XPuserONE
09-05-2005, 20:23
Il portatile è questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/923/1.html).
In particolare:
Centrino 1.3Ghz
256MB DDR
COMBO Liteon Lettore CD/DVD e masterizzatore CD
HD 30GB
Wireless 802.11b (quella a 11mbit per intenderci)
# 1x Parallela
# 3x USB 2.0
# 1x Infrarosso (FIR)
# 1x VGA per monitor esterno
# 1x slot PCMCIA 32bit tipo II
# 1x S-video out (NTSC/PAL)
# 1x IEEE 1394
# 1x RJ-11 jack
# 1x RJ-45 jack
# 1x altoparlante / cuffie / line-out jack
# 1x microfono/ line-in jack
# 1x DC-in jack per alimentatore
# Batteria Ioni di Litio 63Wh
# 5 ore di autonomia (tale autonomia varia secondo l'utilizzo e la configurazione); 2.0 ore di ricarica rapida; 3.5 ore di ricarica durante l'utilizzo
GARANZIA: rimangono 5 anni e mezzo di garanzia sui pezzi meccanici (quindi HD e lettore cd) presso Unieuro.
CONDIZIONI: trattato in modo pefetto, ho usato molto poco la batteria e quelle volte che l'ho usata l'ho sempre fatta scaricare completamente. Risultato: ha la stessa autonomia di quando l'ho comprato. Non ha il minimo graffio ne sul case ne sullo schermo, l'ho comprato a novembre 2003, ma vi giuro che è veramente come quando l'ho comprato, tanto l'ho tenuto bene, provare x credere :D
PREZZO: 500 euro
MODALITA' DI CONSEGNA: preferirei solo a mano, o in alternativa spedisco ma con pagamento anticipato. Per quanto riguarda il posto, io sono di Genova, ma al limite posso fare un pò di strada (chessò, fate fino a 100km), al limite ci si può venire incontro entrambi (a patto che ci sia serietà sull'appuntamento)
MOTIVO DELLA VENDITA: ho esigenze di una maggiore potenza adesso.
spero di aver detto tutto, se avete delle domande sono qui
In particolare:
Centrino 1.3Ghz
256MB DDR
COMBO Liteon Lettore CD/DVD e masterizzatore CD
HD 30GB
Wireless 802.11b (quella a 11mbit per intenderci)
# 1x Parallela
# 3x USB 2.0
# 1x Infrarosso (FIR)
# 1x VGA per monitor esterno
# 1x slot PCMCIA 32bit tipo II
# 1x S-video out (NTSC/PAL)
# 1x IEEE 1394
# 1x RJ-11 jack
# 1x RJ-45 jack
# 1x altoparlante / cuffie / line-out jack
# 1x microfono/ line-in jack
# 1x DC-in jack per alimentatore
# Batteria Ioni di Litio 63Wh
# 5 ore di autonomia (tale autonomia varia secondo l'utilizzo e la configurazione); 2.0 ore di ricarica rapida; 3.5 ore di ricarica durante l'utilizzo
GARANZIA: rimangono 5 anni e mezzo di garanzia sui pezzi meccanici (quindi HD e lettore cd) presso Unieuro.
CONDIZIONI: trattato in modo pefetto, ho usato molto poco la batteria e quelle volte che l'ho usata l'ho sempre fatta scaricare completamente. Risultato: ha la stessa autonomia di quando l'ho comprato. Non ha il minimo graffio ne sul case ne sullo schermo, l'ho comprato a novembre 2003, ma vi giuro che è veramente come quando l'ho comprato, tanto l'ho tenuto bene, provare x credere :D
PREZZO: 500 euro
MODALITA' DI CONSEGNA: preferirei solo a mano, o in alternativa spedisco ma con pagamento anticipato. Per quanto riguarda il posto, io sono di Genova, ma al limite posso fare un pò di strada (chessò, fate fino a 100km), al limite ci si può venire incontro entrambi (a patto che ci sia serietà sull'appuntamento)
MOTIVO DELLA VENDITA: ho esigenze di una maggiore potenza adesso.
spero di aver detto tutto, se avete delle domande sono qui