PDA

View Full Version : Motorola A925

sslazio
10-05-2005, 08:55
Ragazzi ho comprato ieri un motorola a925 della 3.
Purtroppo dentro non ho trovato alcun Cd mentre in teoria mi sarei aspettato di trovare qualche programma per interfacciarlo con il pc.
Girando per la rete ho trovato un programma che si chiama Desktop suite a925 che in teoria dovrebbe interfacciarlo ma solamente tramite porta com.
Avete per caso il link per scaricare la versione Usb di questo programma?
Avete qualche altro suggerimento per farlo funzionare a dovere e qualche trucchetto per sbloccare funzioni nascoste? eventualmente in pvt se non si possono dire :D
ciao e grazie :)

sslazio
10-05-2005, 10:56
Ragazzi ho comprato ieri un motorola a925 della 3.
Purtroppo dentro non ho trovato alcun Cd mentre in teoria mi sarei aspettato di trovare qualche programma per interfacciarlo con il pc.
Girando per la rete ho trovato un programma che si chiama Desktop suite a925 che in teoria dovrebbe interfacciarlo ma solamente tramite porta com.
Avete per caso il link per scaricare la versione Usb di questo programma?
Avete qualche altro suggerimento per farlo funzionare a dovere e qualche trucchetto per sbloccare funzioni nascoste? eventualmente in pvt se non si possono dire :D
ciao e grazie :)

vabbhè mi rispondo da solo che ultimamente a quanto pare capita spesso, se non altro aiuto chi ne ha bisogno...
Per chi vuole interfacciare questo cellulare con il pc deve scaricare la desktop suite per l'A1000 perchè a quanto pare Motorola se ne sbatte le palle di chi ha l'A920 e l'A925 e vuole connetterlo al pc con il cavo usb invece che con quel cesso del COM.
Se avete bisogno vi mando il link per scaricare la suite ;)