View Full Version : aeroengine jr o centurion silver?
in autunno dovrei prendere un nuovo case, ed ho individuato questi due
modelli (ho uno spazio limitato a circa 47cm in altezza).
Coolermaster Centurion S 55EUR
Aerocool aerongine jr 70eur
A me interessa un buon passaggio d'aria, e la silenziosità.
Che consigliate?
bo, più che altro mi è stata chiusa la discussione in entrambe le due sezioni, quindi... mistero misterioso :eek:
forse qui il post va bene, visto che non mi è stato chiuso.
Pareri sui due case?
grazie
bo, più che altro mi è stata chiusa la discussione in entrambe le due sezioni, quindi... mistero misterioso :eek:
forse qui il post va bene, visto che non mi è stato chiuso.
Pareri sui due case?
grazie
Capisco...comunque esteticamenti mi piace di + l'aerocool, ma forse in rapporto qualità/prezzo il centurion è la scelta appropriata...comunque nella mia ignoranza credo che siano entrambi buoni case e quindi...i gusti sono gusti...Sta a te decidere quanto vuoi spendere e quale modello preferisci...
Per quanto riguarda il centurion guarda qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1274/index.html)
si avevo letto quell'articolo, solo che il centurion che ho adocchiato, lo chiamano Centurion Silver, senza metterci un numeretto, ha 4slot da 5,25'' e ha due griglie in basso
è questo?
http://tienda.baluma.com/images/productos/cajas/cm_centurion_1_silver.jpg
nicola1985
10-05-2005, 19:58
:muro: Molto funzionale si apre e si chiude con facilità...
Molto spazioso,ma ha solo 2vente da 80*80...Nn lo consiglio per computer che scaldano molto...Io ho fatto la mod sul pannello laterale ci ho messo 2ventole da 92 ora si che è fantastico!!!
grazie x la dritta.
si andre, è proprio quello.
In effetti non mi convincevano le ventole da 80, perciò avevo adocchiato anche l'aeroengine jr.
Certo io ho un amd64, con un case-cacca ho temp. abbastanza basse, sono solo gli hd a soffire, andando da 40 a 44gradi, senza considerare che è un case molto rumoroso.
randymoss
12-05-2005, 20:43
Personalmente credo che l'aerocool aeroengine jr. sia meglio del centurin della coolermaster, soprattutto per quanto rigurarda il raffreddamento, avendo la possibilità di montare più ventole. Infine viene già corredato di 2 ventole ,cosa che il centurion non ha.
inoltre ho scoperto che l'aeroengine ha la ventola posteriore 120x120 e non 80x80
randymoss
12-05-2005, 20:54
inoltre ho scoperto che l'aeroengine ha la ventola posteriore 120x120 e non 80x80
esatto, credo che lo comprerò. Non ho trovato molto sul web a riguardo di questo case, solo un sito tedesco che lo recensiva.
si anche io lo preferisco al centurion...se devo essere sincero nn mi sono mai piaciuti + di tanto i prodotti cooler master...comunque è questione di gusti oltre che ovviamente di funzionalità
se solo sapessi il suo peso... in giro non si trova.
Non posso permettermi di superare i 9kg assieme all'alimentatore, o il costo della spedizione salirebbe alle stelle
randymoss
13-05-2005, 12:26
semmai l'unico neo è dato dal fatto che gli slot per i drives non sono toolfree.
Insomma ce vole il cacciavite. Credo che sia un buon prodotto anche il thermaltake romeo sempre sullo stesso prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.