View Full Version : Aiuto urgente :errore in fase di installazione
meltorment
10-05-2005, 16:20
ciao a tutti !sto installando un programma per la cartografia che si chiama arcview gis 3.2 purtroppo è una versione un po vecchia ma è quella che il prof mi ha detto di usare.dunque, appena cerco di far partire il file setup.exe mi appare subito un messaggio che come intestazione nella barra superiore blu dice : sottosistema windows a 16 bit. Mentre il messaggio dice :
c:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT
il file di stistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni Dos e Microsoft Windows.
che cosa devo fare?vi prego aiutatemi perchè questo programma mi serve per un esame all'uni :cry: :confused: grazie a tutti!
gismaster
18-05-2005, 09:49
ciao a tutti !sto installando un programma per la cartografia che si chiama arcview gis 3.2 purtroppo è una versione un po vecchia ma è quella che il prof mi ha detto di usare.dunque, appena cerco di far partire il file setup.exe mi appare subito un messaggio che come intestazione nella barra superiore blu dice : sottosistema windows a 16 bit. Mentre il messaggio dice :
c:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT
il file di stistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni Dos e Microsoft Windows.
che cosa devo fare?vi prego aiutatemi perchè questo programma mi serve per un esame all'uni :cry: :confused: grazie a tutti!
Su che OS lo stai installando?
meltorment
18-05-2005, 10:10
xp professional
gismaster
18-05-2005, 10:12
xp professional
Con aggiornamenti? SP1? SP2?
Perchè non dai un po' + di info?
gismaster
18-05-2005, 10:13
sicuro che clicchi sull'eseguibile giusto???????????
meltorment
18-05-2005, 12:08
si perchè l'ho provato ad installare su un altro pc con lo stesso o.s. ed è andata bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.