View Full Version : aeroengine jr o centurion silver?
in autunno dovrei prendere un nuovo case, ed ho individuato questi due
modelli (ho uno spazio limitato a circa 47cm in altezza).
Coolermaster Centurion S 55EUR
Aerocool aerongine jr 70eur
A me interessa un buon passaggio d'aria, e la silenziosità.
Che consigliate?
stesio54
10-05-2005, 14:40
però....in caso dello stesso post in 3 posti si tratta ancora di crossposting o arriviamo al concetto di multiposting?:wtf:
:D
fai un po tu....
con la riorganizzazione delle sezioni, ho ritenuto più giusto scrivere in PC SILENT, ma oramai gli altri post non potevo cancellarli, ne tantomeno spostare il post originale nella sezione appropriata...
:muro:
stesio54
10-05-2005, 14:46
fai un po tu....
con la riorganizzazione delle sezioni, ho ritenuto più giusto scrivere in PC SILENT, ma oramai gli altri post non potevo cancellarli, ne tantomeno spostare il post originale nella sezione appropriata...
:muro:
e perchè farne 3?:mbe:
cmq tutto ok!
sono stati segnalati...
te la caverai con un afustigazione in piazzetta!20 scudisciate :D
perchè ero disorientato dalla riorganizzazione delle sezioni, e piano piano ho deciso quale fosse la sezione più appropriata.
Vabè, inizio a avviarmi nella piazza a capo chino :D
che poi da qui all'autunno usciranno decine di case nuovi...mi pare un po' prematura come scelta! :mbe:
Saluti
BES
che poi da qui all'autunno usciranno decine di case nuovi...mi pare un po' prematura come scelta! :mbe:
Saluti
BES
Quoto
Troppo presto per decidere l'aquisto di un case da qui a settembre...
perchè ero disorientato dalla riorganizzazione delle sezioni, e piano piano ho deciso quale fosse la sezione più appropriata.
magari la prox volta pensa un pò di + e agisci (impulsivamente) um pò di meno..ok? ;)
ed edita la sign... senza farmelo dire una terza volta ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.