View Full Version : Driver ATi modificati
Mi fate una bella lista dei driver ATi modificati? Intendo come DNA, Omega eccetera... quali sono i migliori?
Mi fate una bella lista dei driver ATi modificati? Intendo come DNA, Omega eccetera... quali sono i migliori?
non c'è nessuna lista e IMHO nessun driver "migliore" di un altro, visto che alla fin fine le differenze tra questi pacchetti sono solo nei tool aggiuntivi inclusi e nei vari tweak per alcuni giochi..quindi non ti resta che metterti di buona lena e provarne ciascuno, e quindi scegliere quale ti si aggrada maggiormente :)
bYeZ!
non c'è nessuna lista e IMHO nessun driver "migliore" di un altro, visto che alla fin fine le differenze tra questi pacchetti sono solo nei tool aggiuntivi inclusi e nei vari tweak per alcuni giochi..quindi non ti resta che metterti di buona lena e provarne ciascuno, e quindi scegliere quale ti si aggrada maggiormente :)
bYeZ!
eh, e proprio quello voglio sapere: quali sono? ne conosci qualcuno?
io conosco Omega, DNA, Neutral, NGO :)
bYeZ!
wolverine
11-05-2005, 20:45
io conosco Omega, DNA, Neutral, NGO :)
bYeZ!
Aggiungo UniAN.. ma imho i migliori alternativi, come qualità e peso (Mb) restano gli Omega.. :)
=>TaroKSoft<=
11-05-2005, 23:17
Io non riesco a scaricare i Ati Optimized Driver V2.0 by techconnect :muro:
Intanto sto tirando giu gli ngo 2.4... :)
wolverine
12-05-2005, 01:00
Io non riesco a scaricare i Ati Optimized Driver V2.0 by techconnect :muro:
Intanto sto tirando giu gli ngo 2.4... :)
Senti una voce...
...Omega.. omega.. omega..
:D :sofico:
=>TaroKSoft<=
27-05-2005, 12:16
Senti una voce...
...Omega.. omega.. omega..
:D :sofico:
me lo ero perso questo reply...
:Prrr:
Ma per installare i driver Omega basta scaricare il file e lanciarlo? O devo cancellare i driver originali di Ati? Scusate ma non ne ho idea...
(Ho una 9700 su notebook...)
Ma per installare i driver Omega basta scaricare il file e lanciarlo? O devo cancellare i driver originali di Ati? Scusate ma non ne ho idea...
(Ho una 9700 su notebook...)
ti consiglio di cancellare i driver originali ATi, e in generale di cancellare qualsiasi driver prima di metterne uno nuovo, anche se è un aggiornamento. Usa Driver Cleaner
Ma se cancello i driver orginali prima di istallare i nuovi come fa la scheda video a funzionare (nel frattempo?)
Ma se cancello i driver orginali prima di istallare i nuovi come fa la scheda video a funzionare (nel frattempo?)
funziona funziona! sennò come farebbe a funzionare dopo formattato un PC?
wolverine
27-05-2005, 19:11
me lo ero perso questo reply...
:Prrr:
Omega.. omega.. omega.. :D dovresti sentirla bene sta "voce" siamo anche vicini.. ;)
Sawato Onizuka
27-05-2005, 20:40
Omega, NGO (che rimpiazzano praticamente quelli di Techconnect), UniAN (fusione di Asura e Neutral), DhZeroPoint (ho su i 0.54 e mi piacciono veramente tanto li consiglio! attendo che facciano i 0.55), altri tweaker di Catalyst per ora non mi vengono in mente :)
:eekk: :D
certo che funziona!!!!
solo che funziona in modalità "vga Standard" ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.