PDA

View Full Version : La sognata macchina che ora non ho più...

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Topomoto
26-05-2005, 11:32
Fania, dalle foto si vede che in via Riva del Garda ci sono le strisce pedonali; non è che possa saltar fuori un pedoncino che tu stavi facendo attraversare non potendo così liberare immediatamente la corsia?
Il codice della strada impone di "liberare" nel minor tempo possibile un incrocio. Quindi, in presenza di un pedone, non avrebbe dovuto neppure iniziare l'attraversamento.

alebig69
26-05-2005, 11:42
Il codice della strada impone di "liberare" nel minor tempo possibile un incrocio. Quindi, in presenza di un pedone, non avrebbe dovuto neppure iniziare l'attraversamento.
Ok, ma hai visto le foto?
Poni caso che, avendo visto strada libera, Fania fosse partita e, mentre stava per imboccare la sua via, un pedone avesse iniziato l'attraversamento (uno sul marciapiede mica ce l'ha scritto che attraverserà). Mi pare che il codice dica anche di dare la precedenza ai pedoni sulle strisce. Fania, del resto, era già nella corsia di marcia opposta alla mercedes e, guardando alla sua dx e non vedendo nessuno, secondo me ci può stare che si sia fermata un attimo.

Fania
26-05-2005, 12:35
Certo che, pensandoci bene, la mercedes potrebbe avere detto qualcosa tipo:
"Stavo arrivando all'incrocio e la C2 non mi ha dato la precedenza e, nonostante abbia provato ad evitarla scartando di lato, non ce l'ho fatta"
Resta il mistero del perchè il vigile non gli abbia risposto:"Sa che agli incroci ci si deve avvicinare con prudenza e che quindi lei sarebbe dovuto essere in grado di fermarsi invece di andare nella corsia opposta esponendo se stesso ed altri ad ulteriori rischi?"
Il concorso di colpa per me è evidente.
Fania, dalle foto si vede che in via Riva del Garda ci sono le strisce pedonali; non è che possa saltar fuori un pedoncino che tu stavi facendo attraversare non potendo così liberare immediatamente la corsia?

Ecco perfetto quello che sicuramente ha detto lui :rolleyes: e magari ha aggiunto pure che stavo andando veloce :doh:
Le strisce pedonali sono a dx subito dopo l'incrocio, io invece stavo andando dritta per entrare in via. :cry:

Fania
26-05-2005, 12:36
Se fosse così :
1- La Mercedes ha scartato la macchina dal lato sbagliato
2- e soprattutto avrebbe dovuto avere LEI una buca nello sportello , in quanto , avendola voluta scansare mirando alla sinistra , la C2 sarebbe dovuta arrivare in ritardo , quindi l'avrebbe presa lateralmente...

no???

Bhè sicuramente la Mercedes ha dichiarato che andavo talmente tanto veloce che non mi ha potuto evitare... mi sa che è tanto furbo il giovane :rolleyes:

felixmarra
26-05-2005, 13:04
mi sa che è tanto furbo il giovane :rolleyes:
Era l'unico modo per avere il tuo numero di cellulare e indirizzo, mica scemo :O

alebig69
26-05-2005, 13:07
Era l'unico modo per avere il tuo numero di cellulare e indirizzo, mica scemo :O
Questo spiega anche l'invasione di corsia...interessante.

felixmarra
26-05-2005, 13:10
Questo spiega anche l'invasione di corsia...interessante.
l'ho sempre detto che ero portato per la scientifica :O

Peccato che sono un obiettore di coscienza (e poi non ho fatto manco quello :asd: )

alebig69
26-05-2005, 13:13
l'ho sempre detto che ero portato per la scientifica :O

CSI Bolzano
:rotfl:

felixmarra
26-05-2005, 13:16
CSI Bolzano
che te ridi? :O Volendo potrei anche farlo :O E che non tengo voglia :sofico:

alebig69
26-05-2005, 13:23
che te ridi? :O Volendo potrei anche farlo :O E che non tengo voglia :sofico:
Neanche se Fania ti desse qualcosa in cambio? :asd:

felixmarra
26-05-2005, 13:27
Neanche se Fania ti desse qualcosa in cambio? :asd:
Mi sa che sta a venire una nevicata nera qui a Parma... da voi come è il tempo?

Need4Speed
26-05-2005, 13:27
Brutta storia ma temo che non ci sia molto da fare. In circostanze analoghe o quasi ho visto anche di peggio.
Purtroppo il fatto che il mercedes abbia invaso la corsia opposta non e' un motivo necessario sufficiente per attribuirgli interamente la colpa. Il fatto principale e' che per un motivo o l'altro una vettura non ha rispettato uno stop. E questo a prescindere da chi c'era, dove e se in contromano. Il fatto poi del furgone che impediva la visuale e' semmai un'aggravante, in quanto la macchina sarebbe sucita da uno stop in condizioni di scarsa visibilita' non rispettando le norme di sicurezza.
Al massimo al conducente del mercedes faranno una multa ed attribuiranno una percentuale lieve della colpa.
Le cose vanno cosi', mi spiace perche' sono dalla parte della ragazza, ma andare in giudizio non garantisce nulla, partiamo dal presupposto che si e' superato uno stop in condizioni di scarsa visibilita'.

OT> Cyrano si e' fidanzato??? Il mondo e' decisamente cambiato :D:D

alebig69
26-05-2005, 13:33
Mi sa che sta a venire una nevicata nera qui a Parma... da voi come è il tempo?
Per ora c'è il sole, ma in effetti c'è del nero verso nord...

ninjathoo
26-05-2005, 13:57
Se fosse così :
1- La Mercedes ha scartato la macchina dal lato sbagliato

no??? :confused: Perchè scusa??? Una macchina ti esce da dx e tu la scarti andando a dx??? Ma allora cerchi di centrarla :eek:

:D :D :D

ninjathoo
26-05-2005, 14:01
Brutta storia ma temo che non ci sia molto da fare. In circostanze analoghe o quasi ho visto anche di peggio.
Purtroppo il fatto che il mercedes abbia invaso la corsia opposta non e' un motivo necessario sufficiente per attribuirgli interamente la colpa. Il fatto principale e' che per un motivo o l'altro una vettura non ha rispettato uno stop. E questo a prescindere da chi c'era, dove e se in contromano. Il fatto poi del furgone che impediva la visuale e' semmai un'aggravante, in quanto la macchina sarebbe sucita da uno stop in condizioni di scarsa visibilita' non rispettando le norme di sicurezza.
Al massimo al conducente del mercedes faranno una multa ed attribuiranno una percentuale lieve della colpa.
Le cose vanno cosi', mi spiace perche' sono dalla parte della ragazza, ma andare in giudizio non garantisce nulla, partiamo dal presupposto che si e' superato uno stop in condizioni di scarsa visibilita'.

OT> Cyrano si e' fidanzato??? Il mondo e' decisamente cambiato :D:DOooooooohhh!!! Ecco uno che non la vuole illudere solo perchè è una bella donna. Aggiungiamo inoltre che con la percentuale non risolve il problema in qt lei ha una franchigia! Cmq per scrupolo, si potrebbe sentire un altro legale, ma l'ho già detto, è quasi inutile!

;)

No, Cyrano non si è fidanzato, qc post più sotto mi ha spiegato

;)

Need4Speed
26-05-2005, 14:13
Oooooooohhh!!! Ecco uno che non la vuole illudere solo perchè è una bella donna. Aggiungiamo inoltre che con la percentuale non risolve il problema in qt lei ha una franchigia! Cmq per scrupolo, si potrebbe sentire un altro legale, ma l'ho già detto, è quasi inutile!

Donna o uomo non mi cambia nulla, il punto e' che per quanto paradossale la colpa potrebbe essere ascritta completamente al conducente della C2 per non aver rispettato uno stop, aggravante la scarsa visibilita'. Anzi, aggiungo che se il tizio della mercedes ha voglia di fare storie la puo' anche denunciare per il fatto di aver superato uno stop in maniera "approssimativa".
Un altro avvocato sono soldi e tempo persi da come la vedo io.

felixmarra
26-05-2005, 14:26
Oooooooohhh!!! Ecco uno che non la vuole illudere solo perchè è una bella donna.
Veramente io ho sempre ragionato "gnocca free".
Come ho sempre detto che la manovra l'ha fatta coperta dal furgone, come ho sempre detto che la mercedes ha fatto una manovra non in sicurezza considerando la presenza di un attraversamento pedonale e un incrocio e che il massimo a cui si può aspirare è il concorso di colpa... e in quel caso c'è da pagarsi l'avvocato e quindi di valutare i costi/benefici.
Anche se prende un minimo di ragione però, l'assicurazione del mercedes deve liquidare un bel pò di soldi per i danni fisici... quindi...

Non so, adesso spetta a Fania decidere, io la mia l'ho detta tante volte, ci sono diversi punti un pò "nebulosi" nella dichiarazione del tipo della mercedes che potrebbero tornare comodi per Fania, ma anche girarglisi contro.

alebig69
26-05-2005, 14:45
Oooooooohhh!!! Ecco uno che non la vuole illudere solo perchè è una bella donna.
Non mi sembra un mistero che tutti qui abbiamo più o meno parlato di concorso di colpa, nè che tutti qui abbiamo parlato di manovra "avventata" di Fania. Personalmente, la cosa che mi fa più pensare, nel senso che non riesco a trovare una spiegazione, è come mai i vigili non abbiano contestato la posizione contromano alla mercedes. Poi, chiaramente, adesso Fania deve solo andare "a soldi", per cui, con un concorso di colpa, ha i danni fisici da mettere in conto.
Penso anche che, data l'età che ha e il tono dei post che scrive, pensare che si illuda con quello che diciamo sia riduttivo della sua intelligenza.

ninjathoo
26-05-2005, 14:46
Veramente io ho sempre ragionato "gnocca free".
Come ho sempre detto che la manovra l'ha fatta coperta dal furgone, come ho sempre detto che la mercedes ha fatto una manovra non in sicurezza considerando la presenza di un attraversamento pedonale e un incrocio e che il massimo a cui si può aspirare è il concorso di colpa... e in quel caso c'è da pagarsi l'avvocato e quindi di valutare i costi/benefici.
Anche se prende un minimo di ragione però, l'assicurazione del mercedes deve liquidare un bel pò di soldi per i danni fisici... quindi...

Non so, adesso spetta a Fania decidere, io la mia l'ho detta tante volte, ci sono diversi punti un pò "nebulosi" nella dichiarazione del tipo della mercedes che potrebbero tornare comodi per Fania, ma anche girarglisi contro.Io e te non ci capiamo. Non ho detto che sei tu ql che la illude, a te ho solo fatto un'osservazione, dopo hai corretto e ci siamo trovati d'accordo su quasi tutto. Ma ci sono tanti altri post che da come sono scritti, mirano solo a illudere una persona (non dico che gli autori lo vogliano). Ora, visto che ho un po' di esperienza, so che non è tanto bello illudersi e poi veder sparire altri soldi contro una causa persa in partenza. Per qt riguarda i danni fisici, anche ql rientrano nella percentuale (in qt il soggetto in gran parte se li è procurati da solo). Vorrei che tu lo capissi una volta per tutte che i tuoi post seri li ho trovati interessanti e lo li evince dal fatto che ti ho anche risposto. ;) Però, lo ripeto (ed ora c'è anche un altro parere) la presenza del furgone non giova, il fatto di essere sull'altra corsia, è dovuto ad una manovra di emergenza. Può giocare la carta della velocità ma come ha detto l'altro utente (mi scuso per non ricordare il nome) Anche la controparte può accusarla di aver attraversato "senza rispettare le elementari norme della circolazione e della prudenza" (è una frase che ho letto molte volte sulla lettera della controparte). Vogliamo davvero fare qcs? Non so se posso permettermi, in tal caso Fania me lo dice ed edito qs parte! Facciamo una colletta e aiutiamola.

;)

ninjathoo
26-05-2005, 14:48
Non mi sembra un mistero che tutti qui abbiamo più o meno parlato di concorso di colpa, nè che tutti qui abbiamo parlato di manovra "avventata" di Fania. Personalmente, la cosa che mi fa più pensare, nel senso che non riesco a trovare una spiegazione, è come mai i vigili non abbiano contestato la posizione contromano alla mercedes. Poi, chiaramente, adesso Fania deve solo andare "a soldi", per cui, con un concorso di colpa, ha i danni fisici da mettere in conto.
Penso anche che, data l'età che ha e il tono dei post che scrive, pensare che si illuda con quello che diciamo sia riduttivo della sua intelligenza.La mercedes non era contromano rispetto a Fania, quindi non gli si può contestare qs infrazione. Diverso fìsarebbe stato in un frontale.

felixmarra
26-05-2005, 14:57
ninjathoo perfetto. Era implicito che anche i danni fisici vanno in percentuale nel caso di concorso di colpa... ma nell'ottica di recuperare il massimo possibile è sicuramente a quelli che bisogna puntare, anche se gli dessero un 5% di ragione :)
Quel maledetto furgone è un problema per tutti mi sa, la merdeces doveva essere in condizione di frenare in tempo per evitare l'urto e di non fare quella manovra pericolosa e Fania non doveva passare se non aveva la completa visibilità.

alebig69
26-05-2005, 15:02
La mercedes non era contromano rispetto a Fania, quindi non gli si può contestare qs infrazione. Diverso fìsarebbe stato in un frontale.
Abbi pietà, allora io mi metto a girare come gli inglesi e, finchè non faccio un frontale, non mi possono fare la multa?
Ninja, per il resto perfettamente d'accordo sul fatto che sia durissima ottenere qualcosa, ma magari un parere da un'infortunistica tipo "voi prendereste a mano un caso così?" si potrebbe sentire, no?
Hai PVT

seccio
26-05-2005, 15:07
:confused: Perchè scusa??? Una macchina ti esce da dx e tu la scarti andando a dx??? Ma allora cerchi di centrarla :eek:

considerando che la macchina mi sta tagliando la strada, senza accorgersene, sarei andato nella direzione in cui la macchina NON punta , quindi a DX. ovvio all'incontrario se la macchina mi fosse sbucata dalla sinistra....
nn mi pare difficile da capire....
poi considerando a maggior ragione come è avvenuto l'incidente, la DX era sicuramente la soluzione migliore , poi ogni caso fa testo a sè.

seccio
26-05-2005, 15:09
Abbi pietà, allora io mi metto a girare come gli inglesi e, finchè non faccio un frontale, non mi possono fare la multa?

effettivamente... :D

Fania
26-05-2005, 15:12
Tranquilli, non voglio illusioni, anzi so che sicuramente non ne verrò fuori da tutto ciò. Vorrei solo avere un minimo di giustizia, per quanta colpa io abbia.
Ah, cmq vi ricordo che NON era uno stop, anche se non cambia di molto se non di nulla.
Rimango dell'idea cmq che almeno la velocità gliela debbano dare. Poi faccio anche a meno dei suoi soldi, ma almeno quella la ESIGEREI, indipendentemente da un probabile conscorso di colpa.
Quello che mi sta facendo invece incazzare di brutto, e sto caxxo di verbale che non arriva. Ho capito che hanno 60 giorni, ma cosa caxxo ci vuole per due firme???????? ( hanno detto che è pronto ma mancano le firme dei due vigili che erano sul posto ).
Per ora ogni mia parola è gettata al vento, devrò sentire questo nuovo legale che dice.
Anche per il mio moroso 'un c'è nulla da fare :cry: Ma io sono una testona allucinante!! :mad: Poi magari ci sbatto la testa e mi faccio male, ma almeno ci vorrei provare.

Ninja, riguardo alla colletta mi hai fatto stringere il cuore DISGRAZIATOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq non potrei mai accettare, anzi in questo momento è come se tutti voi mi aveste fatto un bonifico da 6000 euro :flower: :flower: :flower:

In qst momento non ho altro che il mio ragazzo, e voi :vicini: :vicini: :vicini:

Mai avrei pensato...

Oh caxxo...a proposito di colletta, qui qualcuno mi sembra di ricordare che abbia fatto 6 al superenalotto :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :D :D :D

Grazie di cuore per essermi vicini :)

felixmarra
26-05-2005, 15:16
Ninja, riguardo alla colletta mi hai fatto stringere il cuore
Presto presto, chiamate un'ambulanza e fate preparare una sala operatoria d'urgenza, la paziente soffre di un grave scompenso cardiaco, il cuore le sta implodendo :eek:

felixmarra
26-05-2005, 15:17
qui qualcuno mi sembra di ricordare che abbia fatto 6 al superenalotto :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :D :D :D

io solo 5+1 mi spiace :muro: :( :cry:

Fania
26-05-2005, 15:18
Presto presto, chiamate un'ambulanza e fate preparare una sala operatoria d'urgenza, la paziente soffre di un grave scompenso cardiaco, il cuore le sta implodendo :eek:

Un dottore in sala pompe! :D :D ( non è una volgarità, un giochetto della playstation dice cosi' ) :O

Mi sembra proprio theme ospital!

alebig69
26-05-2005, 15:18
Per ora ogni mia parola è gettata al vento, devrò sentire questo nuovo legale che dice.
Anche per il mio moroso 'un c'è nulla da fare :cry: Ma io sono una testona allucinante!! :mad: Poi magari ci sbatto la testa e mi faccio male, ma almeno ci vorrei provare.

Magari cerca di farti dare un parere "kostenfrei", prima di intraprendere la cosa, che già hai male alla spalla, al collo, hai l'ernia...

Fania
26-05-2005, 15:21
Magari cerca di farti dare un parere "kostenfrei", prima di intraprendere la cosa, che già hai male alla spalla, al collo, hai l'ernia...

Uelà, siamo pure poliglotti eh? :D

Si, infatti la prima consulenza non me la fa pagare...ed è quella che interessa a me..per sapere poi se sarà il caso di andare avanti o meno.

Fania
26-05-2005, 15:21
io solo 5+1 mi spiace :muro: :( :cry:

Lo sai che a fare gli avari, si accorcia il pisello? :O

alebig69
26-05-2005, 15:24
Uelà, siamo pure poliglotti eh? :D

Si, perchè, non te l'avevo ancora detto?

felixmarra
26-05-2005, 15:30
Un dottore in sala pompe! :D :D ( non è una volgarità, un giochetto della playstation dice cosi' ) :O

Mi sembra proprio theme ospital!
Ci ho giocato un sacco a Theme Hospital :D E' stupendo :D

alebig69
26-05-2005, 15:31
Ci ho giocato un sacco a Theme Hospital :D E' stupendo :D
E' per caso quello dove c'è quella patologia per cui si ingrossa la testa?

felixmarra
26-05-2005, 15:31
Lo sai che a fare gli avari, si accorcia il pisello? :O
Meno male, tutta sta roba da portarsi a spasso è un macello :O

felixmarra
26-05-2005, 15:32
E' per caso quello dove c'è quella patologia per cui si ingrossa la testa?
sìsì!!!

alebig69
26-05-2005, 15:34
sìsì!!!
Allora ci giocavo a casa di un mio amico, ma il mio ospedale falliva sempre...

felixmarra
26-05-2005, 15:35
Allora ci giocavo a casa di un mio amico, ma il mio ospedale falliva sempre...
skiappa :O

alebig69
26-05-2005, 15:37
skiappa :O
'stardo :ciapet:

felixmarra
26-05-2005, 15:39
'stardo :ciapet:
ah Super Mario, hai scoperto l'acqua calda :D
Io sono 'stardo :O

felixmarra
26-05-2005, 15:40
E giusto per ribadirlo: Io tra un'oretta vado a ritirare la mia macchinina dal meccanico con la cuffia del semiasse riparata :D

alebig69
26-05-2005, 15:45
ah Super Mario, hai scoperto l'acqua calda :D
Io sono 'stardo :O
Beh, va bene, forse però Super è un po' esagerato...
Comunque mi chiamo Alessandro. ;)

felixmarra
26-05-2005, 15:48
Beh, va bene, forse però Super è un po' esagerato...
Comunque mi chiamo Alessandro. ;)
:muro: :muro: :muro:
Non fare come Fania che mi ha chiesto come mi chiamavo... fin lì ci arrivavo :p

Super Mario l'idraulico :O

alebig69
26-05-2005, 15:51

'a Jack Tripper, stavo a scherzà!

Fania
26-05-2005, 15:59
E giusto per ribadirlo: Io tra un'oretta vado a ritirare la mia macchinina dal meccanico con la cuffia del semiasse riparata :D

Peccato che nel ritorno FORI :O

Fania
26-05-2005, 16:00

Bhè Felix potrebbe anche essere un sopranome eh? :mbe:

Beelzebub
26-05-2005, 16:03
Peccato che nel ritorno FORI :O
:eek:

Fania
26-05-2005, 16:08

Quando porto sfiga, la porto perchè faccio le cose in grande IO :D

Non per niente, quel giorno la sfiga la hanno portata a me invece :
Erano le 18.45 e stavo uscendo dal bar della mia compagnia...un paio di miei amici che ancora non avevano visto la macchina mi hanno detto :

" ah Ste! Mi raccomando ora eh con la macchina nuova "..

Alle 19 è successo il disastro... :(

Beelzebub
26-05-2005, 16:16

Erano le 18.45 e stavo uscendo dal bar della mia compagnia...un paio di miei amici che ancora non avevano visto la macchina mi hanno detto :

:tie:

felixmarra
26-05-2005, 16:27

non per niente erano le 18:45 (coincidenze? sono andato a riguardare il registro chiamate per la conferma) del 19/05 e mi chiama Fania... Ore 18:45 (in quello stesso istante ci sono testimoni) il meccanico mi stava dicendo che era fottuta la cuffia del semiasse...

Essì, porti sfiga e pure tanta! :O

Fania
26-05-2005, 16:33
non per niente erano le 18:45 (coincidenze? sono andato a riguardare il registro chiamate per la conferma) del 19/05 e mi chiama Fania... Ore 18:45 (in quello stesso istante ci sono testimoni) il meccanico mi stava dicendo che era fottuta la cuffia del semiasse...

Essì, porti sfiga e pure tanta! :O

Giovine?? sono le 17.33 sbrigati manca poco :D

Fania
26-05-2005, 16:34
anzi...propongo una cosa :

18-45 Firenze e tutte! :O :)

felixmarra
26-05-2005, 16:37
Giovine?? sono le 17.33 sbrigati manca poco :D
:tie:

felixmarra
26-05-2005, 16:38
anzi...propongo una cosa :

18-45 Firenze e tutte! :O :)
Firenze SuX
Parma RoX

:sofico: :sofico: :sofico:

Fania
26-05-2005, 16:42
Firenze SuX
Parma RoX

:sofico: :sofico: :sofico:

:mbe:

felixmarra
26-05-2005, 16:46
:mbe:
te lo spiego dopo quando torno con la macchinina senza fori alle ruote :D
Se provi a chiamarmi ti rifiuto la chiamata :D :tie:

alebig69
26-05-2005, 16:46

Compagnia, amici...
Was sind sie?

alebig69
26-05-2005, 16:55
Bhè Felix potrebbe anche essere un sopranome eh? :mbe:
VASELLINA
SOPRANOME
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif

felixmarra
26-05-2005, 20:07
Cuffia del semiasse + fascette relative
2 litri di olio per il cambio (la peugeot ha l'olio dei giunti in comune con il cambio... che cazzata!)
filtro dell'aria
vari tubi di gomma cambiati
spurgo del circuito di raffreddamento e riempimento con il liquido apposta
manodopera

58,50 euro :eek: :eek: :eek:

Quell'uomo è diventato ufficialmente il mio mito! E' un santo, non ci sono altre parole!

Avevo solo 40 euro in tasca e volevo pagare con la carta di credito e mi ha detto di andare a prelevare altrimenti doveva fare la fattura e metterci l'iva.
Gli ho chiesto il primo bancomat lì vicino così facevo un salto a piedi e tornavo... mi ha dato le chiavi dicendo che si fidava :eek: e che se andavo di fretta potevo pure tornare domani mattina :eek: :eek:

Fania, come vedi le persone oneste ci sono (vabbè, tralasciando il nero :p ma l'ha fatto per farmi risparmiare :p ), non bisogna MAI perdere la fiducia nel trovarle...

Beelzebub
26-05-2005, 20:27
2 litri di olio per il cambio (la peugeot ha l'olio dei giunti in comune con il cambio... che cazzata!)
filtro dell'aria
manodopera

Quell'uomo è diventato ufficialmente il mio mito! E' un santo, non ci sono altre parole!

Avevo solo 40 euro in tasca e volevo pagare con la carta di credito e mi ha detto di andare a prelevare altrimenti doveva fare la fattura e metterci l'iva.
Gli ho chiesto il primo bancomat lì vicino così facevo un salto a piedi e tornavo... mi ha dato le chiavi dicendo che si fidava :eek: e che se andavo di fretta potevo pure tornare domani mattina :eek: :eek:

Fania, come vedi le persone oneste ci sono (vabbè, tralasciando il nero :p ma l'ha fatto per farmi risparmiare :p ), non bisogna MAI perdere la fiducia nel trovarle...

Topomoto
26-05-2005, 23:09

Se sono le cuffie "lato motore" è normale, è così anche per le altre auto.

ninjathoo
27-05-2005, 01:30
filtro dell'aria
manodopera

Fania, come vedi le persone oneste ci sono (vabbè, tralasciando il nero :p ma l'ha fatto per farmi risparmiare :p ), non bisogna MAI perdere la fiducia nel trovarle...Non ho capito se ti sembra poco o molto! :confused:

ninjathoo
27-05-2005, 01:31
:rotfl:Che te ridi??? Qd evadono le tasse per farci un piacere sono onesti, qd le evadono per loro, sono dei maledetti evasori!!!

ninjathoo
27-05-2005, 02:17
Ninja, per il resto perfettamente d'accordo sul fatto che sia durissima ottenere qualcosa, ma magari un parere da un'infortunistica tipo "voi prendereste a mano un caso così?" si potrebbe sentire, no?
Hai PVTHa sentito il suo ragazzo, ti pare che non farebbe qcs se ci fosse una ragionevole possibilità di ricavare più di qt si spende? Lascio perdere la prima parte del post perchè non voglio dilungarmi, cmq ripeto, si è trattato di una manovra di emergenza! Risposto al pvt, ma quà non si muove niente, che ne dici? Lo ripeto?

;)

alebig69
27-05-2005, 08:13
Ha sentito il suo ragazzo, ti pare che non farebbe qcs se ci fosse una ragionevole possibilità di ricavare più di qt si spende? Lascio perdere la prima parte del post perchè non voglio dilungarmi, cmq ripeto, si è trattato di una manovra di emergenza! Risposto al pvt, ma quà non si muove niente, che ne dici? Lo ripeto?

;)
Ti ho risposto, è che alle 3 dormivo...

felixmarra
27-05-2005, 10:38
Non ho capito se ti sembra poco o molto! :confused:
mi pare ovvio che mi sembra poco... altrimenti che santo era?

ninjathoo
27-05-2005, 12:48
mi pare ovvio che mi sembra poco... altrimenti che santo era? :O Allora potevi offrirgli la mancia!!!

:D :D

Fania
27-05-2005, 17:51

:mbe: :mbe: :mbe: :D :D SEI FALSO COME UN CESSO SENZ'ACQUA! :O :O

Fania
27-05-2005, 17:51
VASELLINA
SOPRANOME
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif

VASELLINA
SOPRANNOME

OK? :D

felixmarra
27-05-2005, 17:54
:mbe: :mbe: :mbe: :D :D SEI FALSO COME UN CESSO SENZ'ACQUA! :O :O
perchè io non sono un cesso, mi pare ovvio :O

Fania
27-05-2005, 18:00
perchè io non sono un cesso, mi pare ovvio :O

Ora che hai trovato a chi donare l'organo, fai tutto il precisino e pignolo! :O :banned:

felixmarra
27-05-2005, 18:03
Ora che hai trovato a chi donare l'organo, fai tutto il precisino e pignolo! :O :banned:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

alebig69
27-05-2005, 22:49
VASELLINA
SOPRANNOME

OK? :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif
VASELINA :muro: :muro: :muro:

ninjathoo
28-05-2005, 00:23
Noto che quà si cazzeggia ma non si leggono i post di tutti. :mad: Perchè non vengo mai preso in considerazione? :cry: :cry:

felixmarra
28-05-2005, 08:16
Perchè non vengo mai preso in considerazione? :cry: :cry:
Ci stai sul :ciapet:

:fuck:

ninjathoo
29-05-2005, 01:52
Ci stai sul :ciapet:

:fuck: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Fania
31-05-2005, 07:44
Scusate la mia latitanza ( ecco già vi stavate strappando i capelli ) :Prrr:

Cmq qui, ancora tutto fermo...sto casso di verbale giace ancora sulla scrivania dei vigili :(

Notizia da urlo:
Ieri sono andata in carrozzeria a vedere come procedono i lavori.
Bene la Citroen ha mandato la portiera AMMACCATA!! :cry: ( probabilmente durante il trasporto è successo qualcosa )..
Ora la rimanda indietro..

Dimmi te sta sfiga che mi persegue :(

felixmarra
31-05-2005, 07:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950918

e non dico altro :O
Leggi anche i primi post di pagina 2 :O

Fania
31-05-2005, 07:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950918

e non dico altro :O
Leggi anche i primi post di pagina 2 :O

Già fatto :O

alebig69
31-05-2005, 10:16
Notizia da urlo:
Bene la Citroen ha mandato la portiera AMMACCATA!! :cry: ( probabilmente durante il trasporto è successo qualcosa )..

Avranno pensato: "Visto quanto durerà..." :D

max73rm
31-05-2005, 11:21
Scusate la mia latitanza ( ecco già vi stavate strappando i capelli ) :Prrr:

Cmq qui, ancora tutto fermo...sto casso di verbale giace ancora sulla scrivania dei vigili :(

Notizia da urlo:

hai fatto qualche sgarro a quelli della Citroen per caso ??? :rolleyes: :rolleyes:

:Prrr:

Fania
31-05-2005, 11:51
IMBECILLI! :O :D

felixmarra
31-05-2005, 11:54
Anche l'italiano, solo che non ti becca mai :O

Fania
31-05-2005, 12:02
Anche l'italiano, solo che non ti becca mai :O

era una frase detta tra me e me... :O

felixmarra
31-05-2005, 12:12
era una frase detta tra me e me... :O
e che c'entra? è un verbo sbagliato e coniugato male lo stesso :O

Fania
31-05-2005, 12:17
e che c'entra? è un verbo sbagliato e coniugato male lo stesso :O

Dai, dimmi la stessa identica frase, in italiano corretto. :D Giù,dè...

felixmarra
31-05-2005, 12:21
Dimmi te sta sfiga che mi PERSEGUITA

Fania
31-05-2005, 12:22
Dimmi te sta sfiga che mi PERSEGUITA

Strano che Ale nn se ne sia accorto.. :D

Sto giro ha lasciato il compito a te..

felixmarra
31-05-2005, 12:30

:ciapet:

alebig69
31-05-2005, 13:49
IMBECILLI! :O :D
Sono al terzo "imbecille", cosa vinco?

A dire la verità l'avevo notato, ma non me la sentivo di infierire. Vedo comunque che ho validi colleghi ;)
A proposito, benchè l'espressione sia in sè volgare (nel senso letterale del termine), si dice "a 'sto giro" :D
:ciapet:
Ti riferisci a me?

felixmarra
31-05-2005, 13:51
Ti riferisci a me?
No a ISSA

ninjathoo
31-05-2005, 13:56
Avranno pensato: "Visto quanto durerà..." :D
:eek: :eek: :eek: miiiiiiiinchiiiiiiiiiiiiiaaaaaa!!! Qs è proprio cattiva, eh?

alebig69
31-05-2005, 14:09
:eek: :eek: :eek: miiiiiiiinchiiiiiiiiiiiiiaaaaaa!!! Qs è proprio cattiva, eh?

Cattiveria... è un dato di fatto.
Una volta momenti muore, poi tampona il pandino, poi adesso la mercedes...

[sussurro mode on]
Quando legge 'sto post mi sbrana, ma almeno vedo se riesco a farmi rispondere ai PVT!
[sussurro mode off]

alebig69
31-05-2005, 14:12
No a ISSA
Ah, ecco.
Oh, Felix, ho visto la foto in cui dormi in macchina collassato.
Che brutto spettacolo... :D

felixmarra
31-05-2005, 14:14
Ah, ecco.
ma se sono tanto tanto tenero ç_ç

non far caso a quella teRiBBile con Many... mi vergogno di me :O

alebig69
31-05-2005, 14:15
ma se sono tanto tanto tenero ç_ç

non far caso a quella teRiBBile con Many... mi vergogno di me :O
Quale, quella col dentino che spunta? :D

ninjathoo
31-05-2005, 14:17
Ehiiiiiii!!! Dove sono ste foto?

:confused: :confused:

felixmarra
31-05-2005, 14:21
Quale, quella col dentino che spunta? :D
quello è il meno... :cry:

Fania
31-05-2005, 19:19
Sono al terzo "imbecille", cosa vinco?

IL QUARTO! :D

A dire la verità l'avevo notato, ma non me la sentivo di infierire. Vedo comunque che ho validi colleghi ;)
A proposito, benchè l'espressione sia in sè volgare (nel senso letterale del termine), si dice "a 'sto giro" :D

Vedi sopra! :ciapet:

Fania
31-05-2005, 19:22
Cattiveria... è un dato di fatto.
Una volta momenti muore, poi tampona il pandino, poi adesso la mercedes...

Si dice A momenti muore.. :D

bene sono finite le tre sfighe... Ora posso andare in pace :)

Alien
31-05-2005, 19:52
Ah, ecco.

Dal vivo è ancora peggio! :eek:

felixmarra
31-05-2005, 19:55

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Fania
31-05-2005, 20:15

NON PERMETTERTI! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :banned: :banned:

:) :) :) :) :)

felixmarra
31-05-2005, 20:22

:eek: :eek: :eek: :eek:
mi difendi? non ci credoooooo commozioneeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:

Fania
31-05-2005, 20:27
:eek: :eek: :eek: :eek:
mi difendi? non ci credoooooo commozioneeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:

Certo che ti difendo, chettecredi? http://www.vocinelweb.it/faccine/love/70.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif :)

felixmarra
31-05-2005, 20:32
http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/polite.gif

Alien
31-05-2005, 21:13

:sob:

son un incompreso...

ma poi non dite che non vi avevo avvisato!

felixmarra
31-05-2005, 21:14
:sob:

son un incompreso...

iscriviti alla facoltà di lingue :)

Alien
31-05-2005, 21:18

Sì, ma solo a quella che dico io! :oink:

alebig69
31-05-2005, 21:51
IL QUARTO! :D
Vedi sopra! :ciapet:
Miii, come mi vuoi bene!
Si dice A momenti muore.. :D
Porca vacca, mi è scappata l'espressione dialettale :mad:

bene sono finite le tre sfighe... Ora posso andare in pace :)
No, ora puoi andare IN TRENO!!! :D :Perfido: :sbonk:

Fania
01-06-2005, 07:42

Felix, io ti voglio una montagna di bene ma....

hai rotto i 3/4 di utero con le tue correzioni :O :O :O :O :D

Beelzebub
01-06-2005, 07:50

La versione femminile di "hai rotto 3/4 di ...." non l'avevo mai sentita! (o letta...)

Fania
01-06-2005, 07:55
La versione femminile di "hai rotto 3/4 di ...." non l'avevo mai sentita! (o letta...)

Ah ah ah ah, diciamo che nn è un'espressione propriamente Oxfordiana, ma rende bene l'idea di cosa stia facendo Felix :D

Beelzebub
01-06-2005, 08:00
Ah ah ah ah, diciamo che nn è un'espressione propriamente Oxfordiana, ma rende bene l'idea di cosa stia facendo Felix :D

Beato Felix........... :sofico:

felixmarra
01-06-2005, 08:01

Ma hai rubato il mio borotalco e ne hai fatto un uso improprio oppure ti senti chiamata in causa? :D
Era per Alien e non aveva nulla a che fare con le correzioni :O

Rileggi please :read:

Fania
01-06-2005, 08:16

Beato Felix........... :sofico:

:D

felixmarra
01-06-2005, 08:17
Felix, io ti voglio una montagna di bene
Visto che la tua C2 è momentaneamente fuori uso ti regalo questa:

http://smilies.sofrayt.com/%5E/sg/just%20for%20you.gif

http://smilies.sofrayt.com/^/9971/dance.gif

Fania
01-06-2005, 08:17
Ma hai rubato il mio borotalco e ne hai fatto un uso improprio oppure ti senti chiamata in causa? :D
Era per Alien e non aveva nulla a che fare con le correzioni :O

Rileggi please :read:

Tranquillo, poi te lo rendo, così puoi continuare a farne uso anche tu! :D
MONELLO :p

Fania
01-06-2005, 08:21
Visto che la tua C2 è momentaneamente fuori uso ti regalo questa:

http://smilies.sofrayt.com/%5E/sg/just%20for%20you.gif

http://smilies.sofrayt.com/^/9971/dance.gif

Ma qui, si possono fare anche le zozzerie? http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/59.gif

felixmarra
01-06-2005, 08:25
Ma qui, si possono fare anche le zozzerie? http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/59.gif
ho pensato anche a quello, le rose hanno tutte le spine tolte... ci possiamo infrattare lì dentro senza problemi :D :D :D

http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif

Beelzebub
01-06-2005, 09:05
Come diresti tu: STI GRAN CAZZI figlia mia! :eek: :D

alebig69
01-06-2005, 09:07
Che bella la marchesa che è in te... :D

Fania
01-06-2005, 10:13
Ma, scusate eh?? Se quella faccina la mette un uomo, tutto a posto e perfetto..è un vero macho! Se la mette una donna, si becca della duchessa, marchesa, contessa..io proprio nn capisco! :O

alebig69
01-06-2005, 10:21
Ma, scusate eh?? Se quella faccina la mette un uomo, tutto a posto e perfetto..è un vero macho! Se la mette una donna, si becca della duchessa, marchesa, contessa..io proprio nn capisco! :O
Mangiato leone per colazione?

Fania
01-06-2005, 10:37
Mangiato leone per colazione?

No sono realista.. :O :D

Alien
01-06-2005, 10:47

Sono d'accordo!
odio le donne ipocrite e che fanno tanto le santarelline quando in realtà non lo sono.
Perchè non possiamo tutti esprimerci liberamente?
Oppressione della nostra formazione cattolica?
(oddio sto andando troppo sul pesante, meglio che torni a lavorare)

alebig69
01-06-2005, 10:48
No sono realista.. :O :D
Allora.
Normalmente dalle gentili donzelle ci si aspettano modi garbati, per cui, quando se ne incontra una (o più, come qui) che utilizza spesso espressioni tipo "STI CAZZI FIGLIO MIO" o inserisce faccine volgarotte nei suoi discorsi, ci si domanda se la donzella sia poco gentile o se sappia esprimersi con ironia e simpatia, anche ricorrendo a volte alla parlata volgare.
Siccome ritengo tutte le donzelle di questo forum gentili, per me vale la seconda ipotesi ;)
Afferreto, Fania?

felixmarra
01-06-2005, 10:49
Continuate vi prego... mi metto comodo intanto
http://smilies.sofrayt.com/%5E/x/popcorn.gif

http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/food.gif

Beelzebub
01-06-2005, 11:02
La mia non era una critica bigotta o bacchettona da maschio "io Tarzan tu Jane"... :huh:

Era solo una battuta! E ti dirò di più, preferisco una ragazza un pò "maschiaccio" nei modi e nelle espressioni (entro i limiti, ovviamente, se tira bestemmie come intercalari è un pò esagerata...) piuttosto che una delle tante fighe di legno che ci sono in giro e che si comportano come se ce l'avessero solo loro.... :rolleyes:

Visto che non è cosa di tutti i giorni trovare una ragazza con cui parlare come si parlerebbe con un amico, quando capita lo si sottolinea in modo ironico e scherzoso... Non capisco perchè te la sia presa... :mbe:

Fania
01-06-2005, 11:11
Sono d'accordo!
odio le donne ipocrite e che fanno tanto le santarelline quando in realtà non lo sono.
Perchè non possiamo tutti esprimerci liberamente?
Oppressione della nostra formazione cattolica?
(oddio sto andando troppo sul pesante, meglio che torni a lavorare)

OHHHH la!! Finalmente qualcuno che mi da ragione! :O :D Bravo Alien!! :D

alebig69
01-06-2005, 11:11
La mia non era una critica bigotta o bacchettona da maschio "io Tarzan tu Jane"... :huh:

Era solo una battuta! E ti dirò di più, preferisco una ragazza un pò "maschiaccio" nei modi e nelle espressioni (entro i limiti, ovviamente, se tira bestemmie come intercalari è un pò esagerata...) piuttosto che una delle tante fighe di legno che ci sono in giro e che si comportano come se ce l'avessero solo loro.... :rolleyes:

Visto che non è cosa di tutti i giorni trovare una ragazza con cui parlare come si parlerebbe con un amico, quando capita lo si sottolinea in modo ironico e scherzoso... Non capisco perchè te la sia presa... :mbe:
Ecco, è quello che penso anch'io e che ho detto sopra.
Comunque non ti preoccupare, non se l'è presa, è Fania, adesso ci arriva...

Fania
01-06-2005, 11:12
Allora.
Normalmente dalle gentili donzelle ci si aspettano modi garbati, per cui, quando se ne incontra una (o più, come qui) che utilizza spesso espressioni tipo "STI CAZZI FIGLIO MIO" o inserisce faccine volgarotte nei suoi discorsi, ci si domanda se la donzella sia poco gentile o se sappia esprimersi con ironia e simpatia, anche ricorrendo a volte alla parlata volgare.
Siccome ritengo tutte le donzelle di questo forum gentili, per me vale la seconda ipotesi ;)
Afferreto, Fania?

Ma anche si! Vedo che hai compreso! :D

p.s. Oigini baresi? :sofico:

alebig69
01-06-2005, 11:13
OHHHH la!! Finalmente qualcuno che mi da ragione! :O :D Bravo Alien!! :D
Povera, il mio genio incompreso :D

Fania
01-06-2005, 11:13
Continuate vi prego... mi metto comodo intanto
http://smilies.sofrayt.com/%5E/x/popcorn.gif

http://smilies.sofrayt.com/%5E/_950/food.gif

Sbrigati tu...altrimenti perdi il treno! :sofico:

alebig69
01-06-2005, 11:14
p.s. Oigini baresi? :sofico:
No, grande fan di Lino Banfi :ave:

Fania
01-06-2005, 11:15

Io me la sono presa?!?!? :mbe: :doh: :D
Felix?? SPIEGA A Beelzebub come sono fatta, giù, dè... :sofico:

felixmarra
01-06-2005, 11:16
Sbrigati tu...altrimenti perdi il treno! :sofico:
cambiato idea, domani me ne vado a fare un giro in solitaria al lago verde, ho bisogno di scrivere un pò

Fania
01-06-2005, 11:16
Ecco, è quello che penso anch'io e che ho detto sopra.
Comunque non ti preoccupare, non se l'è presa, è Fania, adesso ci arriva...

Ti meriti il quinto! :D :ciapet:

felixmarra
01-06-2005, 11:19
Felix?? SPIEGA A Beelzebub come sono fatta, giù, dè... :sofico:
come sei fatta giù? Ma devo ancora controllare, cmq se è in linea con il resto :oink:

alebig69
01-06-2005, 11:20
Ti meriti il quinto! :D :ciapet:
Leggi l'altro thread, per favore. Questo è il sesto...

Fania
01-06-2005, 11:24
come sei fatta giù? Ma devo ancora controllare, cmq se è in linea con il resto :oink:

SCEMO! :D giù, dè, è un'espressione Toscana, ma nn di Firenze, Piombino ed altri paesi o città credo... :doh:

alebig69
01-06-2005, 11:28
SCEMO! :D giù, dè, è un'espressione Toscana, ma nn di Firenze, Piombino ed altri paesi o città credo... :doh:
Una ragazza portata per le lingue...

Fania
01-06-2005, 11:28
Leggi l'altro thread, per favore. Questo è il sesto...

azz, vero...ok ok ho elargito troppo :D

Mi agevolo verso il bagno a farmi la doccia, non vorrei creare del disagio ai passeggeri del treno. ( a parte che nn dovrei avere odore, visto che l'ultima doccia risale a capodanno del 2000 ) :O :D

Non so se lavarmi anche i capelli...ma penso di sì, a grandi linee in qst momento potrei condire anche l'insalata ( visto che l'ultimo shampoo risale a capodanno 2001 ) :O :D

Per nn dire che il bidet me lo sono fatto a capodanno 2002... :O

Si si, meglio che vada! :sofico: :sofico:

alebig69
01-06-2005, 11:34
Sapete la novità? Io avrei un'altra ricostruzione per l'incidente. Non è reale, ma mi interessa sapere cosa ne pensate.
Dunque, Fania esce dalla strada, sicura che non arrivi nessuno da entrambe le parti. Giunta all'imbocco di via Riva del Garda, un pedone attraversa sulle strisce (Fania, si vedono nelle foto, se dici che non ci sono stasera vengo al binario e faccio Amici Miei!). Fania lo fa passare, del resto è già nella corsia opposta e da destra non giunge nessuno. Poi il botto.
Che ne dite?

Fania
01-06-2005, 11:38
Sapete la novità? Io avrei un'altra ricostruzione per l'incidente. Non è reale, ma mi interessa sapere cosa ne pensate.
Dunque, Fania esce dalla strada, sicura che non arrivi nessuno da entrambe le parti. Giunta all'imbocco di via Riva del Garda, un pedone attraversa sulle strisce (Fania, si vedono nelle foto, se dici che non ci sono stasera vengo al binario e faccio Amici Miei!). Fania lo fa passare, del resto è già nella corsia opposta e da destra non giunge nessuno. Poi il botto.
Che ne dite?

Magari, sarebbe bellissima come dinamica.
Ma come faccio? Sia nella dichiarazione data alla mia assicurazione, sia quella data ai vigili al p.s. nn ho detto nulla di tutto ciò :(

felixmarra
01-06-2005, 11:41
Che ne dite?
Sei troppo IT

ninjathoo
01-06-2005, 12:00
azz, vero...ok ok ho elargito troppo :D

Mi agevolo verso il bagno a farmi la doccia, non vorrei creare del disagio ai passeggeri del treno. ( a parte che nn dovrei avere odore, visto che l'ultima doccia risale a capodanno del 2000 ) :O :D

Non so se lavarmi anche i capelli...ma penso di sì, a grandi linee in qst momento potrei condire anche l'insalata ( visto che l'ultimo shampoo risale a capodanno 2001 ) :O :D

Per nn dire che il bidet me lo sono fatto a capodanno 2002... :O

Si si, meglio che vada! :sofico: :sofico: :O Mai sentito che si deve risparmiare l'acqua? Tu così la stai sprecando! :mad:

Allora, ci si lava sempre e solo tutto in una volta, con l'acqua dei piedi puoi fare il bidè e poi lavare i capelli!

ninjathoo
01-06-2005, 12:01
Che ne dite?che è un'emerita cazzata (senza offesa ovviametne) se fossero andate come dici tu, le cose, il mercedes sarebbe passato tranquillamente sulla sua corsia.

;)

felixmarra
01-06-2005, 12:11
che è un'emerita cazzata (senza offesa ovviametne) se fossero andate come dici tu, le cose, il mercedes sarebbe passato tranquillamente sulla sua corsia.

;)
anche tu: sei troppo IT

ninjathoo
01-06-2005, 12:17
anche tu: sei troppo ITSbagli!!! Sono fuori come una biscia!!!

alebig69
01-06-2005, 12:20
Sei troppo IT
Qualcuno dovrà pur sacrificarsi...

alebig69
01-06-2005, 12:24
che è un'emerita cazzata (senza offesa ovviametne) se fossero andate come dici tu, le cose, il mercedes sarebbe passato tranquillamente sulla sua corsia.
;)
Giovine, ti ricordo che nella mia ricostruzione l'unica cosa di fantasia è il pedone ;)
Per l'offesa, questa è l'ultima volta che ti parlo! :D

ninjathoo
01-06-2005, 12:26
Giovine, ti ricordo che nella mia ricostruzione l'unica cosa di fantasia è il pedone ;)
Per l'offesa, questa è l'ultima volta che ti parlo! :DGià, è proprio ql fantasia che non potrà mai diventare realtà! :(

Avrei preferito lavare l'onta col sangue!

felixmarra
01-06-2005, 12:28
Qualcuno dovrà pur sacrificarsi...
BASTA CON QUESTI IT

http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/offtopic.gif

seccio
05-06-2005, 20:49
ci sono novità!?? :mbe:

Bilancino
05-06-2005, 20:57
ci sono novità!?? :mbe:

Fania si è fidanzata con il liquidatore e ha fatto in modo di avere un rimborso maggiore......

Ciao

seccio
05-06-2005, 21:14

alebig69
06-06-2005, 08:23
Già, è proprio ql fantasia che non potrà mai diventare realtà! :(

Avrei preferito lavare l'onta col sangue!

Già :(

Aspetta che vado a cercare un guanto per la sfida!

alebig69
06-06-2005, 08:26
Fania si è fidanzata con il liquidatore e ha fatto in modo di avere un rimborso maggiore......

Ciao
:oink: :eekk:

alebig69
07-06-2005, 12:16
Ma non doveva tornare oggi Fania?
Al Frejus non è stata lei, non mi pare di aver sentito di treni deragliati, mah...