View Full Version : PROGRAMMI ANTISPYWARE !
Volevo chiedere a Voi esperti in sicurezza questo:
Io ho installato sul mio pc un programma antispyware in real time... ripeto in real time.
Ogni settimana faccio partire la scanzione del pc e mi rileva sempre qualcosina che mi suggerisce di eliminare.
La domanda e': perche' non la blocca a monte cioe' prima, dato che il programma e' in real time?????
Quanto sopra l'ha fatto anche a qualche mio amico con programmi diversi dal mio.
ciao a tutti.
kim
BravoGT83
10-05-2005, 10:00
ah boh che prog è?
ah boh che prog è?
A me succede con spyware doctor.
Ad un mio amico con spysubtract
grazie
ciao
BravoGT83
10-05-2005, 10:25
A me succede con spyware doctor.
Ad un mio amico con spysubtract
grazie
ciao
nn conosco quei prog. quindi non saprei aiutarti sorry
io uso MS antispyware e mi va alla grande ;)
Io ho installato sul mio pc un programma antispyware in real time... ripeto in real time.
Ogni settimana faccio partire la scanzione del pc e mi rileva sempre qualcosina che mi suggerisce di eliminare.
La domanda e': perche' non la blocca a monte cioe' prima, dato che il programma e' in real time?????
Quanto sopra l'ha fatto anche a qualche mio amico con programmi diversi dal mio.
ciao a tutti.
kim
lord ti puo' aiutare.
ciao
ciao a tutti.
kim
come giustamente ha detto bluepix i tuoi problemi si chiamano cookies...entrano ogni qualvolta ti connetti ad internet senza di questi alcuni siti potrebbero non funzionare e a non essere visualizzati correttamente il problema è nell uso che ne viene fatto dato dal fatto che contengono informazioni sull uso privato che si fa di internet cioè quali siti frequenti i tuoi gusti etc etc Un cookie è una piccola quantità di dati, spesso contenenti un codice identificativo unico anonimo, che vengono inviati al tuo browser da un server Web e che vengono successivamente memorizzati sul disco fisso del tuo computer. Il cookie viene poi riletto e riconosciuto dal sito Web che lo ha inviato ogniqualvolta che effettui una connessione successiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.