View Full Version : Tomb Raider Legend: nuovo pacco?
peppos83
10-05-2005, 16:07
Ciao ragazzi! Volevo una vostra opinione su qst game d prossima uscita... Avrà successo??? O sarà appunto un'altra delusione, come i suoi precedenti (tipo 5 episodi a parte il 1 con niente d innovativo e decine d bug) Fatemi saxe :D
DaviDMarr
10-05-2005, 17:21
Prima di tutto ke acora Tomb Raider: Legend non è ancora uscito. Cmq dalle notizie ke si trovano su Iternet, Tomb Raider:Legend sarà tutto un altro Tomb Raider. Innovazioni al livello di controllo molto più preciso e fluido, grafica, storia, gioco in sè per sè; Lara non tirerà più leve , ne sposterà più blocchi , cose ormai superate, ma per risolvere un enigma , dovrà interagire con l'esterno, con oggetti, con l'ambinte stesso.
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteligenti, tantè ke hanno detto ke l'inteligenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE :read: .
E inoltre il gioco deve ancora uscire. Appena sarà uscito se ne parlerà meglio.
ciao :D
Ciao ragazzi! Volevo una vostra opinione su qst game d prossima uscita... Avrà successo??? O sarà appunto un'altra delusione, come i suoi precedenti (tipo 5 episodi a parte il 1 con niente d innovativo e decine d bug) Fatemi saxe :D
Te lo posso dire dopo? Ho dimenticato la mia sfera di cristallo in ufficio.... :asd:
peppos83
10-05-2005, 17:26
Te lo posso dire dopo? Ho dimenticato la mia sfera di cristallo in ufficio.... :asd:
Fammi saxe allora :D
Prima di tutto ke acora Tomb Raider: Legend non è ancora uscito. Cmq dalle notizie ke si trovano su Iternet, Tomb Raider:Legend sarà tutto un altro Tomb Raider. Innovazioni al livello di controllo molto più preciso e fluido, grafica, storia, gioco in sè per sè; Lara non tirerà più leve , ne sposterà più blocchi , cose ormai superate, ma per risolvere un enigma , dovrà interagire con l'esterno, con oggetti, con l'ambinte stesso.
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE :read: .
Ottime info! ;)
PS:
.....più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale
:eek: :asd: :doh:
tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2
Oddio... a me l'IA di HL2 non mi ha proprio colpito... anzi... :stordita:
peppos83
10-05-2005, 17:28
Inoltre al contrario di Tomb Raider the angel of darkness,i nemici saranno più tosti, più inteliggenti, tantè ke hanno detto ke l'inteliggenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2. Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma mi fermo qua; Cmq prima di dire cose sconsideratamente LEGGETE :read: .
Paragonabile ad HALF-LIFE2 :eek: ???????? Ma ke cazz... dici :rolleyes: Tutte qst cose le dicevano anke x il 6 capitolo della serie; ke come sappiamo è stato un pacco colossale :asd:
saxe :mbe:
è l'italiano dei cellulari? :doh:
peppos83
10-05-2005, 17:37
Ottima deduzione :D
DaviDMarr
10-05-2005, 17:51
trascurando l'italiano, ancora di TR7 non sà ancora niente di sicuro; può essere ke il paragone con l'AI di Half life 2 sia una balla, solo il tempo risponderà :)
peppos83
10-05-2005, 17:54
trascurando l'italiano, ancora di TR7 non sà ancora niente di sicuro; può essere ke il paragone con l'AI di Half life 2 sia una balla, solo il tempo risponderà :)
:eek: :rolleyes: :D :asd: :ahahah: Bella questa ;) il tempo farà fare a TR7 la fine dei suoi predecessori :fuck:
DaviDMarr
10-05-2005, 18:01
ma come ho detto prima, TR7 sarà DIVERSO, e ancora deve USCIRE; è tutto da vedere
Impara a leggere :read: :banned:
peppos83
10-05-2005, 18:15
ma come ho detto prima, TR7 sarà DIVERSO, e ancora deve USCIRE; è tutto da vedere
Impara a leggere :read: :banned:
Si vede ke sei proprio un tifoso :eek: ma dopo 5 episodi andati a male :read: dovresti pensarci un po prima d scrivere certe cose :O potresti rimanerci male :rolleyes: Ti ricordi un certo TR6 :ciapet: ???
DaviDMarr
10-05-2005, 18:22
C'è da dire pure ke i 6 capitoli ke dici tu sono stati fatti dalla Core Design.
Invece la Crystal Dynamic stà programmando TR7; e tra Core Design e Crystal Dynamic c' è una bella differenza. :Prrr:
cicquetto
10-05-2005, 18:23
il secondo episodio nn è andato x niente a male, è stato il migliore.
peppos83
10-05-2005, 18:24
il secondo episodio nn è andato x niente a male, è stato il migliore.
Quoto, 1 e 2 sn stati i migliori :D Peccato ke i successori nn sono stati in grado d replicare lo stesso risultato :muro:
peppos83
10-05-2005, 18:25
Invece la Crystal Dynamic stà programmando TR7; e tra Core Design e Crystal Dynamic c' è una bella differenza. :Prrr:
E menomale :rolleyes: Se TR7 fosse uscito dalle mani della Core Design sarebbe andato nel cesso direttamente :Prrr: adesso c andrà dopo qlk partita :ciapet:
DaviDMarr
10-05-2005, 18:34
Peccato ke i successori nn stati in grado d replicare
Ma ke bel italiano.
Cmq Tomb Raider the last revelation su riviste e Internet ha preso come voto 7 e in alcune 8
:read:
peppos83
10-05-2005, 18:42
Ma ke bel italiano.
Cmq Tomb Raider the last revelation su riviste e Internet ha preso come voto 7 e in alcune 8
:read:
Ha ha ha :D Kissà con ke razza d parametri l'hanno valutato :rolleyes: sicuramente x il gioco + buggato e riuscito male gli avrei dato almeno un 8 :asd: e brava Lara si merita un bel :tapiro:
DaviDMarr
10-05-2005, 18:50
:blah:
COSA????
Quel voto non l'ho dato io, ma esperti cito Game Machine per esempio e tanti altri.
:spam: :ahahah:
peppos83
10-05-2005, 18:51
:blah:
COSA????
Quel voto non l'ho dato io, ma esperti cito Game Machine per esempio e tanti altri.
:spam: :ahahah:
Stai calmo, t vedo un po affannato :Prrr: io nn ho mai detto ke il voto l'hai dato tu :rolleyes: altrimenti gli avresti dato un 10 :doh: :banned:
majin mixxi
10-05-2005, 21:06
saxe... :muro:
Van Helsing
10-05-2005, 23:34
E' difficile esprimere opinioni su un gioco di cui si è visto mezzo trailer e qualche screenshot.
Comunque i creatori di Raziel sanno il fatto loro e penso che ne potrà uscire un piccolo capolavoro x gli amanti del genere.
E poi in tutta sincerità a me sono piaciuti tutti gli episodi tranne Chronicles.
Ciao. ;)
Gordon Freeman '87
11-05-2005, 00:40
l'inteligenza artificiale è paragonabile a quella di Half life 2.
Allora non sarà un granchè...di certo l'IA di Half Life 2 non è il massimo...
peppos83
11-05-2005, 10:04
Allora non sarà un granchè...di certo l'IA di Half Life 2 non è il massimo...
Quoto :D Sempre meglio d quella ke c'è in TR6 :rolleyes:
dai primi video visti è uguale ai predecessori, sarà una delusione imho :)
Van Helsing
11-05-2005, 11:18
Scusa ma perchè dovrebbe essere diverso?
A me sembra che la grafica l'abbiano migliorata e anche la fluidità dei movimenti sembra tornata quella di un tempo.
Non è detto che solo perchè si chiama Tomb Raider il gioco debba essere brutto a priori.;)
peppos83
11-05-2005, 11:47
A me sembra che la grafica l'abbiano migliorata e anche la fluidità dei movimenti sembra tornata quella di un tempo.
Non è detto che solo perchè si chiama Tomb Raider il gioco debba essere brutto a priori.;)
Vero... E solo ke dopo vari episodi deludenti (specialmente il 6) pensare ke TR7 sia un capolavoro :rolleyes: Purtroppo nn è solo la grafica a salvare un game, anzi è proprio l'ultima cosa :Prrr:
peppos83
11-05-2005, 11:49
dai primi video visti è uguale ai predecessori, sarà una delusione imho :)
Uhm... La creazione d qst TR7 è affidata allo stesso team ke ha creato Raziel :eek: Quindi potrebbe essere un TR incontra Legacy of Kain :D Ke so una Lara + sanguinaria ;) mi sa ke c vorrebbe proprio :ciapet:
Su questo hai ragione.
peppos83
11-05-2005, 12:27
Speriamo nn sia l'unica differenza :rolleyes:
Perchè da un settimo episodio, e dico SETTIMO, ci si deve aspettare qualcosa di più ...la grafica poi dal video fa assolutamente pena, gli ambienti squadrati erano e squadrati sn rimasti. :muro:
Il modello di Lara poi spero che sia provvisorio ...
peppos83
11-05-2005, 13:00
Perchè da un settimo episodio, e dico SETTIMO, ci si deve aspettare qualcosa di più ...la grafica poi dal video fa assolutamente pena, gli ambienti squadrati erano e squadrati sn rimasti. :muro:
Quoto :asd:
Io credo che vi sia gente che anzichè spugnettarsi davanti alle rotondità di Lara Croft, dovrebbe farsi dare urgentissimamente ripetizioni di grammatica italiana.
Leggere tantè [anzichè tant'è; lo aggiungo così magari si impara qualcosa di nuovo ... ] mi ha fatto rotolare le palle giù al piano terra. Il problema è che le ha raccattate il cane e temo le abbia seppellite in giardino insieme a qualche osso :asd:
peppos83
11-05-2005, 15:48
Io credo che vi sia gente che anzichè spugnettarsi davanti alle rotondità di Lara Croft, dovrebbe farsi dare urgentissimamente ripetizioni di grammatica italiana.
Leggere tantè [anzichè tant'è; lo aggiungo così magari si impara qualcosa di nuovo ... ] mi ha fatto rotolare le palle giù al piano terra. Il problema è che le ha raccattate il cane e temo le abbia seppellite in giardino insieme a qualche osso :asd:
:asd:
Io credo che vi sia gente che anzichè spugnettarsi davanti alle rotondità di Lara Croft
i pargoli si sn evoluti, ora c'è Dead Or Alive 3 e Dead Or Alive: Beach Volley per XBox, vuoi mettere la qualità delle curve ? :D
DaviDMarr
11-05-2005, 15:56
ho scritto così per sbrigarmi....... :mad:
Siete veramente polemici!!!
Cmq ansi comunque, visto che non si può scrivere abbreviato, TR7 deve ancora uscire.
Se sarà ancora un pacco, vi chiederò scusa.
Se sarà un bel gioco VOI , mi chiederete scusa.
peppos83
11-05-2005, 15:58
i pargoli si sn evoluti, ora c'è Dead Or Alive 3 e Dead Or Alive: Beach Volley per XBox, vuoi mettere la qualità delle curve ? :D
Troppo bella questa :D Ovviamente nn c'è paragone :ciapet:
Troppo bella questa :D Ovviamente nn c'è paragone :ciapet:
Io il botolone non l'ho mai preso ma con il piffero che mi perdo Dead or Alive 4 per Xenon 360 :sofico: :stordita:
pAoLaRAiDeR
11-05-2005, 17:25
questo gioco può non essere piaciuto ad alcuni, ma non è giusto esprimere opinioni se non lo si è giocato o se ne è sentito solo parlare da qualcuno.
a parte questo, io credo che tomb raider sia un gioco bellissimo in tutti i suoi capitoli, altrimenti ora non sarebbe arrivato al settimo......
x molti traod non è stato sulllo stesso livello dei precedenti tr, però non è detto che il prossimo sarà un fiasco, anzi, stanno sicuramente cercando di farlo superiore agli altri, non solo come grafica, anche perkè non bisogna stare attenti solo alle curve di lara, e poi, il fatto che sia passato alla CD vuol dire che magari continuerà, non si fermerà come è successo x altri giochi
pAoLaRAiDeR
11-05-2005, 17:36
stanno cercando di rendere lara + simile ad una persona reale...come ho già detto, tomb raider non significa solo vedere una lara con delle caratteristiche fisiche esasperate, ...credo che sia principalmente quello il motivo x cui abbiate giocato a tr...
pAoLaRAiDeR
11-05-2005, 17:37
e soprattutto ci sono dei giochi molto + skifosi di tr...pensate anche a quelli...
DaviDMarr
11-05-2005, 18:05
:eek: .
Ora si gioca solo per vedere tette smisurate dondolare, e sederi enormi ????
Dietro Tomb Raider c'è una storia, spessa e piena di colpi di scena.Storia ke in poki gioki c'è realmente
Una storia ke ha contribuito a TR4 di prendere 8 :read:
Con tutto ke TR6 si criticato, la storia è stata definita "molto bella e spessa".
La storia di TR7 non avrà a ke fare con quella di TR6, e sarà ancora più bella.
Non ti arrampicare sugli specchi...... :mc:
stanno cercando di rendere lara + simile ad una persona reale...come ho già detto, tomb raider non significa solo vedere una lara con delle caratteristiche fisiche esasperate, ...credo che sia principalmente quello il motivo x cui abbiate giocato a tr...
Non chiediamo le tette GRANDI ma un modello non spigoloso e male animato.
Tomb raider... fantastico il primo, bello il secondo, poi il buio
:eek: .
Ora si gioca solo per vedere tette smisurate dondolare, e sederi enormi ????
Dietro Tomb Raider c'è una storia, spessa e piena di colpi di scena.Storia ke in poki gioki c'è realmente
Una storia ke ha contribuito a TR4 di prendere 8 :read:
Con tutto ke TR6 si criticato, la storia è stata definita "molto bella e spessa".
La storia di TR7 non avrà a ke fare con quella di TR6, e sarà ancora più bella.
Non ti arrampicare sugli specchi...... :mc:
:confused:
ma che centra scusa ?
Era una battuta simpatica in risposta a Prova, boh rilassati cmq :rolleyes:
DaviDMarr
11-05-2005, 18:30
:confused:
ma che centra scusa ?
Era una battuta simpatica in risposta a Prova, boh rilassati cmq :rolleyes:
Non ti volevo aggredire scusami :( , ma volevo sottoliniare il fatto ke TR è fatto anke da una storia ,ke molti tralasciano.
Non ti volevo aggredire scusami :( , ma volevo sottoliniare il fatto ke TR è fatto anke da una storia ,ke molti tralasciano.
:vicini:
Amici tranquillo ;)
Speriamo che Tomb Raider 7 abbia una trama degna di nome, sfruttare il nome per fare numero è facile e remunerativo, nella serie è successo più volte, magari a qst giro andrà meglio :)
DaviDMarr
11-05-2005, 18:44
Ma tra il modello poliginale di Lara Croft di TR6 e di TR7 c'è un pò differenza.
Và bè, può essere ke Lara non sia stupenda ma , ha addosso 9800 poligo.
E' abbastanza rotonda in faccia e nel corpo.
E' anke vero ke ci sono gioki dove il personaggio è disegnato meglio, ma mettiti nei panni della Crystal Dynamic; TR6 ha avuto poco succeso, e la saga aveva bisogno IMMINENTE di un capitolo ke la riportasse sù.
Loro hanno fatto il possibile........ TR7, se non sarà bello, sono sicuro sarà mille volte meglio del'ultimo
DaviDMarr
11-05-2005, 18:48
:vicini:
Amici tranquillo ;)
:ubriachi:
purtroppo per quanto mi riguarda non posso che quotare
ma lasciatela morire in pace povera lara che a forza di lifting non sta più in piedi :(
American horizo
11-05-2005, 19:42
Per me i primi 4 capitoli sono fantastici, uno + bello dell'altro... se sono stato criticati è solo per la poca innovazione che hanno apportato con i seguiti, ma se fossero considerati come giochi a se stanti, sarebbero considerati degli ottimi giochi..... Sopratutto il the last revelation (che reputo il migliore) non capisco come gli si possano muovere critiche contro....
Per non parlare poi della longevità, solo questo fattore fa decollare la qualità complessiva di molto... non si vede tutti i giorni un gioco longevo come TR.....
Purtroppo poi con il 5 e il 6 di è persa anche la longevità, insieme a tante altre cose.... Speriamo che con il 7 si torni ai vecchi fasti che hanno reso questa saga indimenticabile (almeno per me)
Van Helsing
11-05-2005, 20:44
ma lasciatela morire in pace povera lara che a forza di lifting non sta più in piedi :(
Non capisco la tua affermazione.
Posso capire che non ti piaccia la serie, ma un gioco che è arrivato al settimo capitolo un "piccolo" seguito di pubblico lo avrà pure avuto. ;)
peppos83
11-05-2005, 22:01
Non chiediamo le tette GRANDI ma un modello non spigoloso e male animato.
Quoto :D Hai proprio ragione :read:
peppos83
11-05-2005, 22:02
Bella questa :D Effettivamente Lara dovrebbe avere quasi 40anni :eek: Fatela morire e piazzate una biondazza da paura :ciapet:
American horizo
11-05-2005, 22:07
Ricordo che rimasi stupito quando acquistai per la prima volta un magazien per pc, e c'era la classifica dei giochi + brutti di sepre.... quando vidi Tomb raider non potevo crederci.... Non sapevo che la comunità videoludica odiasse tanto questo titolo, per me era una cosa totalmente senza senso visto che amavo quel gioco.....
peppos83
11-05-2005, 22:41
Ricordo che rimasi stupito quando acquistai per la prima volta un magazien per pc, e c'era la classifica dei giochi + brutti di sepre.... quando vidi Tomb raider non potevo crederci.... Non sapevo che la comunità videoludica odiasse tanto questo titolo, per me era una cosa totalmente senza senso visto che amavo quel gioco.....
La comunità videoludica è proprio spietata :eek: ma con TR aveva proprio ragione :ciapet:
Van Helsing
11-05-2005, 23:03
Bella questa :D Effettivamente Lara dovrebbe avere quasi 40anni :eek: Fatela morire e piazzate una biondazza da paura :ciapet:
Gallina vecchia fa buon brodo:)
peppos83
11-05-2005, 23:17
Gallina vecchia fa buon brodo:)
Mi sa ke se continuano così a momenti nn fa nemmeno quello :asd:
peppos83
11-05-2005, 23:20
Io ho giocato al 1 e mi è piaciuto abbastanza :D ma nn x le forma d lara :rolleyes: tra l'altro in giro c sn parekkie antagoniste + carine :ciapet: speriamo cmq ke diventi + simile ad una xsona reale :read:
peppos83
11-05-2005, 23:22
e soprattutto ci sono dei giochi molto + skifosi di tr...pensate anche a quelli...
Un esempio :ciapet: ???
Van Helsing
11-05-2005, 23:30
Beh, Indy e la Tomba dell'Imperatore non è che fosse questo capolavoro ;)
peppos83
11-05-2005, 23:44
Beh, Indy e la Tomba dell'Imperatore non è che fosse questo capolavoro ;)
Diciamo alla pari con TR4/5 :ciapet:
giacomo_uncino
12-05-2005, 00:47
Diciamo alla pari con TR4/5 :ciapet:
beh Tomb Raider The Last Revelation è pur sempre un titolo del 1999 e per l'epoca non era mica male anche in base alle recensioni online ;)
http://pc.ign.com/articles/162/162059p1.html
http://www.gamespot.com/pc/action/tombraiderthelastrevelation/review.html
peppos83
12-05-2005, 10:49
beh Tomb Raider The Last Revelation è pur sempre un titolo del 1999 e per l'epoca non era mica male anche in base alle recensioni online ;)
http://pc.ign.com/articles/162/162059p1.html
http://www.gamespot.com/pc/action/tombraiderthelastrevelation/review.html
Lo sai qualè il problema??? Ke le riviste dicono ke sia un bel game... Mentre i videogiocatori :rolleyes:
Non capisco la tua affermazione.
Posso capire che non ti piaccia la serie, ma un gioco che è arrivato al settimo capitolo un "piccolo" seguito di pubblico lo avrà pure avuto. ;)
anche fifa ha un seguito di pubblico ma questo non fa di esso un capolavoro
giudicare i giochi per la loro popolarità è assurdo
in ogni caso non tenterei di metterla sulla popolarità data la colossale differenza di successo tra i primi 2 capitoli e il resto della saga: anche i videogiocatori se ne sono accorti che dopo il 2 è il nulla
tr si è fermato al secondo capitolo, gli altri sono la stessa solita minestra riscaldata, con miriadi di difetti sconcertanti, un piattume unico e una programmazione veramente indietro rispetto alla concorrenza
ormai tr è morto, campare sul nome facendo uscire capitoli mediocri arretrati di anni e mal realizzati è solo una speculazione
buon per loro cmq, alla fine l'importante è che ci sia qualcuno che compra
peppos83
12-05-2005, 11:44
in ogni caso non tenterei di metterla sulla popolarità data la colossale differenza di successo tra i primi 2 capitoli e il resto della saga: anche i videogiocatori se ne sono accorti che dopo il 2 è il nulla
tr si è fermato al secondo capitolo, gli altri sono la stessa solita minestra riscaldata, con miriadi di difetti sconcertanti, un piattume unico e una programmazione veramente indietro rispetto alla concorrenza
ormai tr è morto, campare sul nome facendo uscire capitoli mediocri arretrati di anni e mal realizzati è solo una speculazione
Quoto in tutto e x tutto :D E proprio vero, dopo i primi 2 capitoli buio TOTALE :muro:
American horizo
12-05-2005, 12:28
Cmq TR su console ha sempre avuto voti più alti (come tutti i giochi d'altra parte) in quanto su PC ovvio che risultava più datato...
TRIII si beccò un bel 9 su PS Megazine e anche il last revelation ebbe un voto alto.....
Su pc ovvio che essendo un gioco multipiatta, eredita tutti i difetti della piattaforma più scadente per il quale il gioco è previsto, per questo i pcisti non hanno mai visto questa saga di buon occhio..... Ma su console vi assicuro che il discorso è diverso...
peppos83
12-05-2005, 12:40
Cmq TR su console ha sempre avuto voti più alti (come tutti i giochi d'altra parte) in quanto su PC ovvio che risultava più datato...
TRIII si beccò un bel 9 su PS Megazine e anche il last revelation ebbe un voto alto.....
Su pc ovvio che essendo un gioco multipiatta, eredita tutti i difetti della piattaforma più scadente per il quale il gioco è previsto, per questo i pcisti non hanno mai visto questa saga di buon occhio..... Ma su console vi assicuro che il discorso è diverso...
Ti assicuro ke nn è sl x la grafica ke i "pcisti" lo odiano :rolleyes:
Van Helsing
12-05-2005, 15:33
Non ho mai detto che Tomb Raider sia un capolavoro.
Ho detto che ne "potrebbe uscire un piccolo capolavoro per gli amanti del genere" visto il team che c'è dietro la sua realizzazione.
Popolarità per me non è sinonimo di capolavoro,ma di gente che apprezza la bontà del prodotto.
Che sia la solita minestra con una programmazione indietro rispetto alla concorrenza siamo daccordo fino ad ora.Con questo capitolo si vedrà.
Tomb Raider è morto: dimostri di essere prevenuto e comunque giudichi un gioco che non è ancora uscito.
PS: Firefox Rulez;)
Ciao:)
peppos83
12-05-2005, 16:23
Non ho mai detto che Tomb Raider sia un capolavoro.
Ho detto che ne "potrebbe uscire un piccolo capolavoro per gli amanti del genere" visto il team che c'è dietro la sua realizzazione.
Popolarità per me non è sinonimo di capolavoro,ma di gente che apprezza la bontà del prodotto.
Che sia la solita minestra con una programmazione indietro rispetto alla concorrenza siamo daccordo fino ad ora.Con questo capitolo si vedrà.
Tomb Raider è morto: dimostri di essere prevenuto e comunque giudichi un gioco che non è ancora uscito.
PS: Firefox Rulez;)
Cosè la popolarità??? Gente ke apprezza la bontà d un prodotto :eek: mi spieghi dv starebbe in TR qst bontà :rolleyes: Leron nn è x niente prevenuto... Anzi dopo 5 capitoli (ke fanno pena è dire poco) c'è andato fin troppo delicatamente :rolleyes: Xò concordi ke sia la solita minestra avariata :muro:
American horizo
12-05-2005, 18:05
Ti assicuro ke nn è sl x la grafica ke i "pcisti" lo odiano :rolleyes:
magari tu no, ma i pcisti da che mondo e mondo, hanno sempre guardato prima alla grafica.....
Allora per quali motivi non pice? per i bug (forse su pc ce ne sono di più che per console)? Per la giocabilità un po troppo macchinosa (io però la trovo efficiente e la reputo ottima) ? per gli enigmi rompicazzo che ti bloccano ogni 2-3 minuti (io la vedo come un'occasione per aumentare la longevità)......
Veramente non vedo cosa criticare ad episodi come il last revelation, il III e il II .....
se parliamo di AOD allora quoto tutte le critiche della comunità pcista, in quanto è semplicemente un altro gioco, non è tomb raider........
giacomo_uncino
12-05-2005, 18:09
Lo sai qualè il problema??? Ke le riviste dicono ke sia un bel game... Mentre i videogiocatori :rolleyes:
tenuto conto che attualmente è ancora giocato (parlo di tutti e 6) ed esiste una community piuttosto vasta attorno a Lara Croft, grazie anche all' editor uscito con il 5, e a tutti i livelli creati e che continuano ad uscire ( http://www.trle.net/AuthorListingAD.htm ), mi sembra che anche presso molti videogiocatori sia considerato un bel game, non da tutti mi sembra ovvio
peppos83
12-05-2005, 18:18
magari tu no, ma i pcisti da che mondo e mondo, hanno sempre guardato prima alla grafica.....
Allora per quali motivi non pice? per i bug (forse su pc ce ne sono di più che per console)? Per la giocabilità un po troppo macchinosa (io però la trovo efficiente e la reputo ottima) ? per gli enigmi rompicazzo che ti bloccano ogni 2-3 minuti (io la vedo come un'occasione per aumentare la longevità)......
Veramente non vedo cosa criticare ad episodi come il last revelation, il III e il II .....
se parliamo di AOD allora quoto tutte le critiche della comunità pcista, in quanto è semplicemente un altro gioco, non è tomb raider........
I problemi nn riguardano sl la grafica... C sn i bug (anke gravi)... Gli enigmi nn centrano niente :rolleyes: ma il sistema d controllo è proprio deficiente :muro: come la gestione della telecamera e Lara tanto x cambiare risponde ai comandi un po troppo lentamente :read:
peppos83
12-05-2005, 18:23
tenuto conto che attualmente è ancora giocato (parlo di tutti e 6) ed esiste una community piuttosto vasta attorno a Lara Croft, grazie anche all' editor uscito con il 5, e a tutti i livelli creati e che continuano ad uscire ( http://www.trle.net/AuthorListingAD.htm ), mi sembra che anche presso molti videogiocatori sia considerato un bel game, non da tutti mi sembra ovvio
Community vasta??? Ma dv la vedi :confused: sl xkè c sn dei fessi ke fanno dei livelli :ciapet: e poi dire un bel game ce ne vuole :banned: ho giocato al primo e mi è veramente piaciuto, al secondo ed era discreto, ma dal 3 in poi era proprio un pessimo gioco :rolleyes: e come se nn bastasse nn c'era assolutamente niente d innovativo :muro: spero ke il 7 nn faccia la stessa fine e qlk elemento alla Raziel entri nel mondo d TR: c vuole proprio una bella ventata d novità :ahahah:
DaviDMarr
12-05-2005, 18:59
ma il sistema d controllo è proprio deficiente :muro: come la gestione della telecamera e Lara tanto x cambiare risponde ai comandi un po troppo lentamente :read:
COSAAAAAAAAAAAAAA????? :eek:
Forse si può dire del 6° ma non certo dei 5 predecessori.
Lara risponde benissimo e in maniera veloce :Prrr: .
Specialmente nel 5° Lara si muove e risponde IMMEDIATAMENTE.
American horizo
12-05-2005, 19:02
Bhe, in effetti anche nei precedenti capitoli la risposta ai comandi era un po tardiva (ma mai come nel 6°)..... però se ci riflettete, anche nel primo capitolo la giocabilità era cosi, solo che, almeno quello, tutti lo considerano un ottimo gioco....... Come mai cosi non è stato per i seguiti?
peppos83
12-05-2005, 19:26
Bhe, in effetti anche nei precedenti capitoli la risposta ai comandi era un po tardiva (ma mai come nel 6°)..... però se ci riflettete, anche nel primo capitolo la giocabilità era cosi, solo che, almeno quello, tutti lo considerano un ottimo gioco....... Come mai cosi non è stato per i seguiti?
Ottima domanda :D Kiedilo ai suoi fans accaniti: DaviDMarr x esempio :rolleyes: Sn proprio curioso d saxe ke ne pensa :asd:
Risposta tardiva nei precedenti capitoli??!? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
Nel 6 ti do ragione ma nei primi 5 capitoli non direi proprio... http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
Comunque TR:L promette bene...
peppos83
12-05-2005, 20:30
Risposta tardiva nei precedenti capitoli??!? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
Nel 6 ti do ragione ma nei primi 5 capitoli non direi proprio... http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif
Comunque TR:L promette bene...
Dai dilla la verità :D Anke nei precedenti episodi la risposta era un po lentina :Prrr:
Secondo te xkè :ciapet: ???
giacomo_uncino
12-05-2005, 20:31
e qlk elemento alla Raziel entri nel mondo d TR: c vuole proprio una bella ventata d novità :ahahah:
certo speriamo facciano lo stesso sistema di controllo :Puke: :Puke: con la stessa gestione delle telecamere :rolleyes: :Puke: :Puke: alla faccia di una ventata di novità
peppos83
12-05-2005, 20:38
certo speriamo facciano lo stesso sistema di controllo :Puke: :Puke: con la stessa gestione delle telecamere :rolleyes: :Puke: :Puke: alla faccia di una ventata di novità
Ha ha ha :rolleyes: Sicuramente a fatto + figura Raziel in un solo episodio ke Lara in 6 :ahahah:
Dai dilla la verità :D Anke nei precedenti episodi la risposta era un po lentina :Prrr:
mmm non mi pare proprio :D
Sei sicuro di averci giocato per bene o ti interessa solo che ci sia una bella ragazza giocabile? :Prrr:
Van Helsing
12-05-2005, 23:38
Cosè la popolarità??? Gente ke apprezza la bontà d un prodotto :eek: mi spieghi dv starebbe in TR qst bontà :rolleyes: Leron nn è x niente prevenuto... Anzi dopo 5 capitoli (ke fanno pena è dire poco) c'è andato fin troppo delicatamente :rolleyes: Xò concordi ke sia la solita minestra avariata :muro:
Solita minestra(per me buona) lo ho detto, avariata non mi pare. :read:
Non sono un fanboy e nonostante mi piaccia la serie non nego certo i suoi difetti.
Ho giocato a tutti e 6 i capitoli e non capisco una cosa: se hai considerato il terzo già un pessimo gioco non vedo perchè hai continuato a farti del male giocando ai successivi.
Se un gioco mi fa schifo non comprerò mai i suoi seguiti;)
Se poi ti metti a criticare il sistema di controllo dei primi 5 capitoli..... :muro: :mbe:
fabiannit
13-05-2005, 09:29
peppos83
13-05-2005, 11:42
mmm non mi pare proprio :D
Sei sicuro di averci giocato per bene o ti interessa solo che ci sia una bella ragazza giocabile? :Prrr:
Ho giocato ai primi due e mi è piaciuto (tralasciando i difetti) Cmq certo se c'è una bella ragazza è meglio no :ciapet: ??? Ke intendi x ragazza "giocabile" :asd:
peppos83
13-05-2005, 11:44
Solita minestra(per me buona) lo ho detto, avariata non mi pare. :read:
Non sono un fanboy e nonostante mi piaccia la serie non nego certo i suoi difetti.
Ho giocato a tutti e 6 i capitoli e non capisco una cosa: se hai considerato il terzo già un pessimo gioco non vedo perchè hai continuato a farti del male giocando ai successivi.
Se un gioco mi fa schifo non comprerò mai i suoi seguiti;)
Se poi ti metti a criticare il sistema di controllo dei primi 5 capitoli..... :muro: :mbe:
E ki ha detto ke ho comprato i suoi seguiti :mbe: ??? Ho giocato al 1 e 2, ma dal 3 in poi... Vabbè lasciamo perdere :rolleyes: Mi sa ke il 7 sarà come una benediazione x Lara :eek: Se andrà bene :Perfido:
non ho mai detto che tr:L non deve essere bello, non ho la sfera di cristallo
dico solo che in sette anni hanno campato su un gioco fossilizzato, sono stati incapaci di dare un filo di innovazione, hannno programmato MALE
stiamo giocando a un gioco di sette anni fa con un gameplay scandaloso
della grafica non serve parlarne, basta il resto
finora hanno campato con dei prodotti mediocri che sono stati comprati solamente per il nome che portano, se si fossero chiamati "Evil Hunter" con una protagonista di nome "elisabetta rodolfi" non li avrebbe comprati nessuno
quando fai uscire 2 giochi ottimi ma poi ti fossilizzi con 4 seguiti da schifo che fan soldi solo sulla fama dei primi due, posso dire che lara croft è morta 6 anni fa
se riusciranno a fare di TR:L un buon gioco sarò il primo a compiacermene
e sarebbe anche ora
peppos83
13-05-2005, 12:09
non ho mai detto che tr:L non deve essere bello, non ho la sfera di cristallo
dico solo che in sette anni hanno campato su un gioco fossilizzato, sono stati incapaci di dare un filo di innovazione, hannno programmato MALE
finora hanno campato con dei prodotti mediocri che sono stati comprati solamente per il nome che portano, se si fossero chiamati "Evil Hunter" con una protagonista di nome "elisabetta rodolfi" non li avrebbe comprati nessuno
quando fai uscire 2 giochi ottimi ma poi ti fossilizzi con 4 seguiti da schifo che fan soldi solo sulla fama dei primi due, posso dire che lara croft è morta 6 anni fa
se riusciranno a fare di TR:L un buon gioco sarò il primo a compiacermene
e sarebbe anche ora
Parole sacrosante :D Come si fa a nn quotare :Prrr:
DaviDMarr
13-05-2005, 12:14
ODDIO! :mbe:
Dire ke è scandaloso mi sembra esagerato, va bene un pò meccanico, ma scandaloso....
per la grafica stai parlando di un gico del 1999-2000, DX7.
Non era il massimo, ma neanke da buttare totalmente..... :)
peppos83
13-05-2005, 12:17
ODDIO! :mbe:
Dire ke è scandaloso mi sembra esagerato, va bene un pò meccanico, ma scandaloso....
per la grafica stai parlando di un gico del 1999-2000, DX7.
Non era il massimo, ma neanke da buttare totalmente..... :)
Beh, se lo confronti con i games dell'epoca esce proprio sconfitto :ciapet: e cmq era DX6 visto ke delle DX7 nn sfruttava niente :ahahah:
DaviDMarr
13-05-2005, 12:58
Beh, se lo confronti con i gams dell'epoca esce proprio sconfitto :ciapet: e cmq era DX6 visto ke delle DX7 nn sfruttava niente :ahahah:
Ma infatti io ho detto ke non era il massimo :read: .
Ho detto ke non era da buttare......
Cmq TR5 , Tomb Raider Chronicles, è DX7.
peppos83
13-05-2005, 13:07
Ma infatti io ho detto ke non era il massimo :read: .
Ho detto ke non era da buttare......
Cmq TR5 , Tomb Raider Chronicles, è DX7.
Ke dire un DX7 sfruttato al meglio :asd: Xsino il primo Unreal si vede meglio :ciapet: poi a livello d gioco nn c'è proprio paragone :ahahah: e nn mi riferisco al genere (visto ke sn completamente differenti) ma al complesso :Prrr: Ottima grafica, ottimo sonoro, ottimo gameplay, insomma ottimo in tutto :read: Mi sn dimenticato ke cosa c fosse d ottimo in TR5 :rolleyes:
Van Helsing
13-05-2005, 13:42
E ki ha detto ke ho comprato i suoi seguiti :mbe: ??? Ho giocato al 1 e 2, ma dal 3 in poi... Vabbè lasciamo perdere :rolleyes: Mi sa ke il 7 sarà come una benediazione x Lara :eek: Se andrà bene :Perfido:
Scusami tanto se ho capito male. :(
Dato che hai espresso pareri su un po' tutti gli episodi, credevo li avessi giocati.
:boh:
Comunque penso sia inutile continuare, è diventato un circolo vizioso:
Tomb Raider è brutto--Tomb Raider è bello.
peppos83
13-05-2005, 14:05
Scusami tanto se ho capito male. :(
Dato che hai espresso pareri su un po' tutti gli episodi, credevo li avessi giocati.
:boh:
Comunque penso sia inutile continuare, è diventato un circolo vizioso:
Tomb Raider è brutto--Tomb Raider è bello.
Il problema sta nel fatto ke i fans siano convinti ke sia bellissimo :rolleyes: l'ho detto e lo ripeto: i primi 2 sn stati favolosi, ma gli altri hanno distrutto il mito :muro: e qst nn l'ho dico soltanto io... Ma praticamente mezzo mondo :Prrr: Tutto qui :ciapet:
Van Helsing
13-05-2005, 17:14
Il problema sta nel fatto ke i fans siano convinti ke sia bellissimo :rolleyes: l'ho detto e lo ripeto: i primi 2 sn stati favolosi, ma gli altri hanno distrutto il mito :muro: e qst nn l'ho dico soltanto io... Ma praticamente mezzo mondo :Prrr: Tutto qui :ciapet:
Ok :mano:
Ciauz:)
peppos83
13-05-2005, 18:31
Ok :mano:
Ciauz:)
:ubriachi:
Ho giocato ai primi due e mi è piaciuto (tralasciando i difetti) Cmq certo se c'è una bella ragazza è meglio no :ciapet: ??? Ke intendi x ragazza "giocabile" :asd:
http://img235.exs.cx/img235/4360/emo181zz.gif
Hai presente il signifcato di "personaggio giocabile di un videogioco"? :ciapet:
Beh ma dillo prima... se hai giocato solo i primi 2 chè ti metti a commentare tutte la serie?? :mbe: :Prrr:
peppos83
13-05-2005, 18:43
http://img235.exs.cx/img235/4360/emo181zz.gif
Hai presente il signifcato di "personaggio giocabile di un videogioco"? :ciapet:
Beh ma dillo prima... se hai giocato solo i primi 2 chè ti metti a commentare tutte la serie?? :mbe: :Prrr:
Ho anke "tentato" d giocare agli altri :rolleyes: Ecco xkè commento :ciapet: e poi ho un cugino malato x TR ke nn fa altro ke rompermi le palle con sta Lara :muro: e il bello è ke anke lui mi dice ke la serie ha subito un declino, ke ha un sacco d bug :read: ecc ecc... Ecco xkè commento il resto della serie :Prrr:
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 02:47
o a me il 6 è piaciuto! c'era parigi e giocato con il mio hardware ha spaccato il ghetto
peppos83
14-05-2005, 11:24
o a me il 6 è piaciuto! c'era parigi e giocato con il mio hardware ha spaccato il ghetto
Scusa se te lo dico, ma sei il primo ad eloggiare TR6 :rolleyes: Persino i fans ticono ke è stato un episodio morto :read:
DaviDMarr
14-05-2005, 11:41
Scusa se te lo dico, ma sei il primo ad eloggiare TR6 :rolleyes: Persino i fans ticono ke è stato un episodio morto :read:
:eek: :eek: :eek: .
Sta volta hai superato te stesso.....
I fans hanno detto solo ke poteva essere fatto meglio.
Non è stato sul livello degli altri TR ma non è stato un episodio morto..
peppos83
14-05-2005, 11:43
:eek: :eek: :eek: .
Sta volta hai superato te stesso.....
I fans hanno detto solo ke poteva essere fatto meglio.
Diciamo ke è stato un morto-vivente :ahahah:
pAoLaRAiDeR
14-05-2005, 11:43
va bene molti dicono ke tr6 non è stato sul livello degli altri tr....magari anke come trama non era simile agli altri ma questo non significa ke sia stato un gioco morto!
DaviDMarr
14-05-2005, 11:48
Diciamo ke è stato un morto-vivente :ahahah:
Hahaha, ke ridere. :mad:
Meglio Doom 3 con morti-viventi ke sbucano sempre seguendo uno schema???
Per non parlare del motore grafico, ke hai un sacco di difetti :D :Prrr:
Non è stato sul livello degli altri TR
e questo dice tutto :asd:
peppos83
14-05-2005, 11:52
Hahaha, ke ridere. :mad:
Meglio Doom 3 con morti-viventi ke sbucano sempre seguendo uno schema???
Per non parlare del motore grafico, ke hai un sacco di difetti :D :Prrr:
Paragoni TR6 a DoomIII :eek: bella questa :ahahah: un solo zombie d Doom vale tutto TR6 :asd: e poi dice dei difetti grafici :banned: ma l'ha visto bene TR6 :ciapet:
peppos83
14-05-2005, 11:54
Lo dice anke lui :asd:
DaviDMarr
14-05-2005, 12:01
Paragoni TR6 a DoomIII :eek: bella questa :ahahah: un solo zombie d Doom vale tutto TR6 :asd: e poi dice dei difetti grafici :banned: ma l'ha visto bene TR6 :ciapet:
Io non ho paragonato TR6 con Doom.
Ho solo detto ke anke Doom 3 ha difetti, NON SOLO TOMB RAIDER :ciapet:
peppos83
14-05-2005, 12:07
Ma quelli d TR sn + grossi :asd: anzi + grosse :ahahah:
scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?:D
è come dire che una una 2 cavalli da rottamare è la stessa cosa di una punto perchè entrambe hanno dei difetti :D
siamo alla fantascienza :D :mc:
DaviDMarr
14-05-2005, 12:20
Non ho detto cretinate....
Ho detto solo ke Doom 3 ha dei difatti , come tutti i gioki del resto.
Ho detto questo, xkè tutti sono convinti ke solo in TR ci siano errori.
Cmq questa cosa sta diventando una buffonata, a me TR piace, se a voi non piace non vi obbligo a giocarci.
Appena uscirà TR7, vedremo se sarà un bel gioco. Ciao
peppos83
14-05-2005, 12:24
Cmq questa cosa sta diventando una buffonata, a me TR piace, se a voi non piace non vi obbligo a giocarci.
Tranquillo ke nn c sentiamo minimamente obbligati a giocarci :rolleyes: è vero ke in tutti i games c sn dei difetti; ma quelli ke c sn in TR sono ENORMI come le tette d Lara :D Speriamo in un 7 episodio correttivo nei confronti della serie :read:
?
Ma non si legge saICSe?
peppos83
14-05-2005, 13:23
?
Ma non si legge saICSe?
:rolleyes:
Gli errori ENORMI sono presenti in TR6 nei precedenti TR non ci sono stati errori a mio parere http://img212.echo.cx/img212/5462/emo444ng.gif
e comunque in TR6 più che errori o bug direi che il gioco sia incompleto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_rolleyes.gif
ma non è nemmeno orribile come videogioco http://img235.exs.cx/img235/5703/emo251pu.gif
doom3 lo giocherò appena ho un pò di tempo (fa paura? ^^") ma prima devo finire sillent hill...
peppos83
14-05-2005, 16:47
Gli errori ENORMI sono presenti in TR6 nei precedenti TR non ci sono stati errori a mio parere http://img212.echo.cx/img212/5462/emo444ng.gif
e comunque in TR6 più che errori o bug direi che il gioco sia incompleto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_rolleyes.gif
ma non è nemmeno orribile come videogioco http://img235.exs.cx/img235/5703/emo251pu.gif
doom3 lo giocherò appena ho un pò di tempo (fa paura? ^^") ma prima devo finire sillent hill...
Vero dire ke è orribile è in po esagerato... Diciamo ke fa pena :ciapet: cmq DoomIII nn fa x niente paura :rolleyes: meglio Silent Hill :D
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 17:57
a me è piaciuto per l'interazione e parigi!! tr bello e sugegstivo quel pezzo
qualcuno mette in dubbio che a te piaccia tr6? non mi pare
mettiamo in dubbio dei dati di fatto: che tr6 insieme a tr5 4 3 sono delle ciofeche videoludiche
poi che salti fuori ogni tanto qualcuno che gli piacciono è l'eccezione che conferma la regola, e non lo mette in dubbio nessuno
i dati di fatto di tr sono questi
programmazione PESSIMA se confrontata con lo standard dei videogiochi sia dell'epoca che attuali (rifugiarsi dietro un semplice "tutti i vg hanno bug" significa proprio non avere altre argomentazioni)
concezione e gameplay antichi
comandi scomodi
un gioco del 96 spacciato come nuovo
voglia da parte del team di sviluppo di speculare unicamente sul nome dato che ci son sempre i fanboy che comprerebbero anche lo spazzolino da denti basta che ci sia scritto TR
e come ho già detto, se TR 6 si fose chiamato "licia colò a spasso nella natura" non se lo sarebbe filato nessuno
peppos83
14-05-2005, 18:11
a me è piaciuto per l'interazione e parigi!! tr bello e sugegstivo quel pezzo
Beh, se t è piaciuto sl qst pezzo :rolleyes:
peppos83
14-05-2005, 18:14
qualcuno mette in dubbio che a te piaccia tr6? non mi pare
mettiamo in dubbio dei dati di fatto: che tr6 insieme a tr5 4 3 sono delle ciofeche videoludiche
poi che salti fuori ogni tanto qualcuno che gli piacciono è l'eccezione che conferma la regola, e non lo mette in dubbio nessuno
i dati di fatto di tr sono questi
programmazione PESSIMA se confrontata con lo standard dei videogiochi sia dell'epoca che attuali (rifugiarsi dietro un semplice "tutti i vg hanno bug" significa proprio non avere altre argomentazioni)
comandi scomodi
un gioco del 96 spacciato come nuovo
voglia da parte del team di sviluppo di speculare unicamente sul nome dato che ci son sempre i fanboy che comprerebbero anche lo spazzolino da denti basta che ci sia scritto TR
e come ho già detto, se TR 6 si fose chiamato "licia colò a spasso nella natura" non se lo sarebbe filato nessuno
NO :eek: xkè lo hai detto :) adesso gli viene un infarto appena lo legge :asd:
adsasdhaasddeasdd
14-05-2005, 18:15
Beh, se t è piaciuto sl qst pezzo :rolleyes:
vabe e stato urbano ovvio che nn centrava con le cose dela croft!
Van Helsing
14-05-2005, 23:19
CUT
CUT
Già, perche un giocone come Doom3 (visto che lo avete tirato in ballo)ha un gameplay molto innovativo.... :p
Già, perche un giocone come Doom3 (visto che lo avete tirato in ballo)ha un gameplay molto innovativo.... :p
infatti non mi pare abbia avuto un successo devastante: è stato criticato a destra e a manca per il fatto di avere un gameplay conservatore
la piccola differenza è che d3 ha un gameplay vecchio ma rodato e funzionante, tr ha dei difetti tecnici nei comandi che sono ormai ridicoli per i giochi moderni
ma come detto, se l'unica cosa che siete capaci di fare è fare paragoni con giochi che non centrano niente vuol dire che siamo alla frutta :D
la piccola differenza è che d3 ha un gameplay vecchio ma rodato e funzionante
Mmmm
tu dici?
Io dico che + che il gameplay la ID software si avvale della fama di cui gode il primo doom e continua a sfornare giochi che ne seguono lo stile. Ma prima o poi ci si stancherà di menare mostri ovunque, o no?
Van Helsing
15-05-2005, 00:07
infatti non mi pare abbia avuto un successo devastante: è stato criticato a destra e a manca per il fatto di avere un gameplay conservatore
la piccola differenza è che d3 ha un gameplay vecchio ma rodato e funzionante, tr ha dei difetti tecnici nei comandi che sono ormai ridicoli per i giochi moderni
ma come detto, se l'unica cosa che siete capaci di fare è fare paragoni con giochi che non centrano niente vuol dire che siamo alla frutta :D
Personalmente non ho paragonato i 2 giochi,visto che si parlava di gameplay e avevate citato il suddetto gioco.....
Io adoro il genere e reputo il sistema di controllo dei primi 5 uno dei più intuitivi e immediati.
Se i difetti a cui ti riferisci si riferiscono al sesto capitolo allora ti do pienamente ragione.
Attualmente reputo senza ombra di dubbio miglior sistema di controllo quello di Prince of Persia giusto per dimostrarti che non sono di parte.;)
Mi dite poi a livello di "gameplay" le differenze tra ad es. Tomb Raider-Indy-Prince of Persia-Soul Reaver ecc.?
Non parliamo sempre di corri-salta-aggrappati-tira il masso-prendi la chiave-spara/combatti?
PS: Ribadisco che mi riferisco al gameplay, non intendo minimamente paragonare altri aspetti.
http://img234.echo.cx/img234/2885/rovatfl6jg.gif
Comunque TR4 non è stato una ciofeca, lo adoro! http://img234.echo.cx/img234/20/bowdown9eo.gife la storia è fantastica.
TR5 Si fa schifo, poi è cortissimo ed è una presa in giro http://img226.echo.cx/img226/200/sisi5tb.gif
TR3 no comment l'ho odiato perchè troppo difficile ma a molti è piaciuto... http://www.trfuture.altervista.org/faccine/index3/hands.gif
peppos83
15-05-2005, 13:37
Ricorda squadra ke vince nn si cambia :ciapet: squadra ke perde invece :rolleyes:
American horizo
17-05-2005, 20:08
Nuovo trailer direttamente dall'E3
http://www.gamershell.com/download_9178.shtml
Imho c'è troppa azione... speriamo che il gioco si basi specialmente sull'avventura
Van Helsing
17-05-2005, 23:16
Imho c'è troppa azione... speriamo che il gioco si basi specialmente sull'avventura
Stupendo :sbavvv:
Grazie x la segnalazione. :D
peppos83
18-05-2005, 13:21
Finalmente: proprio quello ke mancava alla serie, un po d sana azione :D i programmatori d Raziel l'hanno capito :ciapet: beh, potrebbe anche piacere a qst punto se resta così o meglio ancora + azione :read:
DaviDMarr
19-05-2005, 17:44
Altro fantastico trailer su TR7.
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/footage.html
Da notare l'enorme agilità di Lara... :eek:
peppos83
19-05-2005, 17:54
Basta con tutta sta palestra :O il pubblico vuole altro: vuole azione nel vero senso della parola :muro: e ke palle :mad:
DaviDMarr
19-05-2005, 17:58
non sò se hai notato lo scontro ke si vede nel filmato....
duchetto
19-05-2005, 18:06
ma cos'è il trailer dei bug? voglio sperare che sia ancora una versione beta...
peppos83
19-05-2005, 22:00
ma cos'è il trailer dei bug? voglio sperare che sia ancora una versione beta...
Beh, da quello ke si dice in giro potrebbe essere quasi terminato quindi... :rolleyes:
DaviDMarr
27-05-2005, 15:51
Altra grande novità:
Stando alle dichiarazioni fatte sul sito 1up.com, nel prossimo Tomb Raider Lara dovrà dire addio ai famosi medipak che l'hanno accompagnata durante tutti questi anni e che sono costantemente comparsi nel suo zainetto in tutti gli episodi della saga. A quanto pare, infatti, la nostra eroina non utilizzera più i kit medici per curarsi durante la sua avventura ma, per rendere il gioco ancora più realistico, dovrà fare affidamento alle piante e alle erbe mediche che incontrerà lungo il suo cammino. In questo modo anche curarsi diverrà molto più complesso ma allo stesso tempo molto più vicino alla realtà. Sempre dallo stesso sito sono state rilasciate altre informazioni sul gioco: ad esempio il sistema di salvataggio si baserà esclusivamente sui checkpoint, ovvero "punti di controllo" sparsi qua e là per i livelli in cui è possibile salvare.
Altra grande novità:
Stando alle dichiarazioni fatte sul sito 1up.com, nel prossimo Tomb Raider Lara dovrà dire addio ai famosi medipak che l'hanno accompagnata durante tutti questi anni e che sono costantemente comparsi nel suo zainetto in tutti gli episodi della saga. A quanto pare, infatti, la nostra eroina non utilizzera più i kit medici per curarsi durante la sua avventura ma, per rendere il gioco ancora più realistico, dovrà fare affidamento alle piante e alle erbe mediche che incontrerà lungo il suo cammino. In questo modo anche curarsi diverrà molto più complesso ma allo stesso tempo molto più vicino alla realtà. Sempre dallo stesso sito sono state rilasciate altre informazioni sul gioco: ad esempio il sistema di salvataggio si baserà esclusivamente sui checkpoint, ovvero "punti di controllo" sparsi qua e là per i livelli in cui è possibile salvare.
Bello così ^-^
Van Helsing
27-05-2005, 22:59
Altra grande novità:
CUT
ad esempio il sistema di salvataggio si baserà esclusivamente sui checkpoint, ovvero "punti di controllo" sparsi qua e là per i livelli in cui è possibile salvare.
Questa non la reputo una gran cosa.
Uno dei pregi di Tomb Raider(versione PC) per me è sempre stato quello di poter salvare in ogni momento.
Spero sia una caratteristica della versione console e che i Crystal Dynamics non abbiano introdotto salvataggi alla Soul Reaver. :muro:
Non tutti hanno la possibilità di stare davanti al PC tanto tempo. :nono:
peppos83
27-05-2005, 23:07
Altra grande novità:
Uhm... Sempre + simile a Resident Evil insomma :rolleyes: Se c mettono un'orda affamata d zombie sarebbe sicuramente un successone :asd:
Gli appassionati di Tomb Raider che compreranno una Xbox360 o una PSP nei prossimi mesi saranno lieti di ricevere questa notizia: stando ad un articolo comparso sul sito CVG.com, la Eidos ha ufficialmente dichiarato che il settimo episodio della serie TR verrà distribuito anche per la nuova consolle portatile Sony e per l'ultima potente creazione della Microsoft. Una notizia davvero interessante che farà tirare a molti almeno un sospiro di sollievo, e che allo stesso tempo accende ancor di più la voglia di mettere le mani su questo attesissimo videogioco.
E ovviamente sarà anke per PS2 e PC
peppos83
09-06-2005, 10:53
Gli appassionati di Tomb Raider che compreranno una Xbox360 o una PSP nei prossimi mesi saranno lieti di ricevere questa notizia: stando ad un articolo comparso sul sito CVG.com, la Eidos ha ufficialmente dichiarato che il settimo episodio della serie TR verrà distribuito anche per la nuova consolle portatile Sony e per l'ultima potente creazione della Microsoft. Una notizia davvero interessante che farà tirare a molti almeno un sospiro di sollievo, e che allo stesso tempo accende ancor di più la voglia di mettere le mani su questo attesissimo videogioco.
E ovviamente sarà anke per PS2 e PC
Beh, si poteva immaginare... Con quella grafica ke si ritrova :rolleyes: Cmq come mai hai cambiato nick :confused: T sei d nuovo dimenticato la password :asd: Speriamo ke nn sia un altro pacco :eek: Uhm... Ma le piattaforme dv lo stanno sviluppando hanno troppe differenze a livello HW :O kissà ke razza d adattamenti faranno :read: Certo ke nn penso ke la versione x xbox360 sia uguale a quella x PS2 :doh: ma quando si parla di Tomb Raider niente è impossibile :ciapet:
DaviDMarr
09-06-2005, 18:48
ah ah ah .
E' per essere più accessibile a tutti
peppos83
09-06-2005, 18:54
ah ah ah .
E' per essere più accessibile a tutti
Forse stai confondendo accessibile con fa cacare :asd: cmq, lo sapremo presto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.