PDA

View Full Version : Si libera un posto in Coppa UEFA?

gipal
10-05-2005, 11:38
Se la matematica non è un opinione, sperando in una finale di Coppa Italia Inter-Udinese, il 7° posto vale la UEFA

Messina 44 (Cagliari, BRESCIA, Livorno)
Cagliari 43 (MESSINA, Udinese, JUVE)
Livorno 43 (INTER, Juve, MESSINA)

Alla squadra di Mutti (dando x scontato che la Juve NON farà sconti), bastano 4 punti nei 2 scontri diretti entrambi tra le mura amiche....fate vobis. ;)

Oh che vi devo dire, se la Juve perde punti, beh vorrà dire che piangerò con un occhio dato che sono milanista. ;)

ferste
10-05-2005, 11:44
mi sembrava che i posti in uefa fossero fissi: se vince la coppa italia una squadra che non ha diritto in base al campionato non vorrei che prendesse il posto all'ultima degli aventi diritto per la posizione in classifica.......

Coyote74
10-05-2005, 11:50
mi sembrava che i posti in uefa fossero fissi: se vince la coppa italia una squadra che non ha diritto in base al campionato non vorrei che prendesse il posto all'ultima degli aventi diritto per la posizione in classifica.......

Infatti è così ;)

juninho85
10-05-2005, 11:56
Se la matematica non è un opinione, sperando in una finale di Coppa Italia Inter-Udinese, il 7° posto vale la UEFA

Messina 44 (Cagliari, BRESCIA, Livorno)
Cagliari 43 (MESSINA, Udinese, JUVE)
Livorno 43 (INTER, Juve, MESSINA)

Alla squadra di Mutti (dando x scontato che la Juve NON farà sconti), bastano 4 punti nei 2 scontri diretti entrambi tra le mura amiche....fate vobis. ;)

Oh che vi devo dire, se la Juve perde punti, beh vorrà dire che piangerò con un occhio dato che sono milanista. ;)
molto si deciderà nella sfida di domenica,ma penso che oramai il cagliari sia una squadra salva da decembre-gennaio,dunque senza piu obbiettivi/motivazioni/stimoli di far bene.
cmq per arrivare in uefa basta anche solo arrivare in finale,purche l'altra finalista(vincitricite9sia già qualificata a una competizione europea

gipal
10-05-2005, 14:12
Infatti è così ;)

Figghioli ma io che ho detto? ;)
sperando in una finale di Coppa Italia Inter-Udinese
in questo caso essendo entrambe le squadre già tar le prime 6 (4 in champions e 2 in UEFA), in UEFA va la 7a....certo se la Roma batte l'Inter o il Cagliari l'Udinese, Roma e Cagliari avranno diritto al 7° posto UEFA anche se sconfitte in finale di Coppa Italia.