View Full Version : HITACHI DESKSTAR 7K500
Venturer
10-05-2005, 12:12
Qualcuno sa qualche negozio vende già questo HD? E' stato annunciato i primi giorni di Gennaio, ma ancora non si trova!
Venturer
11-05-2005, 12:52
Up! :)
Venturer
18-05-2005, 12:13
Nessuno sa niente del 7K500?
Venturer
20-05-2005, 15:54
Alura? :mbe: :help:
Sigh, e arisigh!
Purtroppo forse non "sai dove ambedue, io e te abitiamo": un paese all'"avanguardia" chiamato Italia...
A mia memoria nessuno ad oggi 20-5-05 commercializza i 7K500...
Purtroppo per l'Italia c'è una inerzia che nemmeno Newton riuscirebbe a calcolare...a macchia di leopardo...
Si perchè mi fa incazz..re non poco il vedere che per la telefonia mobile in italica terra si fa a gara per avere l'ultimo modello appena uscito dalla catena di assemblaggio nel più recondito paese dell'estremo oriente, mentre mi è toccato attendere da B.W due mesi quasi per avere una tonnellata di Platino-Iridio ? No un agognato Hitachi 10K300-73GBytes...
Se ti serve o te nè serve più di uno ahimè fai prima a fare un ordine on-line in U.S.A od affini...
Io sto cercando un Hitachi 15K147-36 ma si, miraggio puro in Italia...lo prenderò credo in teutonica terra...
Purtroppo questa è la triste realtà...
Per gli h.d Hitachi piuttosto che per i Seagate che si trovano in abbondanza anche S.C.S.I (i prezzi sono un altro discorso dato che i soliti "furboni" italici vogliono lucrarci oltremodo...quando in italica terra si vuole tentare di giustificare un prezzo abnorme gli si affibbia l'etichetta di "professionale" ed il gioco è fatto...tutta questione di disponibilità economica dato che chi può va in barba alla truppa di "allegri ignoti" lo stesso) la penuria è cronica...
Thanks.
Marco71.
Venturer
20-05-2005, 19:16
Ma io ho guardato sul sito HITACHI nella divisione HD (www.hgst.com ) e mentre tutti gli altri dischi (dal 7K400 in giu) è possibile acquistarli ONLINE, per il 7K500 non compare nella pagina la scritta "BUY NOW".
Quindi deduco che non sia ancora commercializzato.
Compralo in USA per me è un problema anche perchè poi partono almeno 50€ tra spese di spezione e sdoganamento.
Se si trovasse in qualche paese dell'UNIONE EUROPEA potrei farci un pensiero e ordinarlo all'estero.
Sai per caso se è già venduto in qualche negozio di qualche paese Europeo?
Altrimenti non resta che aspettare! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.