View Full Version : Mouse impazzito
salve ho un problema col mio mouse infrarossi radio...
quando lo alzo dal tappetino, il puntatore si muove da solo verso destra... come posso eliminare questo fastidioso problema?
praticamente se tengo il mouse sospeso per aria e premo un qualsiasi tasto, il cursore si sposta sempre verso destra per un breve tratto...
grazie!
P.S.: succede anche prima del caricamento a windows quindi escludo che sia un virus
up!
se la cosa vi può aiutare, tutto questo è successo da quando ho levato le pile dal mouse per una notte perchè le ho rimesse in carica...
il giorno dopo quando ho rimesso le pile cariche, tutte le volte che alzo il mouse anche di poco il puntatore va verso dx! il mouse è infrarossi e radio!!
aiutoooo!!!
lucasante
12-05-2005, 20:58
sarebbe utile sapere marca e modello..
ma perche' lo alzi scusa? :confused:
è un logitech M-RM67A (penso sia quello il codice)...
non è che lo alzo, solo che a volte mi capita di sollevare per qualche mm il mouse e il puntatore va verso destra, ed è fastidioso :D
pulisci la lente del mouse soffiandoci sotto o usando un cotton fioc, probabilmente è un pelo che si trova sotto al sensore :sofico:
ah, comunque è normale che se alzi il mouse il cursore si sposti...perché senza accorgertene tu sposti la mano, oltretutto il sensore non si trova al centro del mouse ma su un lato ed è rivolto in diagonale [ per lo meno dovrebbe essere così] quindi alzandolo è come se lui percepisse lo spostamento.
credo che sia tutto nella norma.. :confused:
non penso sia nella norma perchè ad esempio se lo tengo per aria e clocco, il mouse si sposta verso destra ma facendo piccoli scatti e sempre della stessa lunghezza!
sarà un problema legato alle onde radio..
provato a cambiare canale di comunicazione?
ma hai provato a reinstallare i driver?
su altri s.o funziona bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.