View Full Version : Non è possibile...
Zodd_Il_nosferatu
09-05-2005, 22:53
Tutte le cose in cui ero bravo, o ero portato si stanno rilevando dei buchi nell'acqua...
parliamo ad esempio del basket:
2 anni fa: Miglior giocatore dell'anno, ogni volta che tiravo era canestro, elogiato da tutti...
attualmente:gioco nella media, 10pt di media a partita, e UN DISTACCO DA 100 PT CON I COMPAGNI CON CUI HO INIZIATO IL BASKET...
mi sto veramente intristendo: tutte le cose in cui credevo si stanno sgretolando piano piano, il basket che per me è una ragione di vita non mi da le soddisfazioni che avevo un tempo... è come se mi avesse abbandonato... ho addosso una malinconia tremenda... vorrei tornare quello di sempre di 2 anni fa... infermabile con una voglia di giocare incrollabile, ma credo che la mia carriera stia per finire nel dimenticatoio o nella media...
la tua carriera? sei ancora agli inizi mi sa
shinji_85
09-05-2005, 22:57
Tutte le cose in cui ero bravo, o ero portato si stanno rilevando dei buchi nell'acqua...
2 anni fa: Miglior giocatore dell'anno, ogni volta che tiravo era canestro, elogiato da tutti...
attualmente:gioco nella media, 10pt di media a partita, e UN DISTACCO DA 100 PT CON I COMPAGNI CON CUI HO INIZIATO IL BASKET...
mi sto veramente intristendo: tutte le cose in cui credevo si stanno sgretolando piano piano, il basket che per me è una ragione di vita non mi da le soddisfazioni che avevo un tempo... è come se mi avesse abbandonato... ho addosso una malinconia tremenda... vorrei tornare quello di sempre di 2 anni fa... infermabile con una voglia di giocare incrollabile, ma credo che la mia carriera stia per finire nel dimenticatoio o nella media...
e te credo... che voi dopo che hai cambiato nick??? :D
sempreio
09-05-2005, 22:59
mi spiace :cry:
ma devi posare nella sezione sport e motori :mbe:
dai ti lasciamo rimanere qui :rolleyes:
tanto non sei più uno sportivo :Prrr:
Zodd_Il_nosferatu
09-05-2005, 23:03
la tua carriera? sei ancora agli inizi mi sa
non penso... se a 16 anni non ti fai notare non penso tu possa andare molto lontano... e cmq intendevo che ormai vado solo in decadenza... non penso che possa tornare quello di una volta... ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore
clasprea
09-05-2005, 23:17
Se già cominci sconfitto, dicendo "eh sono calato", non puoi che continuare la discesa.
Innanzi tutto, hai provato a cercare il motivo di questa tua "fase discendente"? Insomma un motivo c'è per forza, non si diventa mvp per culo. Il culo può durare una o due prtite non una stagione. per cui non far finta che la fortuna ti abbai abbandonato, ma analizza le cause della crisi!
Zodd_Il_nosferatu
09-05-2005, 23:40
Se già cominci sconfitto, dicendo "eh sono calato", non puoi che continuare la discesa.
Innanzi tutto, hai provato a cercare il motivo di questa tua "fase discendente"? Insomma un motivo c'è per forza, non si diventa mvp per culo. Il culo può durare una o due prtite non una stagione. per cui non far finta che la fortuna ti abbai abbandonato, ma analizza le cause della crisi!sto cercando di analizzarle da mo... ma nn riesco a trovare il motivo della mia crisi... oggi ho giocato decentemente ma nulla in confronto a 2 anni fa...
juninho85
09-05-2005, 23:44
ora che hai 16 anni e sei in salute goditi lo sport,dopo il tram-tram cambia,se il basket non ti da da mangiare meglio darli il giusto peso;)
clasprea
10-05-2005, 00:01
sto cercando di analizzarle da mo... ma nn riesco a trovare il motivo della mia crisi... oggi ho giocato decentemente ma nulla in confronto a 2 anni fa...
Tutto sta nel capire se adesso giochi proprio peggio, o se tu non sei piùà progredito mentre i tuoi amici sì... oppure è solo una questione di basso morale, insomma, non spegnerti, sarebbe un peccato.
Purtroppo guadagnarsi da vivere con lo sport è davvero roba da pochissimi, soprattutto qui in Italia, mi raccomando non lasciar perdere lo studio, perchè anche se fossi il campione mondiale a livello multimediale, sarà davvero dificile che qualcuno ti cagherà + dopo i 40 anni. Non tutti sono MJ, purtroppo. è crudele ma è così.
Pensa che sei tu il + forte! :cool:
SquallSed
10-05-2005, 00:08
bè..se alle prime difficoltà reagisci così...
RaouL_BennetH
10-05-2005, 00:25
meglio prima che doping..... :O
Scherzi a parte... periodi di calo capitano in qualsiasi attività, non fartene un cruccio. Sei giovanissimo, devi solo ritrovare la forza di spaccare il mondo a craniate.
~ZeRO sTrEsS~
10-05-2005, 08:26
curiosita' quanto sei alto?
bhe tu ti lamenti che sei diventato una frana ecc... io 1.70 sono arrivato a giocare in C1 poi purtroppo per andare avanti ero troppo basso... secondo te come ci si puo' sentire a non poter realizzare un tuo sogno semplicemente perche' ti e' impossibile??
stai a sentire a me, 10, 20 o 30 punti non centra quanti canestri fai ma il complesso, la grinta, la determinazione, io non facevo tanti punti, ma ero uno dei migliori e alla gente piacevo perche' vedevano che mettevo l'anima quindi se giochi con l'anima non aver paura di niente
PS. guarda che solo ai livelli bassi si fanno parecchi punti a persona se vedi le partite dei grandi campioni vedi che e' difficile fare piu' di 20 punti a partita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.