PDA

View Full Version : Icone alla destra di "start" sparite improvvisamente.

xxxyyy
10-05-2005, 00:20
ciao,
ho Windows 2000, e oggi, improvvisamente, le iconcine a destra del tasto grosso "Start" sono sparite... perche'? mao capitato...

Non e' che mi servano molto, ma c'era quella che ti riportava istantaneamente al desktop che era utile ogni tanto... come faccio a ripristinarla/e?

Non penso di avere virus; ho fatto lo scan online sul sito di Symantec (tutto ok), e ho sempre attivo/aggiornato AntiVir Guard al massimo di impostazioni di sicurezza.

Grazie per l'aiuto!
:)

lucio68
10-05-2005, 08:11
ciao,
ho Windows 2000, e oggi, improvvisamente, le iconcine a destra del tasto grosso "Start" sono sparite... perche'? mao capitato...

Non e' che mi servano molto, ma c'era quella che ti riportava istantaneamente al desktop che era utile ogni tanto... come faccio a ripristinarla/e?

Non penso di avere virus; ho fatto lo scan online sul sito di Symantec (tutto ok), e ho sempre attivo/aggiornato AntiVir Guard al massimo di impostazioni di sicurezza.

Grazie per l'aiuto!
Dovrebbe essere sufficiente cliccare col tasto destro sulla barra e aprire le proprietà. Qui dovrebbe esserci una voce tipo "mostra avvio veloce" o qualcosa del genere. (Ho xp in inglese, e non mi ricordo molto bene com'era il 2000, ma potrebbe essere simile)

gtr84
10-05-2005, 10:30
fai click coc il tasto dx del mouse sulla barra
delle applicazioni

dovrebbe esserci la voce "barre degli strumenti"

tra quelle che ci sono seleziona "avvio veloce"

xxxyyy
10-05-2005, 16:41
Ok, tutto a posto, ma... il motivo per cui sono sparite? Qualche idea?
Grazie