View Full Version : Procedimenti per scolorire i jeans
gabryboom
09-05-2005, 21:39
Ho un giacchetto di jeans (levi's) blu e vorrei fare delle scoloriture stile "jeans invecchiato" ma nn so come fare!!
chi mi da qualce consiglio pratico????
:fagiano: :stordita:
Ho un giacchetto di jeans (levi's) blu e vorrei fare delle scoloriture stile "jeans invecchiato" ma nn so come fare!!
aspetti qualke anno...
gabryboom
09-05-2005, 21:43
oppure???????
ho un giubbino di jeans della ENERGIE comprato 10 anni fa...lavato solo un paio di volte usato anche di inverno tutti gli anni... è tutto zozzo, scolorito, e consumato... mi dispiace sia buttarlo che lavarlo.... mi ricorda troppe cose
ho un giubbino di jeans della ENERGIE comprato 10 anni fa...lavato solo un paio di volte usato anche di inverno tutti gli anni... è tutto zozzo, scolorito, e consumato... mi dispiace sia buttarlo che lavarlo.... mi ricorda troppe cose
per favore per favore...nn farmi postare thx for the info :stordita:
per favore per favore...nn farmi postare thx for the info :stordita:
non lo postare.... mica è un abbligo
ManyMusofaga
09-05-2005, 21:47
A milano ci sono dei posti dove pagando pochi euro i jeans te li invecchiano loro
A milano ci sono dei posti dove pagando pochi euro i jeans te li invecchiano loro
te li cambiano con un altro jeans vecchio? :D
ManyMusofaga
09-05-2005, 21:50
te li cambiano con un altro jeans vecchio? :D
No tu glieli porti e loro te li trattano. E oltre a qs i jeans li accorciano, li allungano, li stringono, li allargano....
non lo postare.... mica è un abbligo
bhe quasi....è un obbligo morale....lui apre un 3d per sapere come invecchiare i suoi jeans e tu gli rispondi dicendogli che hai una giacchetta di jeans a cui sei affezionata....:asd:
bhe quasi....è un obbligo morale....lui apre un 3d per sapere come invecchiare i suoi jeans e tu gli rispondi dicendogli che hai una giacchetta di jeans a cui sei affezionata....:asd:
:mbe:
gabryboom
09-05-2005, 21:56
No tu glieli porti e loro te li trattano. E oltre a qs i jeans li accorciano, li allungano, li stringono, li allargano....
ma il trattamento in che cosa consiste??????????
e te lo dicono a te?
tu glieli porti...sganci i dindi..e ti trovi il lavoro fatto...
Pagare per invecchiare i jeans :mbe: ? Bah...
Secondo me se li lavi a 80° li scolorisci...
ManyMusofaga
09-05-2005, 22:00
Gli fanno dei lavaggi particolari x dargli l'effetto "invecchiato" e poi nel caso ti fanno qualke abrasione, buco...ecc....
gabryboom
09-05-2005, 22:01
Secondo me se li lavi a 80° li scolorisci...
si ma in modo uniforme, io vorrei fare le classiche striature dei jeans moderni, mica come i
jeans di kikbond che sono igialliti + che invecchiati :)
io farei con la pietra pomice e un taglierino... oppure penso la coloreria e annodo i pantaloni su se stesso e li colori
shinji_85
09-05-2005, 22:06
bah, per stingerli credo si possa usare la candeggina... ma non so se è quello che vuoi... e poi io non l'ho mai fatto :)
Gattonerissimo
09-05-2005, 22:07
acqua bollente e 1\30 di candegina
se hai mangiato cipolla puoi provare anke alitandoci su :p
ManyMusofaga
09-05-2005, 22:09
Se nn ti importa più di quel tanto di "perdere" i jeans puoi fare degli esperimenti....con la pietra pomice le abrasioni vengono....
gabryboom
09-05-2005, 22:10
acqua bollente e 1\30 di candegina
se hai mangiato cipolla puoi provare anke alitandoci su :p
questo si che è un buon consiglio
Gattonerissimo
09-05-2005, 22:18
questo si che è un buon consiglio
alitarci?
lo so lo so... :p
si ma in modo uniforme, io vorrei fare le classiche striature dei jeans moderni, mica come i
jeans di kikbond che sono igialliti + che invecchiati :)
ma ti dirò...a me fanno cagare i jeans ingiallati..invecchiati...ecc....ho qualke paio + elegante...qualke paio + largo un po' strappato artificiale alla hip pop....:fuck:
Mia madre mi aveva scolorito due o tre paia di jeans, anni fa quando andava di moda. Con la candeggina diventano azzurri chiari chiari, al massimo puoi metterli nel secchio annodati così da creare riflessi strani.
Per gli strappi anche con un cutter, non di taglio ma raschiando, pian piano si rovinano e rimangono sfilacciati.
Swisström
09-05-2005, 22:20
Se nn ti importa più di quel tanto di "perdere" i jeans puoi fare degli esperimenti....con la pietra pomice le abrasioni vengono....
oppure se vuoi delle abrasioni realistiche li cospargi di benzina e gli dai fuoco :)
Swisström
09-05-2005, 22:21
ma ti dirò...a me fanno cagare i jeans ingiallati..invecchiati...ecc....ho qualke paio + elegante...qualke paio + largo un po' strappato artificiale alla hip pop....:fuck:
che shcifo :Puke:
solo io qui uso normalissimi Jeans (rigorosamente NERI ) ?
Basileus88
09-05-2005, 22:23
gia' immagino l'armonioso odore di cotone in putrefazzione, abbinato a molti e incisi strappi da uso smisurato. :D
io per invecchiare il mio giubbino di jeans, ho provato a caderci in curva con il mio scooterino elaborato sul morbido e soffice asfalto.
Non so' per quale oscuro motivo si e' macchiato di un acceso colore rosso in molte parti,e per quale motivo nelle maniche si siano formati strani strappi .
pero' il risultato e' stato buono :D
shinji_85
09-05-2005, 22:24
Mia madre mi aveva scolorito due o tre paia di jeans, anni fa quando andava di moda. Con la candeggina diventano azzurri chiari chiari, al massimo puoi metterli nel secchio annodati così da creare riflessi strani.
*
che shcifo :Puke:
solo io qui uso normalissimi Jeans (rigorosamente NERI ) ?
ah..cioè tu sei uno di quello che io per strada giudico sfigati?
shinji_85
09-05-2005, 22:27
solo io qui uso normalissimi Jeans (rigorosamente NERI)?
anch'io uso raramente (quasi mai) i classici jeans blu...
anch'io uso raramente (quasi mai) i classici jeans blu...
tipico da ing...sei anke calvo e brufoloso? :Prrr:
shinji_85
09-05-2005, 22:36
tipico da ing...sei anke calvo e brufoloso? :Prrr:
ogni tre mesi (più o meno) mi rado quasi a zero i capelli... mi dà un fastidio cane pettinarmi... :)
per i brufoli dipende... ne ho pochi... ma sono un essere umano anch'io... credo dipenda dallo stress più che dall'alimentazione :boh:
ogni tre mesi (più o meno) mi rado quasi a zero i capelli... mi dà un fastidio cane pettinarmi... :)
per i brufoli dipende... ne ho pochi... ma sono un essere umano anch'io... credo dipenda dallo stress più che dall'alimentazione :boh:
si...anke i capelli a zero son tipici da ing... :Prrr:
e dammi corda con le mie fantastiche e adorate generalizzazioni:asd:
shinji_85
09-05-2005, 22:45
si...anke i capelli a zero son tipici da ing... :Prrr:
e dammi corda con le mie fantastiche e adorate generalizzazioni:asd:
insomma... fidati che a ing sono pochi che hanno i capelli rasati e la barba incolta (io ce l'ho avuta fino ad oggi)...
comunque non è difficile generalizzare dentro a ing... siamo quasi tutti maschi...
già che ne trovi 10 simili (occhiali, camicia, o vestiti in un certo modo, con la "valigetta")...
puoi tranquillamente fare di tutta l'erba un fascio... fra un po' anch'io sarò come loro :)
insomma... fidati che a ing sono pochi che hanno i capelli rasati e la barba incolta (io ce l'ho avuta fino ad oggi)...
comunque non è difficile generalizzare dentro a ing... siamo quasi tutti maschi...
già che ne trovi 10 simili (occhiali, camicia, o vestiti in un certo modo, con la "valigetta")...
puoi tranquillamente fare di tutta l'erba un fascio... fra un po' anch'io sarò come loro :)
sarà a roma così,a milano gli ing son diversi....molto peggio in generale... :D
shinji_85
10-05-2005, 14:12
sarà a roma così,a milano gli ing son diversi....molto peggio in generale... :D
cioè? qui basta che ti fai un giro a lettere per vedere l'abisso tra due facoltà (e non solo a livello di % di ragazze)...
però alla fine vicino a dove si sono tenute le lezioni di ing finora c'è tutta "Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali"...
ovvero millemila ragazze che fanno Biologia, Matematica, Informatica ecc. :)
cioè? qui basta che ti fai un giro a lettere per vedere l'abisso tra due facoltà (e non solo a livello di % di ragazze)...
però alla fine vicino a dove si sono tenute le lezioni di ing finora c'è tutta "Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali"...
ovvero millemila ragazze che fanno Biologia, Matematica, Informatica ecc. :)
bhe qua il poli è un mondo a parte....si salva perkè c'ha vicino la statale...ma pur sempre troppo lontana per avere qualke tipo di contatto...
bananarama
10-05-2005, 14:27
a scrauso, la roba finta vecchia e' da puzzone coi soldi, altro che! :O
gioventu' moderna, noi i pantaloni ce li mettevamo fino a quando non si sgaravano, ora li fanno finti... te vendo i miei per 300 euro, so' sgarati e scoloriti origgginal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.