View Full Version : qtek 9090 o nokia communicator 9500/9300?
Quale prendo tra questi magnifici gioiellini? quale secondo voi potrebbe essermi d'aiuto nel mio viaggio di 3 mesi in inghilterra?
grazie
Quale prendo tra questi magnifici gioiellini? quale secondo voi potrebbe essermi d'aiuto nel mio viaggio di 3 mesi in inghilterra?
grazie
indubbiamente qtek
Se ti occorre più telefono và bene Nokia, se invece ti interessa più palmare allora Qtek senza dubbio.
cosa fa' il 9090 che il nokia non fa?
e x navigare in rete quale e' meglio?
cosa fa' il 9090 che il nokia non fa?
e x navigare in rete quale e' meglio?
In pratica fanno più o meno le stesse cose, quindi applicazioni Office etc, per la navigazione imho, li ho usati entrambi, il Qtek è più comodo con un display più adatto all'uso intensivo, poi il pennino è nettamente più agile e rapido dei tasti del Nokia.
Anche sul collegamento al pc il Qtek crea meno problemi, punto negativo la durata della batteria, quella del Nokia dura di più.
Ma sono opinioni strettamente personali. :D
Domanda da neofita:
Dato che quasi sicuramente acquistero il qtek 9090, volevo sapere se posso installarci i programmi x pocket pc, dato che ha come OS win mobile 2003
- Non ho capito la differenza tra palm / pocket pc e windows mobile 2003 :)
PerezDeQueya80
11-05-2005, 07:50
Certamente ;)
Palm è un sistema operativo (della Palm), Pocket PC è un'altro (della Microsoft), Windows Mobile è la versione "nuova" del pocket pc (quindi sempre M$)
andry831
11-05-2005, 22:14
Comunicator se usi per lo piu' funzioni telefono e vuoi un sistema stabile ma se vuoi "smanettarci" un po' decisamente qtek !! tutta un'altra cosa !!! :D
Grazie x i suggerimenti!
Ho preso il qtek 9090 con antenna gps, mi arriva domani mattina
:sofico:
Grazie x i suggerimenti!
Ho preso il qtek 9090 con antenna gps, mi arriva domani mattina
:sofico:
Buon divertimento. ;)
:D
Fulmine 75
12-06-2005, 23:14
a me è arrivato un 9090 non marchiato Qtek ma Imate lo conoscete voi ?????????come è la marca?
me lo consigliate questo qtec 9090?
Fulmine 75
26-07-2005, 18:27
me lo consigliate questo qtec 9090?
Io te lo consiglio a occhi chiusi ;) ;) ;) va veramente ma veramente bene
Fulmine 75
29-07-2005, 11:42
ok. grazie
;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.