PDA

View Full Version : Spyware Eliminator by Aluria

trevi63
10-05-2005, 15:34
Ragazzi vorrei sapere quanti frequentatori di questo forum utilizzano questo software e come lo trovano.

grazie

Per lord (che gia' lo usa, come me!!....... perche' l'ho rimesso :D :D :p )

Nelle opzioni "Prevention&Alert" cosa hai spuntato ???

ciao

lord2
10-05-2005, 22:58
ciao
allora segui passo passo,
anzi eccoti lo screenshot
http://www.bodynet.org/imm_forum/20050511002628.jpg

kim1010
11-05-2005, 07:33
Devo provarlo :D :D
ciao

trevi63
11-05-2005, 07:36
ciao
allora segui passo passo,
anzi eccoti lo screenshot
http://www.bodynet.org/imm_forum/20050511002628.jpg

Lo so che rompo ma sei il mio puinto di riferimento quindi la domanda la devo porre:
Come mai non hai spuntato quelle 2 rimaste libere??? cosa sono ??
ciao

trevi63
11-05-2005, 14:23
aggiorno la pagina

trevi63
11-05-2005, 20:45
lord :(

lord2
11-05-2005, 21:08
Lo so che rompo ma sei il mio puinto di riferimento quindi la domanda la devo porre:
Come mai non hai spuntato quelle 2 rimaste libere??? cosa sono ??
ciao

ciao una cosa di cui non sono stato attento è quella di non avere letto a fondo tutte le faq di spyware eliminator quella casella che vedi ...enable ADS alert (active defense shield) purtroppo aimè entra in conflito con il mio antivirus viruscan..

Note: Windows 2000/XP is required to use Active Defense Shield. Also your system will not be actively protected if McAfee VirusScan or TrendMicro PC-cillin is installed. System performance with ADS may be affected if Norton products are installed on your computer.

dico purtroppo perchè è una delle voci più importanti active shield è la difesa real time uno scudo praticamente se tu non hai installato viruscan o trend micro spuntala e vai alla grande :cool: l altra finestra ho qualche problema visualizzare un sito che fa uso di activeX

trevi63
11-05-2005, 21:33
ciao una cosa di cui non sono stato attento è quella di non avere letto a fondo tutte le faq di spyware eliminator quella casella che vedi ...enable ADS alert (active defense shield) purtroppo aimè entra in conflito con il mio antivirus viruscan..

Note: Windows 2000/XP is required to use Active Defense Shield. Also your system will not be actively protected if McAfee VirusScan or TrendMicro PC-cillin is installed. System performance with ADS may be affected if Norton products are installed on your computer.

dico purtroppo perchè è una delle voci più importanti active shield è la difesa real time uno scudo praticamente se tu non hai installato viruscan o trend micro spuntala e vai alla grande :cool: l altra finestra ho qualche problema visualizzare un sito che fa uso di activeX

te lo dico che sei il mio maestro personale!!!! :D :D

SEI UN GRANDE!!!!!!

Ultimissima cosa:
in UPDATE quale voce spunto (update e' la voce successiva a Prevention&Alerts).

ciao ;) ;)
La versione del mio SpywareEliminator e' la 1.0.21 se la tua e' diversa ti mando l'aggiornamento del programma che mi hanno mandato loro.
ariciao

lord2
11-05-2005, 22:10
te lo dico che sei il mio maestro personale!!!! :D :D

SEI UN GRANDE!!!!!!

Ultimissima cosa:
in UPDATE quale voce spunto (update e' la voce successiva a Prevention&Alerts).

ciao ;) ;)
La versione del mio SpywareEliminator e' la 1.0.21 se la tua e' diversa ti mando l'aggiornamento del programma che mi hanno mandato loro.
ariciao

ti ringrazio ma la versione è esattamente la stessa,1.0.21 fai attenzione invece alla versione dell engine (motore di scansione)la mia la versione 1.02.13
invece per quanto riguarda la versione delle definizioni infezioni la data è 05/02/2005

trevi63
11-05-2005, 22:12
Stessa versione :D
Grazie Infinite, pero' :cry: non hai risposto alla mia domanda.
attendo
ciao

lord2
11-05-2005, 22:33
Stessa versione :D
Grazie Infinite, pero' :cry: non hai risposto alla mia domanda.
attendo
ciao

scusa ma non avevo fatto mente locale alla tua domanda sai con tutti questi trojani e virus che cercano un varco nel mio pc ho altro a cui pensare hehehe :D
dunque per l'update ci sono tre pallini da spuntare il primo a partire dall alto

1devi fare tutto in manuale cioè devi cercarti gli aggiornamenti e devi installarli
2scarica automaticamente gli aggiornamenti poi da manuale li installi
3scarica e aggiorna in AUTOMATICO quindi non devi fare nulla

ps.io ho spuntato in automatico quindi la tre

lord2
11-05-2005, 22:34
doppio :doh: