View Full Version : Roper FLYNET ADSL2/2+ Wireless Router
cicciomondo
10-05-2005, 11:05
ho comprato il bundle Roper FLYNET ADSL2/2+ Wireless Router più la chiavetta usb wifi Wireless Adapter 125mbps. L'ho installato al volo e va alla grande, anche con il mulo; il problema è che mi si è rallentato il pc, sia nell'apertura delle cartelle e nell'esecuzione dei programmi, ma anche ad es col wmp i video vanno a scatti, se collego un hd esterno usb poi si blocca tutto finchè non stacco l'adattatore wireless usb. e quando lo stacco allora riprende tutto a procede tutto alla grande, qualcuno può aiutarmi?
Non so aiutarti, ma prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935540
Volevo chiederti una cosa dato che ancora non sono riuscito a trovare pareri concordi: l'hai provato per parecchi giorni di fila con emule? Funziona sempre bene (aveo un Dlink dsl604t che dopo un paio di giorni che andava bene si inchiodava e bisognava resettarlo)? Alcuni lamentano che trova poche fonti. Puoi provare a chiarirmi le idee? :)
Grazie mille!
ho comprato il bundle Roper FLYNET ADSL2/2+ Wireless Router più la chiavetta usb wifi Wireless Adapter 125mbps. L'ho installato al volo e va alla grande, anche con il mulo; il problema è che mi si è rallentato il pc, sia nell'apertura delle cartelle e nell'esecuzione dei programmi, ma anche ad es col wmp i video vanno a scatti, se collego un hd esterno usb poi si blocca tutto finchè non stacco l'adattatore wireless usb. e quando lo stacco allora riprende tutto a procede tutto alla grande, qualcuno può aiutarmi?
che pc hai scusa? mi pare di capire che usando le porte usb il tuo pc rallenta parecchio, non è imputabile a nessuno dei 2 proditti Roper (router e chiavetta wireless) ma a un problema porte/usb risorse di sistema (penso) :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.