View Full Version : Stampante laser b/n
teddyfreek79
10-05-2005, 11:33
Salve,
che modello mi consigliereste per una stampante laser b/n senza troppe pretese per un costo che si aggira intorno ai 100 €?
Ciò che mi interessera è il costo delle ricariche, che vorrei ridurre al minimo.
Ho visto un po' di offerte in giro, da Computer Discount offrono una Samsung ML-1610 al prezzo di 100 €...... sapreste suggerirmi di meglio?
teddyfreek79
12-05-2005, 12:57
UP! :)
Brother 1430, comprala e non te ne pentirai. ;)
alphacygni
12-05-2005, 16:11
Brother 1430, comprala e non te ne pentirai. ;)
quanto costano i toner? dove si trova? anche io sto esplorando questomondo...:D
Non mi ricordo dove ho letto di una Samsung ML-1520 a 89 euro.
Per le ricariche, avevo fatto partire un thread interessante, ma a trovarlo....
:(
Comunque in Inghilterra costano a cifre irrisorie, ovviamente non si può ricaricare all'infinito. Diciamo che una cartuccia la compri (circa 70 euro) e per 3 volte la carichi.
quanto costano i toner? dove si trova? anche io sto esplorando questomondo...:D
Ricarica sui 20 euro, cartuccia toner sui 60, potrei vendertela io ma preferisco non farmi bannare! :D
La trovi nelle maggiori catene tipo Expert etc, ipermercati, ovviamente nei negozi hw, e in rete.
La si trova tra i 99 ed i 120 euro grosso modo, date via molte negli ultimi mesi, scarsissime lamentele. :D
Ricarica sui 20 euro, cartuccia toner sui 60, potrei vendertela io ma preferisco non farmi bannare! :D
La trovi nelle maggiori catene tipo Expert etc, ipermercati, ovviamente nei negozi hw, e in rete.
La si trova tra i 99 ed i 120 euro grosso modo, date via molte negli ultimi mesi, scarsissime lamentele. :D
Quante pagine con un toner?
Ah, ora come ora quello per la Samsung costa 7 euro a ricarica, normalmente sui 15 (un toner circa 3000 pagine).
I consumabili non sono il mio forte..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.