View Full Version : [verona] scambio 750 Mb ddr con 512 affare
Ciao a tutti voglio scambiare 750 Mb ddr 333 sono 3 pezzi da 256 2 em1 e una vdata compatibili tra loro con un banco da 512 ddr 400 qualsiasi marca
le mie ram sono perfette 3 memorie da 256 mb per un totale di 750 mb circa...ddr 333
se avete un barton a 333 oppure un normale xp vanno benissimo e potete metterle in sincrono, è inutile avere ddr 400 e cpu a 333 meglio sincrono cpu e ram 333 quindi se avete unbanco ddr 400 di buona fattura possiamo fare uno scambio 3 dei miei e uno dei vostri 750 contro 512 dei vostri guadagnate 256 mb a gratis grazie
MAx serietà.
gargasecca
10-05-2005, 10:19
ciao....sarei interessato allo scambio......ho un banco da 512.......fammi sapere in pvt...... ;)
ciao....sarei interessato allo scambio......ho un banco da 512.......fammi sapere in pvt...... ;)
purtroppo a gargaresca la sua ram è servita per urgenza quindi io sono ancora in cerca
kingvisc
11-05-2005, 23:59
ciao, io forse sono interessato.
il forse è dato dai seguenti motivi:
mi dai più info (sigle sui chip e se hanno i chip su un lato o su due)
non posso restare senza pc, quindi dovresti spedire tu per primo
io ho un banco di vdata o elixir (devo controllare)
ciao, io forse sono interessato.
il forse è dato dai seguenti motivi:
mi dai più info (sigle sui chip e se hanno i chip su un lato o su due)
non posso restare senza pc, quindi dovresti spedire tu per primo
io ho un banco di vdata o elixir (devo controllare)
allora se hai le v-data si può fare
tutte e tre le ram hanno i chip su una solafacciata, le em1 arrivano a 185 mhz tranquille anche la vdata non dovrebbe aver problemi ma non ho provato....e anche quella è su una facciata .....per la spedizione anticipata....che ti devo dire.....se rimani senza pc....ok sta sera ti mando maggiori info tu mandami info sul tuo banco...la elixir non mi piace molto...meglio vdata sono ddr 400 vero???
uppete e cerco anche un disco da 30 40 gb
allora ho 3 memorie da 256 mb per un totale di 750 mb circa...ddr 333
se avete un barton a 333 oppure un normale xp vanno benissimo e potete metterle in sincrono, è inutile avere ddr 400 e cpu a 333 meglio sincrono cpu e ram 333 quindi se avete unbanco ddr 400 di buona fattura possiamo fare uno scambio 3 dei miei e uno dei vostri 750 contro 512 dei vostri guadagnate 256 mb a gratis grazie
a nessuno servono 756 mb ddr3333?????
io ci farei
ho un banco di elixir da 512 pc3200 le tengo cas 2,5.
Se ti interessa...
io ci farei
Se ti interessa...
non le amo molto le elixir....però mi serve un banco da 512....
se vuoi possiamo concludere....
come da titolo ti spedisco le mie ram dopo aver provato la tua ok??
Puoi guardare le mie trattative max serietà...
lascio perchè:
1) se spedisco per primo non ho altra ram per il pc
2) probabilmente ho trovato un acquirente (se si ritira potremo pure scambiare, ma in ogni caso NON spedisco per primo, la mia ram è ok e in garanzia)
lascio perchè:
1) se spedisco per primo non ho altra ram per il pc
2) probabilmente ho trovato un acquirente (se si ritira potremo pure scambiare, ma in ogni caso NON spedisco per primo, la mia ram è ok e in garanzia)
ok dai allora tutto ok....se non la vendi concludiamo....
però dammi un termine perchè ci sono altre persone che me l'hanno chiesta...quindi sono in trattativa
appena mi risp ti faccio sapere.
ciao
se vuoi io vendo questa...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944163 ;)
se vuoi io vendo questa...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=944163 ;)
non compro voglio solo scambio alla pari....... :D
pare che la mia ram sia venduta, attendo solo il pagamento
pare che la mia ram sia venduta, attendo solo il pagamento
bene per te ed up per me...
aldogailla
22-05-2005, 09:37
ti interessano 2X512 v-data?
ti interessano 2X512 v-data?
allora io sono uno molto schietto e sincero nuove le vdata le pago 36 euro cad da 512....cosa vuoi in più per lo scambio ???
se accetti scambio + mio conguaglio ci possiamo pensare...
oppure ti offro le 3 ddr + 2 x 256 infineon con chip samsung ddr400 mai usate
ok dai allora tutto ok....se non la vendi concludiamo....
però dammi un termine perchè ci sono altre persone che me l'hanno chiesta...quindi sono in trattativa
alla fine l'acquirente si è ritirato :muro: se vuoi possiamo procedere (però devi spedire prima tu perchè sennò resto senza pc).
un banco delle tue è pc3200?
alla fine l'acquirente si è ritirato :muro: se vuoi possiamo procedere (però devi spedire prima tu perchè sennò resto senza pc).
un banco delle tue è pc3200?
no io ho 3 banchi da 333
il tuo è 3200 vero???
cmq mandami i tuoi dati e num di telefono di casa che procediamo...
hai già fatto trattative qui sul forum??
scusa ma non hai letto la mia firma :D
ti mando i dati
scusa ma non hai letto la mia firma :D
ti mando i dati
upp il tipo non si è fatto + sentire...
ma che scherzi?? Ti ho dato pure il mio indirizzo, ti ho mandato anche il pvt per vedere che fine avevi fatto... Non mi hai risp e a me ovviamente non è arrivato niente
ma che scherzi?? Ti ho dato pure il mio indirizzo, ti ho mandato anche il pvt per vedere che fine avevi fatto... Non mi hai risp e a me ovviamente non è arrivato niente
azz lo sapevo scusami ho avuto dei problemi...di password...sei ancora interessato??? che memoria avevi???
io ci farei
Se ti interessa...
sono queste... dovrebbero avere qualche mese di garanzia ancora (non te lo so dire di preciso, sta scritto sulla pecetta e ora sono montante... mi pare novembre o dicembre)
come già scritto prima ho solo questo banco quindi in caso dovresti spedire prima tu
ma le tue mem le posso spingere un po' o le devo tenere a 166? mi mandi in pvt le sigle?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.