View Full Version : Spyware Eliminator by Aluria
Ragazzi vorrei sapere quanti frequentatori di questo forum utilizzano questo software e come lo trovano.
grazie
Per lord (che gia' lo usa, come me!!....... perche' l'ho rimesso :D :D :p )
Nelle opzioni "Prevention&Alert" cosa hai spuntato ???
ciao
ciao
allora segui passo passo,
anzi eccoti lo screenshot
http://www.bodynet.org/imm_forum/20050511002628.jpg
ciao
allora segui passo passo,
anzi eccoti lo screenshot
http://www.bodynet.org/imm_forum/20050511002628.jpg
Lo so che rompo ma sei il mio puinto di riferimento quindi la domanda la devo porre:
Come mai non hai spuntato quelle 2 rimaste libere??? cosa sono ??
ciao
Lo so che rompo ma sei il mio puinto di riferimento quindi la domanda la devo porre:
Come mai non hai spuntato quelle 2 rimaste libere??? cosa sono ??
ciao
ciao una cosa di cui non sono stato attento è quella di non avere letto a fondo tutte le faq di spyware eliminator quella casella che vedi ...enable ADS alert (active defense shield) purtroppo aimè entra in conflito con il mio antivirus viruscan..
Note: Windows 2000/XP is required to use Active Defense Shield. Also your system will not be actively protected if McAfee VirusScan or TrendMicro PC-cillin is installed. System performance with ADS may be affected if Norton products are installed on your computer.
dico purtroppo perchè è una delle voci più importanti active shield è la difesa real time uno scudo praticamente se tu non hai installato viruscan o trend micro spuntala e vai alla grande :cool: l altra finestra ho qualche problema visualizzare un sito che fa uso di activeX
ciao una cosa di cui non sono stato attento è quella di non avere letto a fondo tutte le faq di spyware eliminator quella casella che vedi ...enable ADS alert (active defense shield) purtroppo aimè entra in conflito con il mio antivirus viruscan..
Note: Windows 2000/XP is required to use Active Defense Shield. Also your system will not be actively protected if McAfee VirusScan or TrendMicro PC-cillin is installed. System performance with ADS may be affected if Norton products are installed on your computer.
dico purtroppo perchè è una delle voci più importanti active shield è la difesa real time uno scudo praticamente se tu non hai installato viruscan o trend micro spuntala e vai alla grande :cool: l altra finestra ho qualche problema visualizzare un sito che fa uso di activeX
te lo dico che sei il mio maestro personale!!!! :D :D
SEI UN GRANDE!!!!!!
Ultimissima cosa:
in UPDATE quale voce spunto (update e' la voce successiva a Prevention&Alerts).
ciao ;) ;)
La versione del mio SpywareEliminator e' la 1.0.21 se la tua e' diversa ti mando l'aggiornamento del programma che mi hanno mandato loro.
ariciao
te lo dico che sei il mio maestro personale!!!! :D :D
SEI UN GRANDE!!!!!!
Ultimissima cosa:
in UPDATE quale voce spunto (update e' la voce successiva a Prevention&Alerts).
ciao ;) ;)
La versione del mio SpywareEliminator e' la 1.0.21 se la tua e' diversa ti mando l'aggiornamento del programma che mi hanno mandato loro.
ariciao
ti ringrazio ma la versione è esattamente la stessa,1.0.21 fai attenzione invece alla versione dell engine (motore di scansione)la mia la versione 1.02.13
invece per quanto riguarda la versione delle definizioni infezioni la data è 05/02/2005
Stessa versione :D
Grazie Infinite, pero' :cry: non hai risposto alla mia domanda.
attendo
ciao
Stessa versione :D
Grazie Infinite, pero' :cry: non hai risposto alla mia domanda.
attendo
ciao
scusa ma non avevo fatto mente locale alla tua domanda sai con tutti questi trojani e virus che cercano un varco nel mio pc ho altro a cui pensare hehehe :D
dunque per l'update ci sono tre pallini da spuntare il primo a partire dall alto
1devi fare tutto in manuale cioè devi cercarti gli aggiornamenti e devi installarli
2scarica automaticamente gli aggiornamenti poi da manuale li installi
3scarica e aggiorna in AUTOMATICO quindi non devi fare nulla
ps.io ho spuntato in automatico quindi la tre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.