Entra

View Full Version : Sto impazzendo doppio monitor chi mi aiuta?

MIRAGGIO
09-05-2005, 23:24
Salve ...
Ho un lcd da 17 1280*1024 e un crt 1024*768 (15 pollici)
Vorrei mettere entrambi i monitor sulla mia scheda geffo 6600GT ossia:
lcd voglio che mi visualizza ad esempio emule o altri programmi mentre il crt ci voglio solo giocare , come devo impostare il tutto visto che nn ci riesco (vedo sempre le stesse cose su i due monitor) :muro:
Voglio lcd come monitor primario e il crt ci voglio solo giocare esempio:
Mentre sto giocando che ne so metto in pausa sul crt e nel frattempo mi compilo una lista in excel o mi faccio una navigata su lcd..senza che i due monito si spengono .....si può fare? :confused:

MIRAGGIO
10-05-2005, 16:01
up...pronto :cry:

la_piaga
10-05-2005, 17:31
Salve ...
Ho un lcd da 17 1280*1024 e un crt 1024*768 (15 pollici)
Vorrei mettere entrambi i monitor sulla mia scheda geffo 6600GT ossia:
lcd voglio che mi visualizza ad esempio emule o altri programmi mentre il crt ci voglio solo giocare , come devo impostare il tutto visto che nn ci riesco (vedo sempre le stesse cose su i due monitor) :muro:
Sul desktop, tasto destro/proprietà/impostazioni; ci sono 2 displays stilizzati, selezionando uno dei due ti dovrebbe dare la possibilità di checkare l'opzione "estendi desktop su questo monitor" (sotto lo slider della risoluzione), fallo ed otterrai due distinte porzioni di desktop sui due schermi. Il display principale lo selezioni checkando l'opzione appena sotto a quella relativa l'estensione.
Ricorda che puoi trascinare gli schermi stilizzati per riprodurre la tua esatta configurazione (es uno sotto l'altro, l'1 alla destra del 2 e vice versa...)

Voglio lcd come monitor primario e il crt ci voglio solo giocare esempio:
Mentre sto giocando che ne so metto in pausa sul crt e nel frattempo mi compilo una lista in excel o mi faccio una navigata su lcd..senza che i due monito si spengono .....si può fare? :confused:
Nella maggior parte dei casi si, è possibile.