l'overclock che generalmente vengono a costare qualocosa di piu'
per qualsiasi altra domanda resto a tua disposizione :)
a presto
Andrea
e' flashata a x800 xt quindi ti viene riconosciuta come tale
rispetto a prima ha 16 pipeline invece che 12, e come prestazioni il cambio e' netto
e se nel primo mese ti da problemi cosi flashata ti rimando indietro i soldi, nell-altro caso invece no :) inoltre la scheda e' di quelle selezionate per l'overclock che generalmente vengono a costare qualocosa di piu'
per qualsiasi altra domanda resto a tua disposizione :)
a presto
Andrea
D'accordo, eccone alcune :):
1) Le memorie? Ti ho chiesto se sn da 1.6 ns.
2) La scheda è "oem" o "Retail"?
3) Rilasci un documento di acquisto?
Andre_Santarell
21-06-2005, 10:46
D'accordo, eccone alcune :):
1) Le memorie? Ti ho chiesto se sn da 1.6 ns.
2) La scheda è "oem" o "Retail"?
3) Rilasci un documento di acquisto?
ciao, hai ragione ti rispondo subito:
1) LA memorie sono da 2.0ns, ma fanno cmq 575 mhz di ati tool quindi credo che siano delle 1.6 rimarchiate
2) la scheda e' in versione oem, ma come precisato nella descrizione ti vengono cmq forniti tutti gli accessori che potrebbero servirti
Adattatore vga dvi (la scheda e' dual dvi)
Cavo di alimentazione pci/express
Cavo video in out
Cavo video in out di vari colori per particolari televisori
Cd rom con gli ultimi driver e utility fornito direttamente da me
Essendo un privato ovviamente non rilascio fattura :) ma se vuoi posso cmq lasciarti una certificazione scritta e firmata per il discorso della garanzia
tale certificazione puo' essere usata per vendite tra privati ed ha, mi pare, valore legale :)
spero di aver soddisfatto a tutte le tue richieste
Fammi sapere se sei interessato fammi sapere quanto prima
A presto
Andrea
ciao, hai ragione ti rispondo subito:
1) LA memorie sono da 2.0ns, ma fanno cmq 575 mhz di ati tool quindi credo che siano delle 1.6 rimarchiate
2) la scheda e' in versione oem, ma come precisato nella descrizione ti vengono cmq forniti tutti gli accessori che potrebbero servirti
Adattatore vga dvi (la scheda e' dual dvi)
Cavo di alimentazione pci/express
Cavo video in out
Cavo video in out di vari colori per particolari televisori
Cd rom con gli ultimi driver e utility fornito direttamente da me
Essendo un privato ovviamente non rilascio fattura :) ma se vuoi posso cmq lasciarti una certificazione scritta e firmata per il discorso della garanzia
tale certificazione puo' essere usata per vendite tra privati ed ha, mi pare, valore legale :)
spero di aver soddisfatto a tutte le tue richieste
Fammi sapere se sei interessato fammi sapere quanto prima
A presto
Andrea
Sì, sn interessato ma vorrei focalizzare meglio l'esistenza o meno della garanzia per tale scheda video. In pvt hai fatto spesso riferimento al tuo "fornitore": lui non rilascia un documento che può essere utile per avvalersi della garanzia? :wtf:
Sì, sn interessato ma vorrei focalizzare meglio l'esistenza o meno della garanzia per tale scheda video. In pvt hai fatto spesso riferimento al tuo "fornitore": lui non rilascia un documento che può essere utile per avvalersi della garanzia? :wtf:
C6?
Andre_Santarell
22-06-2005, 17:16
si posso farmi rilasciare tutto cio' che vuoi :) scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi questi giorni
fammi sapere
si posso farmi rilasciare tutto cio' che vuoi :) scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi questi giorni
fammi sapere
CIao andrea. Eì vero che vendi una 6600?
Hai pvt...
JohnMullins
23-06-2005, 10:18
se ti interessano scambi con una x800pro agp fammi un fischio! :)
Andre_Santarell
23-06-2005, 18:22
ciao, ho risposta lcol84 in pvt (risposta affermativa) mentre a john devo dire che purtroppo in questo momento non sto cercando x800 agp :( mi spiace
a presto
Andrea
ciao, ho risposta lcol84 in pvt (risposta affermativa) mentre a john devo dire che purtroppo in questo momento non sto cercando x800 agp :( mi spiace
a presto
Andrea
leggi pvt ;)
vado molto di fretta...
Andre_Santarell
23-06-2005, 18:29
già risposta da un minuto e qualcosa circa
Andre_Santarell
24-06-2005, 15:37
up
Interessato.
Ultimo prezzo in PVT? :)
Solertes
24-06-2005, 23:07
un up per l'ottimo venditore e la sua buona mercanzia.. :D
possiamo accordarci in pvt...se ancora disponibile possiam concludere
Andre_Santarell
25-06-2005, 11:07
un up per l'ottimo venditore e la sua buona mercanzia.. :D
ti ringrazio Solertes :)
ho risposto ai pvt di tutti
ciauzz
ps fino a lunedi' pomeriggio non posso tornare nel forum
per info urgenti e conferme di pagamento inviate il tutto a:
[email protected] (controllo la posta tramite pda)
grazie
Ciao, è ancora disponibile la x800 pro??
Andre_Santarell
27-06-2005, 16:06
attualmente purtroppo no :(
Andre_Santarell
08-07-2005, 11:30
ho nuovamente disponibile una x800 pro
per il prezzo chiedo solo 259 euro piu' spese di spedizioni da un giorno :)
Tetsujin
08-07-2005, 17:35
ho nuovamente disponibile una x800 pro
per il prezzo chiedo solo 259 euro piu' spese di spedizioni da un giorno :)
coda :)
è quella di cui mi avevi parlato in pvt?
Andre_Santarell
08-07-2005, 17:49
ciao. si e' quella :)
Andre_Santarell
09-07-2005, 12:43
up
Andre_Santarell
11-07-2005, 18:35
up
up
scambi con 6600gt leadteck extreme che regge 600/1300 + 100€? la sk che ti do é una delle rarissime con ram a 1,6 ns, non 2!!! é una bestia...
Andre_Santarell
11-07-2005, 18:59
hai pvt, cmq ti anticipo fin da ora che la cifra è troppo bassa :(
hai pvt, cmq ti anticipo fin da ora che la cifra è troppo bassa :(
risposto... a me la tua valutazione sembra un pò troppo piccola...
saluti
Kareem
Andre_Santarell
12-07-2005, 20:15
ciao, le mie valutazioni derivano dai prezzi di mercato meno il diciotto x cento
le 6600 gt sono in discesa libera x quanto riguarda il prezzo e c'è il problema che devo affrontare i costi di una doppia spedizione
capisco che il tuo sia un buon esemplare ma non riesco a trovare di darla via al prezzo che mi hai proposto
cmq hai pvt per ulteriori accordi
per favore rispondi direttamente li in modo da non allungare questo post per gli utenti a cui le nostre comunicazioni personali non interessano :)
ciao
Andrea :)
Andre_Santarell
13-07-2005, 01:24
up
up
Mi metto in coda per l'acquisto... é moddabile? garanzia?
Andre_Santarell
13-07-2005, 13:13
Mi metto in coda per l'acquisto... é moddabile? garanzia?
ciao, garanzia come sempre di un mese presso di me e tre anni presso ati
ho provato la scheda nel mio pc con dfi lan party e la mod funziona rock solid a x800xt
tuttavia in una scheda madre con pentium 4 di un mio amico e in una scheda madre con chip via di un altro tale scheda dava un problema
ossia windows all'avvio caricava molto lentamente le icone
non ho provato di persona con tali schede madri la scheda
ma nella mia dfi va alla grande :) con dissipatore standard e ad aria
tuttavia la vendo come mod non garantita e la garanzia non copre tale operazione :)
fammi sapere quando vuoi concludere
a presto
Andrea
ciao, garanzia come sempre di un mese presso di me e tre anni presso ati
ho provato la scheda nel mio pc con dfi lan party e la mod funziona rock solid a x800xt
tuttavia in una scheda madre con pentium 4 di un mio amico e in una scheda madre con chip via di un altro tale scheda dava un problema
ossia windows all'avvio caricava molto lentamente le icone
non ho provato di persona con tali schede madri la scheda
ma nella mia dfi va alla grande :) con dissipatore standard e ad aria
tuttavia la vendo come mod non garantita e la garanzia non copre tale operazione :)
fammi sapere quando vuoi concludere
a presto
Andrea
allora, intanto siccome non ti va di scambiare a prezzi ragionevoli devi aspettare che vendo la mia sk video... cmq la mod é reversibile? ho anche io una lp ultra-d ;)
Andre_Santarell
13-07-2005, 14:32
ciao, si la mod è reversibile
allego istruzioni per tornare indietro e per fare la mod
allego sia il bios originale sia il bios mod
purtroppo se consideri che prendendo indietro la tua scheda devo poi rivenderla xké a me non serve e ci devo pagare la doppia spedizione è ovvio che non posso valutare la tua 6600gt 150euro :)
cmq hai pvt :)
risposto... e dico qua in pubblico che non mi pare corretto chiedere di versare anticipi per tenere la sk video!!! ma scherzi? continui ad uppare perché nessuno sembra interessato e mi chiedi anticipi??? la prossima e ti segnalo ai mod... :mad:
Saluti
Kareem
Andre_Santarell
13-07-2005, 15:16
risposto... e dico qua in pubblico che non mi pare corretto chiedere di versare anticipi per tenere la sk video!!! ma scherzi? continui ad uppare perché nessuno sembra interessato e mi chiedi anticipi??? la prossima e ti segnalo ai mod... :mad:
Saluti
Kareem
ciao, ti rispondo anche qua' in pubblico :)
te mi hai detto che devi vendere la tua vga
ti ho quindi scritto che se è questione di pochi giorni te la metto da parte e no c'è problema, altrimenti se devo tenertela da parte per un mese, perché ti occorre molto tempo per vendita (ripeto, se) allora richiedo un anticipo (non un pagamento aggiuntivo si noti bene, un anticipo simbolico di 10 euro che poi viene scalato al momento dell'acquisto)
xché senno' sai come va ? io ti tengo la vga un mese, poi dopo i prezzi saranno probabilmente calati e magari n prendi un'altra che costa 2 euro meno :)
non ci vedo nulla di trascendentale.
come precisato vendo anche da latre parti, ho molte richeiste per queste schede :) semplicemente passo alla prossima persona e problema risolto. quanto al fatto che faccia up non ci vedo nulla di male. faccio un up al giorno come da regolamento :)
quanto alla mia serietà puoi chiedere in giro :) ho concluso con tantissima gente, chiedi in giro a:
tetsujin, free gordon, giasan, remok, pakirri, ramon77, intel-inside e molti molti altri come mi comporto e la serietà e la passione che metto nelle vendite online :) senti i loro commenti sulle schede ho venduto loro :)
chiedi pure
ciauzz
Andrea :)
Tetsujin
13-07-2005, 15:21
Ehila andrea, a proposito..scheda arrivata poco fa ;)
io non posso che confermare la serietà del venditore e la grande disponibilità :)
Andre_Santarell
13-07-2005, 15:26
aggiungo mi è già successo un paio di volte di fidarmi della buona fede degli utenti a cui mettevo da parte determinate componenti .. per poi essere preso beatamente per i fondelli all'ultimo secondo :( con frasi del tipo:
è lo so, ma l'amico della sorella di mia cugina ha trovato lo stesso compnente dopo un mese a un euro di meno, quindi mi dispiace ma ho preso quello
e io come un pesce lesso restavo con tale scheda invenduta dopo aver rifiutato nuove proposte di vendita
Andre_Santarell
13-07-2005, 15:28
Ehila andrea, a proposito..scheda arrivata poco fa ;)
io non posso che confermare la serietà del venditore e la grande disponibilità :)
grazie :)
Ovviamente in qualsiasi caso ti devi sempre attenere a regole del mercatino, quindi il tuo prezzo sarà sempre conforme al regolamento, quindi non vedo motivo di non prenderla da te la sk video, non ti preoccupare, se vuoi vai avanti con la coda, ma io prendo da te senza problemi, é una bba, mica sapphire e me ne rendo conto ;)
Andre_Santarell
13-07-2005, 15:55
hai pvt :)
Tetsujin
13-07-2005, 15:56
aggiungo mi è già successo un paio di volte di fidarmi della buona fede degli utenti a cui mettevo da parte determinate componenti .. per poi essere preso beatamente per i fondelli all'ultimo secondo :( con frasi del tipo:
è lo so, ma l'amico della sorella di mia cugina ha trovato lo stesso compnente dopo un mese a un euro di meno, quindi mi dispiace ma ho preso quello
e io come un pesce lesso restavo con tale scheda invenduta dopo aver rifiutato nuove proposte di vendita
è capitato molte volte anche a me, come penso a tutti coloro che abbiano gia all'attivo un certo numero di vendite in questo mercatino.
Io ad esempio non offro nemmeno la possibilità dell'acconto, troppo sbattimento e troppi possibili casini. Questo imho è un segno della grande disponibilità di questo venditore.. Un up per andrea :)
Free Gordon
13-07-2005, 15:59
ti ho quindi scritto che se è questione di pochi giorni te la metto da parte e no c'è problema, altrimenti se devo tenertela da parte per un mese, perché ti occorre molto tempo per vendita (ripeto, se) allora richiedo un anticipo (non un pagamento aggiuntivo si noti bene, un anticipo simbolico di 10 euro che poi viene scalato al momento dell'acquisto)
xché senno' sai come va ? io ti tengo la vga un mese, poi dopo i prezzi saranno probabilmente calati e magari n prendi un'altra che costa 2 euro meno
Ragionamento condivisibile. ;)
Mi pare giusto tenersi una piccola caparra per un oggetto che verrà venduto, si spera :) , tra un mese. Non mi pare scorretto da parte del venditore.
Tetsujin
13-07-2005, 16:04
Ragionamento condivisibile. ;)
Mi pare giusto tenersi una piccola caparra per un oggetto che verrà venduto, si spera :) , tra un mese. Non mi pare scorretto da parte del venditore.
ehila Free..allora li metti sti 5.6? I 7100 punti al 3dm sono li che ti guardano :D
Andre_Santarell
13-07-2005, 16:15
ehila Free..allora li metti sti 5.6? I 7100 punti al 3dm sono li che ti guardano :D
eheh anche io devo metterli :) :) ancora nn li ho scaricati... :)
Andre_Santarell
14-07-2005, 01:28
sei disposto a limare?
attualmente no :)
cmq hai pvt
:)
attualmente no :)
cmq hai pvt
:)
Penso di aver concluso con la vendita della mia ;)
260 ss comprese?
saluti
Kareem
Andre_Santarell
14-07-2005, 14:16
ciao hai pvt
perfavore rispondimi direttamente li :)
ciao
Andrea
Penso di aver concluso con la vendita della mia ;)
260 ss comprese?
saluti
Kareem
Andre_Santarell
15-07-2005, 09:52
scheda sempre disponibile
Sammy.73
15-07-2005, 11:56
scheda sempre disponibile
coda per amico, mi informo e ti pvtizzo :D
JohnMullins
15-07-2005, 11:59
UP per l'ottimo venditore ..... :)
perchè non ho comprato da tEEEE!!!!! :doh: :doh:
Spero che quando mi servirà avrai qualche bella schedozza mmmmm :cry:
Andre_Santarell
15-07-2005, 14:25
ciao avete pvt
grazie
Andrea
jokervero
15-07-2005, 19:40
Io come da accordi ci sono per una.
Andre_Santarell
16-07-2005, 02:11
ciao, ma non ti è arrivato il mio pvt? fammi sapere :)
Mister_Satan
16-07-2005, 11:45
ciao, ma non ti è arrivato il mio pvt? fammi sapere :)
up per il serissimo venditore
ti ho mandato mail per l'altra cosa, se puoi darmi una mano...
grazie!
andrea
Andre_Santarell
25-07-2005, 17:00
up
Andre_Santarell
24-10-2005, 18:30
scheda ati x800 pro vivo con le pipeline già sbloccate e rock solid in vendita :)
Andre_Santarell
26-10-2005, 17:57
up
coda ma prima mi devo leggere le 6 pagine
Andre_Santarell
31-10-2005, 19:01
ciao hai pvt
Andre_Santarell
02-11-2005, 18:17
up
Andre_Santarell
03-11-2005, 13:01
up
un bel up per te andrea e visto che sono interessato contattami in pvt debbo parlarti
grazie
ciao ;)
Andre_Santarell
07-11-2005, 13:53
up
ORONZO CANA'
07-11-2005, 14:03
sono in coda a anke x l'altra, dimmi solo quale va meglio!
rispettiamo le code :D ;)
Andre_Santarell
16-11-2005, 12:10
up
Andre_Santarell
21-11-2005, 00:23
up
Andre_Santarell
22-11-2005, 12:33
up
Ciao, quant'è il prezzo finale e come è messa la coda ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
Andre_Santarell
23-11-2005, 22:05
ciao, hai pvt
ToXSys_Dwn
01-12-2005, 23:12
è ancora disponibile la x800pro vivo @ xt PE con 16 pipe? prezzo? per favore contattami in pvt grazie :)
Andre_Santarell
02-12-2005, 01:05
ciao purtroppo ho terminato tutto
tuttavia se vuoi avrei le 7800 gtx e le x1800 xt 512mb
a presto
Andrea
è ancora disponibile la x800pro vivo @ xt PE con 16 pipe? prezzo? per favore contattami in pvt grazie :)
bronzodiriace
02-12-2005, 02:44
ciao purtroppo ho terminato tutto
tuttavia se vuoi avrei le 7800 gtx e le x1800 xt 512mb
a presto
Andrea
le x1800xt 512mb che prezzo?
Andre_Santarell
02-12-2005, 09:13
ciao, per la x1800 xt 512mb sapphire, fattura, garanzia 2 anni in italia, retail, chiedo 595 euro.
a presto
JohnMullins
18-12-2005, 13:47
Ciao Mitico ci si risente, te l'avevo detto: allora quanto il conguaglio per la x1800 xt 512 se in cambio ti do una x850 xt pe oppure se hai una x 1800 xl.
Fammi sapere t aspetto ciaooooo. :)
Andre_Santarell
20-12-2005, 12:43
hai pvt. Per il resto x800 pro non piu' disponibile alla vendita. ma ho in vendita una 7800 gtx e una x850 xt pci express..
hai pvt. Per il resto x800 pro non piu' disponibile alla vendita. ma ho in vendita una 7800 gtx e una x850 xt pci express..
Ciao Andrea. Puoi darmi maggiori info su questa? Thanks...:)
Andre_Santarell
22-12-2005, 17:56
spiacente ma è già stata venduta.. :(
resta disponibile la versione non vivo al seguente link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026712&page=1&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.