Web Wolf
10-05-2005, 12:12
Ciao ragazzi, sono oramai due mesi che possiedo il router Netge@r DG834G e devo dire che é veramente un ottimo router tranne per un problema al firewall: praticamente mi sta sulle p....e ( :D ) la scelta di fabbrica di consentire tutto il traffico in uscita come impostazione predefinita. In ingresso é OK, perché faccio passare soltanto le porte che dico io, ma in uscita non so come fare.
Non é possibile fare in modo che il traffico in uscita sia bloccato di default e poi fare passare soltanto quello che voglio io ?
Ho provato a mettere una regola che bloccava tutto e poi a consentire solo alcune porte, ma ottenevo il tutto bloccato :muro:
Quello che non voglio é che i programmi si connettano senza che io ne sappia nulla :mad:
Se c'é qualcuno che ha una soluzione mi faccia sapere
Grazie
:)
Non é possibile fare in modo che il traffico in uscita sia bloccato di default e poi fare passare soltanto quello che voglio io ?
Ho provato a mettere una regola che bloccava tutto e poi a consentire solo alcune porte, ma ottenevo il tutto bloccato :muro:
Quello che non voglio é che i programmi si connettano senza che io ne sappia nulla :mad:
Se c'é qualcuno che ha una soluzione mi faccia sapere
Grazie
:)