View Full Version : Rimozione sicura HW
Vorrei sapere se č necessario scollegare una periferica dal PC facendo prima Rimuovi o Disattiva da "Rimozione Sicura Hardware".
Io ho scollegato piu volte dal mio sistema (Windows XP) una fotocamera digitale semplicemente spegnendola e scolegando l'USB...posso aver provocato danni?
In particolare che danni/inconvenienti possono scaturire dalla non osservanza della "Rimozione Sicura HW"?
Grazie in anticipo!
SkunkWorks 68
09-05-2005, 23:46
...Teoricamente..credo i no...Io perņ sono Iperzelante :sofico: e le disattivo da rimozione sicura dell'Hardware.... :p
...Teoricamente..credo i no...Io perņ sono Iperzelante :sofico: e le disattivo da rimozione sicura dell'Hardware.... :p
anche io teoricamente credo che forse magari si...perņ qualcuno sa :confused: darmi una risposta + sicura?
l'inverno scorso avevo letto su pc pro una indagine su "rimozione sicura" e alla fine il risultato era che non si dannegga ne il supporto (chiavetta etc) ne l'Hw del pc...l'unico inconveniente a cui si potrebbe andare incontro č il mancato salvataggio\corruzione di alcuni file durante la copia...cosa che si puo evitare tranquillamente aspettando qualche secondo dopo la fine del trasferimento dei file...
io da quando ho la chiavetta non ho mai fatto rimozione sicura e non ho mai avuto problemi (poi sai, la sfiga č sempre in agguato!)
anche io .. mai nesssuno problema da due anni a questa parte che uso la chiavetta senza fare rimozione Sicura ..
X me vai tanqui :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.