PDA

View Full Version : alice: nome utente o password errata???

fabbius69
09-05-2005, 21:18
Oggi per collegarmi ad internet tramite alice ho dovuto usare
Nome utente: aliceadsl
Password: aliceadsl

il nome utente con la password non funzionano... perchè???

:mc:

champions
09-05-2005, 22:44

:mc:
anche a me da quando mi hanno fatto l'upgrade... :mad: bastardi..nn posso piu entrare in rosso alice!

FAM
10-05-2005, 00:54

Username e password di connessione delle linee alice sono quelli [aliceadsl, aliceadsl] da molto tempo.
Evidentemente i sistemisti di telecozz si sono finalmente decisi a richiedere il login di rete con i veri dati... era fatto noto che ci si poteva connettere con qualunque valore, alcuni pure con i campi lasciati vuoti. ;)

Username e password che avevate settato alla prima connessione servono solo per la mail e rossoalice,.

Gabbia
10-05-2005, 10:23
io tutto ieri( provato mattino, poi tardo pomeriggio fino a tarda sera ) non sono riuscito a collegarmi ad internet.

Quando faceva il classico verifica utente e password, mi dava una nuova finestrella in cui c'era scritto: immetti id utente e password, con sotto i 2 campi

invio--> 3 secondi e tornava
invio--> 3 secondi e tornava

e via così in loopo finchè non facevi annulla

nada da fare

provata stamattina presto prima di uscire e funzionava davvero

colpa del server del login in tilt??

champions
10-05-2005, 15:33
Username e password di connessione delle linee alice sono quelli [aliceadsl, aliceadsl] da molto tempo.
Evidentemente i sistemisti di telecozz si sono finalmente decisi a richiedere il login di rete con i veri dati... era fatto noto che ci si poteva connettere con qualunque valore, alcuni pure con i campi lasciati vuoti. ;)

Username e password che avevate settato alla prima connessione servono solo per la mail e rossoalice,.
infatti io ora nn posso accedere a rosso alice visto che mi collego con aliceadsl.. :mad: :mad:

>|HaRRyFocKer|
10-05-2005, 15:38
infatti io ora nn posso accedere a rosso alice visto che mi collego con aliceadsl.. :mad: :mad:

Chiama il 187 no...?