View Full Version : errore c000021a e relativa schermata blu help!
da oggi mi si presenta questo messaggio d'errore poco dopo l'accensione del pc ..con relativa schermata blu!
errore c000021a...etc...con schermata blu...non so da cosa possa dipendere perche' fino ad ieri tutto ansdava ad ok....
e da ieri ad oggi non ho installato ne cambiato driver,periferiche etc sul mio pc...
chi mi puo' dare una mano?
ah..ho win xp pro con l'sp2
ciao
da oggi mi si presenta questo messaggio d'errore poco dopo l'accensione del pc ..con relativa schermata blu!
errore c000021a...etc...con schermata blu...non so da cosa possa dipendere perche' fino ad ieri tutto ansdava ad ok....
e da ieri ad oggi non ho installato ne cambiato driver,periferiche etc sul mio pc...
chi mi puo' dare una mano?
ah..ho win xp pro con l'sp2
ciao
L'errore che indichi potrebbe essere relativo alla scheda di rete, ma devi darci tutte le informazioni che sono riportate nella schermata blu, tra cui spesso c'è anche il nome del file che ha generato l'errore.
non ho schede di rete installate...ne ho una integrata alla mainboard ma è disabilitata da bios..
cmq il mio pc è cosi composto
p4 560j
abit aa8xe 925xe
2 x 512 ddr geil 533 mhz
2x120 gb in raid 0 sata maxtor....
asus 6600 gt pci\e
win xp pro sp2 integrato
Annotati quello che ti scrive nella schermata blu (se non riesci perché si spegne subito dopo aver emesso il bsod disattiva il riavvio automatico) e postalo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.