PDA

View Full Version : Non è possibile...

Zodd_Il_nosferatu
09-05-2005, 23:53
Tutte le cose in cui ero bravo, o ero portato si stanno rilevando dei buchi nell'acqua...
parliamo ad esempio del basket:

2 anni fa: Miglior giocatore dell'anno, ogni volta che tiravo era canestro, elogiato da tutti...

attualmente:gioco nella media, 10pt di media a partita, e UN DISTACCO DA 100 PT CON I COMPAGNI CON CUI HO INIZIATO IL BASKET...

mi sto veramente intristendo: tutte le cose in cui credevo si stanno sgretolando piano piano, il basket che per me è una ragione di vita non mi da le soddisfazioni che avevo un tempo... è come se mi avesse abbandonato... ho addosso una malinconia tremenda... vorrei tornare quello di sempre di 2 anni fa... infermabile con una voglia di giocare incrollabile, ma credo che la mia carriera stia per finire nel dimenticatoio o nella media...

crashd
09-05-2005, 23:57
la tua carriera? sei ancora agli inizi mi sa

shinji_85
09-05-2005, 23:57
Tutte le cose in cui ero bravo, o ero portato si stanno rilevando dei buchi nell'acqua...

2 anni fa: Miglior giocatore dell'anno, ogni volta che tiravo era canestro, elogiato da tutti...

attualmente:gioco nella media, 10pt di media a partita, e UN DISTACCO DA 100 PT CON I COMPAGNI CON CUI HO INIZIATO IL BASKET...

mi sto veramente intristendo: tutte le cose in cui credevo si stanno sgretolando piano piano, il basket che per me è una ragione di vita non mi da le soddisfazioni che avevo un tempo... è come se mi avesse abbandonato... ho addosso una malinconia tremenda... vorrei tornare quello di sempre di 2 anni fa... infermabile con una voglia di giocare incrollabile, ma credo che la mia carriera stia per finire nel dimenticatoio o nella media...

e te credo... che voi dopo che hai cambiato nick??? :D

sempreio
09-05-2005, 23:59
mi spiace :cry:

ma devi posare nella sezione sport e motori :mbe:

dai ti lasciamo rimanere qui :rolleyes:

tanto non sei più uno sportivo :Prrr:

Zodd_Il_nosferatu
10-05-2005, 00:03
la tua carriera? sei ancora agli inizi mi sa
non penso... se a 16 anni non ti fai notare non penso tu possa andare molto lontano... e cmq intendevo che ormai vado solo in decadenza... non penso che possa tornare quello di una volta... ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore

clasprea
10-05-2005, 00:17
Se già cominci sconfitto, dicendo "eh sono calato", non puoi che continuare la discesa.

Innanzi tutto, hai provato a cercare il motivo di questa tua "fase discendente"? Insomma un motivo c'è per forza, non si diventa mvp per culo. Il culo può durare una o due prtite non una stagione. per cui non far finta che la fortuna ti abbai abbandonato, ma analizza le cause della crisi!

Zodd_Il_nosferatu
10-05-2005, 00:40
Se già cominci sconfitto, dicendo "eh sono calato", non puoi che continuare la discesa.

Innanzi tutto, hai provato a cercare il motivo di questa tua "fase discendente"? Insomma un motivo c'è per forza, non si diventa mvp per culo. Il culo può durare una o due prtite non una stagione. per cui non far finta che la fortuna ti abbai abbandonato, ma analizza le cause della crisi!sto cercando di analizzarle da mo... ma nn riesco a trovare il motivo della mia crisi... oggi ho giocato decentemente ma nulla in confronto a 2 anni fa...

juninho85
10-05-2005, 00:44

ora che hai 16 anni e sei in salute goditi lo sport,dopo il tram-tram cambia,se il basket non ti da da mangiare meglio darli il giusto peso;)

clasprea
10-05-2005, 01:01
sto cercando di analizzarle da mo... ma nn riesco a trovare il motivo della mia crisi... oggi ho giocato decentemente ma nulla in confronto a 2 anni fa...

Tutto sta nel capire se adesso giochi proprio peggio, o se tu non sei piùà progredito mentre i tuoi amici sì... oppure è solo una questione di basso morale, insomma, non spegnerti, sarebbe un peccato.

Purtroppo guadagnarsi da vivere con lo sport è davvero roba da pochissimi, soprattutto qui in Italia, mi raccomando non lasciar perdere lo studio, perchè anche se fossi il campione mondiale a livello multimediale, sarà davvero dificile che qualcuno ti cagherà + dopo i 40 anni. Non tutti sono MJ, purtroppo. è crudele ma è così.

Pensa che sei tu il + forte! :cool:

SquallSed
10-05-2005, 01:08
bè..se alle prime difficoltà reagisci così...

RaouL_BennetH
10-05-2005, 01:25
meglio prima che doping..... :O

Scherzi a parte... periodi di calo capitano in qualsiasi attività, non fartene un cruccio. Sei giovanissimo, devi solo ritrovare la forza di spaccare il mondo a craniate.

~ZeRO sTrEsS~
10-05-2005, 09:26
curiosita' quanto sei alto?

bhe tu ti lamenti che sei diventato una frana ecc... io 1.70 sono arrivato a giocare in C1 poi purtroppo per andare avanti ero troppo basso... secondo te come ci si puo' sentire a non poter realizzare un tuo sogno semplicemente perche' ti e' impossibile??

stai a sentire a me, 10, 20 o 30 punti non centra quanti canestri fai ma il complesso, la grinta, la determinazione, io non facevo tanti punti, ma ero uno dei migliori e alla gente piacevo perche' vedevano che mettevo l'anima quindi se giochi con l'anima non aver paura di niente
PS. guarda che solo ai livelli bassi si fanno parecchi punti a persona se vedi le partite dei grandi campioni vedi che e' difficile fare piu' di 20 punti a partita

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.