View Full Version : (Foggia e sped)Msi k8n neo2 skt 939+Winchy 3000+
Vendo, appena tornata da rma presso tecno, Msi k8n neo2 nuova e Winchester boxed 3000+ con 1 mese di vita.
Documentazione comprovante l'acquisto presente.
mobo 100
cpu 120
totale 220+sped con pagamento in postepay.
solo blocco
Mi metto in coda per la mobo, se smembri.
Mi metto in coda per la mobo, se smembri.
200 + spese acquisto anche oggi..
Vincent17
11-05-2005, 12:59
Coda, il winchi fino a quanto l' hai provato?
200 + spese acquisto anche oggi..
210+ spedizione e chiudo subito.
Per tutti: al momento non smembro e cmq dovrei piazzare tutto.
La cpu non l'ho occata causa memorie pc3200, ci vorrebero delle vitesta@500/533 e non ho voglia di comprarle e spendere altri soldi per questo vendo e vado di mulo.
210+ spedizione e chiudo subito.
Per tutti: al momento non smembro e cmq dovrei piazzare tutto.
La cpu non l'ho occata causa memorie pc3200, ci vorrebero delle vitesta@500/533 e non ho voglia di comprarle e spendere altri soldi per questo vendo e vado di mulo.
senti io ho avuto una brutta esperienza con una msi... che mi dici della tua come và??? è nuova questa????
senti io ho avuto una brutta esperienza con una msi... che mi dici della tua come và??? è nuova questa????
si è nuova ti mando anche la documentazione di rma di tecno dove dicono che l'hanno sostituita ;)
potresti dirmi la cpu come va in overclock (rock solid...)
potresti dirmi la cpu come va in overclock (rock solid...)
come detto in precedenza ho delle memorie, bh-5, pc3200 e la mobo eroga solo 2.85 in vdimm e non ho voglia di comprare memorie tipo Vitesta per occare
come detto in precedenza ho delle memorie, bh-5, pc3200 e la mobo eroga solo 2.85 in vdimm e non ho voglia di comprare memorie tipo Vitesta per occare
basta usare i divisori, cosi lasci la frequenza delle memorie default ma il bus aumenta...
per caso accetti scambi con una DFI LanParty NForce2 Ultra rev.B + Barton 2500+ sbloccato + dissipatore thermalright slk800 con ventola regolabile coolermaster 8x8 + MIO CONGUAGLIO ?
basta usare i divisori, cosi lasci la frequenza delle memorie default ma il bus aumenta...
per caso accetti scambi con una DFI LanParty NForce2 Ultra rev.B + Barton 2500+ sbloccato + dissipatore thermalright slk800 con ventola regolabile coolermaster 8x8 + MIO CONGUAGLIO ?
Si ok ma non ho speso 200€ x le mushkin pc3200 x tenerle a 333mhz
Vincent17
11-05-2005, 19:33
Se non concludi con Aletur considera tutto venduto comunque. :)
Se non concludi con Aletur considera tutto venduto comunque. :)
vediamo se risponde entro stasera altrimenti passo a te.
vediamo se risponde entro stasera altrimenti passo a te.
passo era per un amico che mi ha dato buca mi spiace buona vendita up per te
passo era per un amico che mi ha dato buca mi spiace buona vendita up per te
ok, alla prossima.
Vincent dammi conferma del tuo interesse e concludiamo
FedMod87
18-05-2005, 16:32
in coda x il procio
in coda x il procio
venduto tutto si può chiusere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.