PDA

View Full Version : Cambiare hd su Aspire 1362 lm

lado54
09-05-2005, 20:52
Scusatemi ma sono nuovo per i notebook e ho cercato dappertutto notizie su come raggiungere l'hd del notebook per metterne uno nuovo da 80, non vorrei combinare casini. La memoria e' stato semplice e pensavo che l' altro sportellino fosse quello dell'hd ma guardandoci dentro non ho nemmeno capito a cosa serve, visto che non e' nemmeno descritto nel manuale. Ho montato e smontato sempre da me i desk, quindi non ho gli anelli al naso ...
Magari un link giusto ... una piccola dritta ... vi prego !!! :muro: :muro: :muro:

viscocesco
10-05-2005, 09:20
Servirebbe anche a me una guida, vorrei cambiare l'HDD su un Acer 1513 LMi, se qualcuno trova o ha un link con una guida per sostituire l'HDD su Acer gliene sarei molto grato!

lognomo33
10-05-2005, 09:51
togli la batteria..davanti vedi uno sportellino?quello è l'hd!!!

lado54
10-05-2005, 18:16
togli la batteria..davanti vedi uno sportellino?quello è l'hd!!!
Ci sono arrivato grazie ad un mio amico tecnico, dopo che, (su mio consiglio errato ..)aveva smontato la tastiera (adesso so come si fa !!!). Ce' arrivato per esperienza.
Comunque ti ringrazio infinitamente. Peccato che oggi pomeriggio (non so a che ora hai scritto) non sono andato in rete ; mi sarei risparmiato un figurino da niente ...
Grazie ancora.
PS. piu' che uno sportellino e' una striscia trasparente che, tirandola, estrae il piccolo hd ... piu' semplice di cosi'. Io non la toccavo perche' pensavo fosse un contatto della batteria !!!